Vi è mai successo di avere il culo lubrificato come una fessa e il buco del culo

45 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Dicevo da quando faccio sesso quando mi viene voglia ho il buco del culo che si lubrifica come una fessa di donna e si allarga aspettando il cazzo vi è mai successo.... 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Il mio buchetto quando ha voglia si autolubrifica diciamo cosi, quando sono ha pecorina e stanno per scoparmi ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Si, un po' di lubrificante all'inizio ma poi sembra bagnarsi da solo... e il cazzo scivola dentro e fuori a meraviglia! 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Si è proprio così,mi succede anche quando uso i cazzi finti,un po di saliva e poi dentro e fuori a meraviglia e più lo cavalchi e più entra anche senza lubrificazione esterna.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da stefi72,
Si è proprio così,mi succede anche quando uso i cazzi finti,un po di saliva e poi dentro e fuori a meraviglia e più lo cavalchi e più entra anche senza lubrificazione esterna.
a me si lubrifica quando ho voglia è tutto lubrificato pronto all'uso con una voglia al massimo dell'eccitazione... 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Secondo me è proprio l'eccitazione che fa si che si lubrifichi da solo e sia pronto per accogliere un bel cazzo fino in fondo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da stefi72,
Secondo me è proprio l'eccitazione che fa si che si lubrifichi da solo e sia pronto per accogliere un bel cazzo fino in fondo.
è vero diventi una donna che gli bolle la fessa affamata di cazzi e il buco non si ferma di lubrificarsi fin quando non entra un cazzo o uno strapon.. 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
stimolata la prostata a dovere da una bella inculata ogni tanto riesco a sborrare dal culo lubrificando a dovere chi mi sta cavalcando :oltre a venire a cazzo moscio senza toccarmi........................... 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da pipotto01,
stimolata la prostata a dovere da una bella inculata ogni tanto riesco a sborrare dal culo lubrificando a dovere chi mi sta cavalcando :oltre a venire a cazzo moscio senza toccarmi........................... 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 [...]
hai ragione anche a me succede con il cazzo duro quando mi inculano sborro abbondante e godo.. 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.03.2009 -
capita anche a me quando sono eccitato sborro con il culo è una sensazione mai provata , mi bagno molto e il cazzo scivola che è un piacere dentro al mio culetto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
Si, un po' di lubrificante all'inizio ma poi sembra bagnarsi da solo... e il cazzo scivola dentro e fuori a meraviglia! 🐷
....si..succede anche a noi

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Se sono con la persona giusta accade anche a me.
E' una sensazione bellissima!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A me si lubrifica quando ho una voglia matta diventa cm una figa bagnata pronta per essere sfondata... 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Dicevo da quando faccio sesso quando mi viene voglia ho il buco del culo che si lubrifica come una fessa di donna e si allarga aspettando il cazzo vi è mai successo.... 💋 💋 💋
quando ho voglia mi succede che si lubrifica con un liquido simile alla sborra!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
E' UNO DEI PIù GRANDI MISTERI DELLA SCIENZA...IN PROSSIMITà DEL CANALE RETTALE NON C'è UNA GHIANDoLA CHE è UNA MA DECINE DI GAY E TRANS AFFERMANO CON FORZA CHE percepiscono UNA LUBRIFICAZIONE ESAGERATA....resto perplesso.....nessuno che sappia dire da dove viene questo liquido miracoloso....l'autosuggestione e la smania di sentirsi femmina (loro sì che ce le hanno le ghiandole) fanno miracoli......

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da affascinantematuro,
E' UNO DEI PIù GRANDI MISTERI DELLA SCIENZA...IN PROSSIMITà DEL CANALE RETTALE NON C'è UNA GHIANDoLA CHE è UNA MA DECINE DI GAY E TRANS AFFERMANO CON FORZA CHE percepiscono UNA LUBRIFICAZIONE ESAGERATA....resto perplesso.....nessuno [...]
invece a me accade ti assicuro!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Anche a me si bagna e si allarga dopo un po' che mi scopano

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da marzio59,
Anche a me si bagna e si allarga dopo un po' che mi scopano
che si allarga è ovvio, hai un cazzo in culo 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da marzio59,
Anche a me si bagna e si allarga dopo un po' che mi scopano
che si allarga è ovvio, hai un cazzo in culo 😄 😄 😄
finalmente un poco di buonsenso......forse pochi sanno che l'epidermide come qualunque altro tessuto vivente, se sottoposta ad attrito, soprattutto se con un altro tessuto vivente produce calore e quindi umidità. io ho la massima comprensione per chi aspira ad essere femmina anche nella produzione di liquor vaginale, cosa prevista da un preciso processo evolutivo, ma ritengo che la costruzione di una "leggenda" femminile debba avere un limite.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane sperimentavo, insieme al mio scopamico vari metodi di sesso anale, a secco, abbiamo provato più volte, e devo dire che dopo un po' che mi penetrava, un pochino si lubrificava da se, probabilmente dovuto, allo sfregamento nulla di paragonabile però, ad una naturale lubrificazione di una vagina femminile, preferivo però, quando mi sodomizzava esagerando nella lubrificazione, con la saliva, facendo diventare il mio ano, un lago , e stantuffando vigorosamente, con lunghe e profonde sessioni , una vera goduria.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi è mai successo di avere il culo lubrificato come una fessa e il buco del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni