3 anni fa
a mio parere le esperienze "inaspettate" sono le migliori e più eccitanti, ovvero quelle non cercate ma che accadono in situazioni particolari...
sarei curioso di sapere se son capitate anche a voi!
inizio io: mi è capitato una volta di divertirmi con un ragazzo in palestra, un sabato verso ora di chiusura. in doccia eravamo solo noi due e mi sono accorto che dapprima mi osservava e poi cercava di nascondere l'erezione...visto l'interesse non mi sono tirato indietro, con il brivido di essere beccati da qualcuno!
sarei curioso di sapere se son capitate anche a voi!
inizio io: mi è capitato una volta di divertirmi con un ragazzo in palestra, un sabato verso ora di chiusura. in doccia eravamo solo noi due e mi sono accorto che dapprima mi osservava e poi cercava di nascondere l'erezione...visto l'interesse non mi sono tirato indietro, con il brivido di essere beccati da qualcuno!
3 anni fa
In autogrill, lui faceva la pipì a fianco a me , poi ho visto che si stava masturbando , praticamente ho finito di fargli la sega io fino a farlo sborrare , è stato divertente
3 anni fa
Ciao anche a me inaspettatamente mi è capitato sotto la doccia in piscina, sega a vicenda
3 anni fa
Ero ragazzino, andavo in giro in bici, un signore si è offerto di darmi un passaggio, appena salito mi ha messo una mano sulla coscia, non ho avuto il coraggio di farlo continuare, la cosa mi ha turbato parecchio, ancora ci ripenso, ero già attratto dagli uomini, mi masturbavo con il manico dello sturalavandini nel culetto.
3 anni fa
In bagno turco in villaggio vacanze,eravamo solo io e penso un maturo che non conoscevo,si è seduto di fianco a me,con la scusa di grattarsi un ginocchio ha sfiorato il.mio,non mi sono mosso, mi ha fatto un pompino, non ci siamo parlati,ne tanto.meno visti in faccia! Eccitante al massimo.
3 anni fa
Marina di Bibbona spiaggia nudista, estate 2017
Stavo camminando tra la riva e la pineta in cerca di un luogo ombreggiato dove sdraiarmi. Stavo cercando il posto del giorno precedente e quando sono arrivato era già occupato da una coppia.
Mentre stavo camminando li osservavo tra l'ammirazione (sono veramente belli entrambi) e il disappunto perché avrei voluto quel bel posticino tutto per me.
Ad un certo punto di accorgo che dietro di loro c'era un tizio che frugava nei loro zaini mentre erano stesi a prendere il sole, inizio ad urlare e il lui si gira ed comincia a rincorrere il ladro.
Gli vado dietro per dargli una mano e quando arrivo il lui di coppia lo stava menando, li divido, e torniamo con la refurtiva recuperata verso i loro asciugamani.
Un po per la corsa, un po per l'adrenalina, mi siedo per riprendermi, e la lei di coppia tira fuori un thermos e mi offre un caffè...
Mi ringraziano non so più quante volte e io dopo essermi fumato una sigaretta, mi alzo per togliere il disturbo.
E loro: se vuoi ti puoi fermare qui con noi, ci farebbe piacere fare la tua conoscenza...
Il resto della giornata ve lo lascio immaginare... 😄
Giornata e scopata del tutto inaspettate, ma soprattutto i giochi continui (sesso soft) tra me e loro, tutti insieme, nessuno escluso... 😋
Stavo camminando tra la riva e la pineta in cerca di un luogo ombreggiato dove sdraiarmi. Stavo cercando il posto del giorno precedente e quando sono arrivato era già occupato da una coppia.
Mentre stavo camminando li osservavo tra l'ammirazione (sono veramente belli entrambi) e il disappunto perché avrei voluto quel bel posticino tutto per me.
Ad un certo punto di accorgo che dietro di loro c'era un tizio che frugava nei loro zaini mentre erano stesi a prendere il sole, inizio ad urlare e il lui si gira ed comincia a rincorrere il ladro.
Gli vado dietro per dargli una mano e quando arrivo il lui di coppia lo stava menando, li divido, e torniamo con la refurtiva recuperata verso i loro asciugamani.
Un po per la corsa, un po per l'adrenalina, mi siedo per riprendermi, e la lei di coppia tira fuori un thermos e mi offre un caffè...
Mi ringraziano non so più quante volte e io dopo essermi fumato una sigaretta, mi alzo per togliere il disturbo.
E loro: se vuoi ti puoi fermare qui con noi, ci farebbe piacere fare la tua conoscenza...
Il resto della giornata ve lo lascio immaginare... 😄
Giornata e scopata del tutto inaspettate, ma soprattutto i giochi continui (sesso soft) tra me e loro, tutti insieme, nessuno escluso... 😋
3 anni fa
Intrigante!!Quotato da Galaxy966,Marina di Bibbona spiaggia nudista, estate 2017
Mentre st [...]
3 anni fa
mai successo nulla a me...purtroppo... 😒
3 anni fa
Anni fa ero in una sauna assieme alla mia amica e mi sono trovato in una stanza "giapponese" (semioscurità e vapore). Accanto a me c'era uno che quando mi ha visto a cominciato a masturbarsi, io glielo ho preso in mano e lui ha ricambiato. Sega reciproca, mentre di fronte a noi c'erano tre ragazzi giovani che guardavano incuriositi, menandoselo a loro volta. Dopo sono andato a raggiungere la mia amica, senza dirle niente perché non avrebbe apprezzato (lo voleva solo per sé).
3 anni fa
Ma così per strada come vi siete approcciati?Quotato da sposato40,un incontro inaspettato l'ho vissuto anni fa con un ragazzo incrociato per strada. Appena i nostri sguardi si sono trovati e scattata una vera e propria scintilla. Un bellissimo pomeriggio passato assieme. Purtroppo lui poi non si è fatto pi [...]
Non male comunque, a volte scatta davvero la chimica anche se spesso non si approfondisce a dovere
3 anni fa
Inaspettato.. Spiaggia nudista in Croazia prendevo il sole nudo da solo in posto appartato. Un ragazzo tedesco ventenne mi passa più volte davanti guardandomi e poi si infila nella pineta facendomi cenno.. Mi ha fatto uno splendido bocchino e poi l'ho inculato nonostante io sia più passivo.. In altra situazione inaspettata.. per una coincidenza e necessità ho accompagnato una notte in auto un alto prelato in stazione e mi ha allungato le mani sul pacco chiedendomi se mi divertivo.. gli ho scostato dolcemente la mano dicendo che dovevo cambiare marcia ed è finita la (ero ancora etero e non bsx).. da ridere vedere la folla e forze dell'ordine che sono venute a salutarlo al nostro arrivo e vederlo in TV ..
3 anni fa
Io a 18 anni sono andata a vivere con un 42enne figo della Madonna e dotatissimo con lui vivevo vestita sempre da donna anche x andare a fare spese o altro una volta fuori del supermercato stavo caricando le spese sulla mia coupe nuova che si avvicina un ragazzo di colore e mi mette una mano nel culo e mi dice che è tanto che non scopa siamo andati nelle toilette degli invalidi che sono più grandi ha tirato fuori un cazzone stupendo subito me lo sono messa in bocca lavorato 5 min mi ha girato alzato la mini spostato il perizoma e piantato dentro 20 min di scopata in culo dove traballavo sui tacchi altissimi quando stava venendo mi ha riempito il culo di una quantità industriale di sperma si è tirato su mi ha messo la lingua in bocca e mi ha detto grazie troia alla prossima x raggiungere la macchina sentivo il filo del perizoma strusciarmi e lo sperma uscire e colarmi sulle cosce mi sentivo una regina
3 anni fa
Appuntamento in ospedale per una visita medica ( non specifico) ero leggermente in ritardo, nel percorrere un corridoio verso l'ambulatorio ad un passo affrettato, noto un bel ragazzo intento a consumare un caffe in piedi appoggiato ad una parete, gli sguardi si sono incrociati ed entrambi avevano la stessa luce...... Sono in sala d'attesa, vengo chiamato a visita e dentro mi trovo il ragazzo di prima, ma con indosso il camice, era il medico che mi doveva visitare. La visita non richiedeva di svestirsi troppo, ma la richiesta invece fù di spogliarsi totalmente e rimanere in slip, la mia mente già galoppava a mille, mi scrutò totalmente il corpo, sentire le sue mani sulla pelle non mi dispiaceva affatto, ma lui rimase super professionale, l'aria era diventata leggermente frizzante, anche lui era evidentemente agitato, ma fece la sua visita e relativo certificato e mi rinvitò a vestirmi. Sarebbe stato bellissimo fare anche una piccola cosa furtiva.....
3 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Biker,Appuntamento in ospedale per una visita medica ( non specifico) ero leggermente in ritardo, nel percorrere un corridoio verso l'ambulatorio ad un passo affrettato, noto un bel ragazzo intento a consumare un caffe in piedi appoggiato ad una p [...]
fantastica situazione (mai capitata, purtroppo) io gli avrei chiesto una visita di controllo.... ;)
3 anni fa
Quando mi ha fottuto tutto il marito della Badante di mio nonno
3 anni fa
.... Io mi taglio i capelli a zero da solo.... Un'altra occasione persa! 🐷 😎 😮 😋Quotato da spritezz,dal barbiere... pensare che avevo dubbi sul socio... capito una sera prima della chiusura, in mezzo alla settimana, poca gente in giro, nebbiolina, entro e siccome sono l'ultimo chiude la porta. Mentre taglia i capelli, 2 chiacchere e noto c [...]
3 anni fa
probabilmente lo farò! 😉😉😉Quotato da mircogoii,😋 😋 😋 😋Quotato da Biker,Appuntamento in ospedale per una visita medica ( non specifico) ero leggermente in ritardo, nel percorrere un corridoio verso l'ambulatorio ad un passo affrettato, noto un bel ragazzo intento a consumare un caffe in piedi appoggiato ad una p [...]
fantastica situazione (mai capitata, purtroppo) io gli avrei chiesto una visita di controllo.... ;)
3 anni fa
Quotato da Biker,probabilmente lo farò! 😉😉😉Quotato da mircogoii,
😋 😋 😋 😋
poi ci dici com'è andata eheheh
3 anni fa
Da che parrucchiere vai?Quotato da spritezz,dal barbiere... pensare che avevo dubbi sul socio... capito una sera prima della chiusura, in mezzo alla settimana, poca gente in giro, nebbiolina, entro e siccome sono l'ultimo chiude la porta. Mentre taglia i capelli, 2 chiacchere e noto c [...]
Perché avrei bisogno anche io di "tagliare" i capelli e ne vorrei uno bravo!
3 anni fa
A me non è mai successo niente, nel vero senso della parola. Magari si facesse avanti qualcuno.
Mah, forse avró un aspetto gayrepellente. 😭
Mah, forse avró un aspetto gayrepellente. 😭