Sesso completo con dotati: sí o no?

54 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2020 -
Perché sempre più gente cerca dotati ma poi non vogliono concludere e fare sesso completo?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Bella domanda

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah... Il dotato o super dotato è bello da vedere, toccare, succhiare ma dietro può fare male, bisogna essere molto preparati, dilatati, esperti e pazienti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io preferisco di gran lunga un cazzo normale, godi di più non dolore... i dotati sono belli da succhiare, fare dei bei pompini ma dietro no...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Forse timore della realtà? Non certo paura di perdere la verginità, leggo di gente che si infila in culo di tutto di più, zucchini, melanzane, mazze da baseball e poi fugge di fronte a un bel cazzo? Vuoi mettere un bel cazzo come il tuo che riempie tutte e due le mani, tutta la bocca e tutto il culo che piacere può dare rispetto a un pisellino? Tutto il rispetto, per carità, ma io preferisco sempre le buone dimensioni e non mi sono mai spaventato di fronte a tanta abbondanza, anzi, mi ci sono seduto sopra esultando di gioia...lo dicevano anche i bisex latini: " Melius abundare quam deficere".

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da lakyman,
....se solo ne capitasse uno reale non mi tirerei indietro anzi!!!!
Bravo, infatti il problema è proprio quello...trovarlo uno bello grosso!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da pomponio,
Forse timore della realtà? Non certo paura di perdere la verginità, leggo di gente che si infila in culo di tutto di più, zucchini, melanzane, mazze da baseball e poi fugge di fronte a un bel cazzo? Vuoi mettere un bel cazzo come il tuo che riempie t [...]
Ben detto, ma sempre più spesso capita il contrario. Anzi, prima ti cercano poi “no dietro no!”

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da paul1978,
Quotato da pomponio,
Forse timore della realtà? Non certo paura di perdere la verginità, leggo di gente che si infila in culo di tutto di più, zucchini, melanzane, mazze da baseball e poi fugge di fronte a un bel cazzo? Vuoi mettere un bel cazzo come il tuo che riempie t [...]
Ben detto, ma sempre più spesso capita il contrario. Anzi, prima ti cercano poi “no dietro no!”
...beh...se fossimo vicini..non ci fosse il covid...e ti piacessimo...non ci tireremmo certo indietro..anzi

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Tesori, se siete della mia zona, fatevi avanti con misure XXL e anche XXXXL. Le misure contano. Mi vien male quando trovo certi cazzetti che potrebbero stare nei banchi surgelati alla voce piselli fini e finissimi. Me ne capitò uno di questi. Dopo aver fatto un po' il difficile, me lo infilò in culo e sborrò dopo due pompate. Insisteva a dirmi che non voleva farmi male. Con 10 cm. scarsi di lunghezza e 2 di diametro! Ridicolo. Adoro i cazzi grandi e grossi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Tesori, se siete della mia zona, fatevi avanti con misure XXL e anche XXXXL. Le misure contano. Mi vien male quando trovo certi cazzetti che potrebbero stare nei banchi surgelati alla voce piselli fini e finissimi. Me ne capitò uno di questi. Dopo av [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Io mi chiedo... esistono?mah🤔🤔🤔

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Stai attento amore...non si sa mai... certo che essere farcita sarebbe l'ideale...ma non si può.... cmq non vedo grandi dotazioni in giro... almeno per quanto riguarda il mondo Bsx/Gay....ma mai dire mai 😝😝😝

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da paul1978,
Perché sempre più gente cerca dotati ma poi non vogliono concludere e fare sesso completo?
Credo che molti lavorino di fantasia.
Personalmente, essendo molto dilatato ho bisogno di un bel cazzo grosso per godere per bene, il tuo sarebbe ideale per esempio 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Eh sì.... bello grosso in circonferenza mmmmmm 😋😋😋...la cappella dev'essere magnifica....un bel toro da monta si si 😋😋😋 Paul 1978 mmmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Certe pratiche non di fanno eh eh eh.... piuttosto 20 cm nella fichetta farebbero la loro porca figura 🤣🤣🤣... protetto ovviamente 😋😋😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Magari ci cascano mi farei scopare alla grande. Un bel dotato o super dotato mi fa godere senza toccarmi e a pisellino moscio 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Praseidimio69,
Io nn ho un buon ricordo della mia prima penetrazione da passivo... Molta fretta molto nervosismo e io poco rilassato e tantissimo dolore. Poi Perotti una volta entrato (ma ce n'è voluta essendo la prima volta) ho goduto come un maiale sborr [...]
Ma certamente ci vuole sempre calma e lubrificazione...però almeno un tentativo è d’obbligo, mica si può rinunciare a priori 😛

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
A trovarne di superdotati da mettere dietro,fatevi avanti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Concordo con entrambi 😜😜😜... soprattutto con anphibio 😁😁😁👍👍👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A volte mi basterebbe trovare un normodotato attivo non eiaculatore superrapido! 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso completo con dotati: sí o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni