Tutti i Post di paul1978


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
paul1978
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paul1978

» Nell'argomento: Pulizia personale
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Ovvio l’imbarazzo, ma direi che non è il caso di “far finta di nulla”. Se proprio volete essere fini, proponete una doccia insieme, se no basta dirlo!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Da attivo posso dire che sempre di più trovo chi lo vuole tutto diretto, nonostante siano stretti...è paradossale però evidentemente c’è chi se la gode così

» Nell'argomento: esperienze inaspettate
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Quotato da sposato40,
un incontro inaspettato l'ho vissuto anni fa con un ragazzo incrociato per strada. Appena i nostri sguardi si sono trovati e scattata una vera e propria scintilla. Un bellissimo pomeriggio passato assieme. Purtroppo lui poi non si è fatto pi [...]


Ma così per strada come vi siete approcciati?
Non male comunque, a volte scatta davvero la chimica anche se spesso non si approfondisce a dovere

» Nell'argomento: esperienze inaspettate
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Quotato da Galaxy966,
Marina di Bibbona spiaggia nudista, estate 2017
Stavo camminando tra la riva e la pineta in cerca di un luogo ombreggiato dove sdraiarmi. Stavo cercando il posto del giorno precedente e quando sono arrivato era già occupato da una coppia.
Mentre st [...]


Intrigante!!

» Nell'argomento: esperienze inaspettate
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
a mio parere le esperienze "inaspettate" sono le migliori e più eccitanti, ovvero quelle non cercate ma che accadono in situazioni particolari...
sarei curioso di sapere se son capitate anche a voi!

inizio io: mi è capitato una volta di divertirmi con un ragazzo in palestra, un sabato verso ora di chiusura. in doccia eravamo solo noi due e mi sono accorto che dapprima mi osservava e poi cercava di nascondere l'erezione...visto l'interesse non mi sono tirato indietro, con il brivido di essere beccati da qualcuno!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Quotato da solosex68,
Sesso completo con dotati?
Certo, soprattutto se dotati in larghezza! Se troppo lunghi possono provocare dolore e non godimento.... purtroppo!


A volte è anche il contrario! c'è chi si lamenta della troppa larghezza, purtroppo ahah

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Quotato da Praseidimio69,
Io nn ho un buon ricordo della mia prima penetrazione da passivo... Molta fretta molto nervosismo e io poco rilassato e tantissimo dolore. Poi Perotti una volta entrato (ma ce n'è voluta essendo la prima volta) ho goduto come un maiale sborr [...]


Ma certamente ci vuole sempre calma e lubrificazione...però almeno un tentativo è d’obbligo, mica si può rinunciare a priori 😛

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Quotato da pomponio,
Forse timore della realtà? Non certo paura di perdere la verginità, leggo di gente che si infila in culo di tutto di più, zucchini, melanzane, mazze da baseball e poi fugge di fronte a un bel cazzo? Vuoi mettere un bel cazzo come il tuo che riempie t [...]


Ben detto, ma sempre più spesso capita il contrario. Anzi, prima ti cercano poi “no dietro no!”

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
Perché sempre più gente cerca dotati ma poi non vogliono concludere e fare sesso completo?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2020
Post: 10
io ho conosciuto un paio di maschi che anche solo toccandoli con le dita erano davvero bagnati, ovvio non ai livelli di una vagina. in uno dei due sembrava una sorta di muco trasparente, tanto che pensai si fosse lubrificato prima di vedermi, ma le volte successive mi hanno confermato che era tutta produzione naturale!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni