Vi è mai successo di avere il culo lubrificato come una fessa e il buco del culo

45 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Janfry2,
Io mi ricordo un po di anni fa... usavo un vibratore da 20cm... lo infilavo poi mi alzavo le mutande che me lo tenevano dentro acceso... dopo una 20ina di minuti il mio culo produceva una sostanza oleosa senza colore e sembrava Gel... ricordo che mi [...]
..succede anche a noi 🙂 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A parte nella prima penetrazione, dove uso un po' di lubrificante o saliva, dopo un po' da dentro si produce una sostanza vschiiosa che lubrifica.
Lo stesso accade se mi stimolo l'ano facendo pulizia, dopo un'ora mi tocco di nuovo e son bagnato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2020 -
io ho conosciuto un paio di maschi che anche solo toccandoli con le dita erano davvero bagnati, ovvio non ai livelli di una vagina. in uno dei due sembrava una sorta di muco trasparente, tanto che pensai si fosse lubrificato prima di vedermi, ma le volte successive mi hanno confermato che era tutta produzione naturale!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da culex,
Quotato da Sideb52,
Da giovane sperimentavo, insieme al mio scopamico vari metodi di sesso anale, a secco, abbiamo provato più volte, e devo dire che dopo un po' che mi penetrava, un pochino si lubrificava da se, probabilmente dovuto, allo sfregamento nulla di [...]
ma a secco non ti faceva male? con un vero cazzo non ho mai provato, però con dildoes sì e devo dire che onestamente a 'secco' ci sono problemi a volte fa un male cane 😋
meglio molto meglio con la lubrificazione, in mancanza di meglio uso il burro ...
sicuramente meglio abbondare, ma come dicevo prima si sperimentava...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatamente stimolate, possono produrre, in chi più e in chi meno, l'effetto di lubrificazione, anche con l'evidente apparsa di muco, appunto semitrasparente e di odore vagamente di muschio. Sono presenti in molti mammiferi, soprattutto nei carnivori. Anche nell'uomo, anche se meno sviluppate che, ad esempio, nel cane.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da attpass50,
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]
grazie, finalmente mi hai chiarito un dubbio!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
E no, così non va.. Perché non discuti il fatto, totalmente illusorio, che gli scriventi citano la circostanza che la penetrazione produce grandissimo godimento e il godimento produce la secrezione. Questa è l'illusione appunto, pericolosamente fallace... La secrezione che è minima se non inesistente, perché riguarda il controllo del transito fecale e non la sua espulsione che è regolata dal funzionamento dell'anello rettale, non è in alcuno modo collegabile al godimento della penetrazione..... E in ogni caso nessun rapporto neppure analogico con il godimento femminile...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non discuto con chi ne sa di anatomia più di me. Fatto sta che se mi infilo qualcosa molto spesso questo poi uscendo porta con sé quella sorta di muco chiaro e odoroso di muschio di cui si parla. Tutto qui, le notozie sulle ghiandole perianali le ho trovate su internet.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da attpass50,
Non discuto con chi ne sa di anatomia più di me. Fatto sta che se mi infilo qualcosa molto spesso questo poi uscendo porta con sé quella sorta di muco chiaro e odoroso di muschio di cui si parla. Tutto qui, le notozie sulle ghiandole perianali le ho [...]
concordo, succede anche a me

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Quotato da attpass50,
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Quotato da attpass50,
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]
Vero. Chi più chi meno. Infatti più mi penetro e più ne produco. Anche successivamente mi capita di produrne quantità importanti. Non ho mai avuto necessita di acquistare un lubrificante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da attpass50,
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Anche io percepisco la stessa sensazione ma ho sempre pensato che fosse piu una cosa di rilassamento del tipo sono in calore ho voglia il culo esperto sa e cede in automatico per la voglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Anch'io sempre bagnata e pronta a prenderlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quanto sono molto eccitato è mi stantuffo per bene mi bagno tutto il buchino è viene fuori un liquido a goccioline tipo Precum che lubrifica abbondantemente il dildo

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Avoja! E quando mi scopano davvero bene il buco prende anche la forma di una vera fichetta

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Io mi bagno sempre specie la mattina quando mi sveglio ho le mutandine fradice

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
mi è successo di trovare qualcuno a cui piaceva leccarmi il mio culetto, sentire la lingua bagnata leccarmi il mio buchetto prima di essere penetrato mi eccita moltissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... ciao a tutti, si, anche anche a me la mia fichetta anale mi si bagna e il buchino si allarga da solo come se avessi un plug... bellissima sensazione

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Si può dire autolubrificante 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi è mai successo di avere il culo lubrificato come una fessa e il buco del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni