Pulizia personale

18 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Pochi giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo, peraltro giovane, 35 anni, che mi ha lasciato scioccato. Una volta nudi, quando mi sono accostato alla zona genitale emanava un odore da latrina pubblica, un misto di sentori orino - fecali, una cosa spaventosa... Non sapendo come scappar via, visto che lui ha mostrato interesse per il mio pisello, mi sono volentieri fatto succhiare, cosa che in genere aborro e fortunatamente mentre mi succhiava ha sborrato da sé. Si è quindi rivestito, scambiando due chiacchiere ed è andato via. Io ho mantenuto l'aplomb ma ripeto è stata una situazione estremamente imbarazzante.
In tanti anni di pratica come passivo, ma tanti, non ho mai avuto problemi simili, nel senso che non ho mai incontrato persone carenti in fatto di igiene personale. Sono stato fortunato finora? 😒 Qualcuno ha avuto esperienze similari?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da bogol,
Pochi giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo, peraltro giovane, 35 anni, che mi ha lasciato scioccato. Una volta nudi, quando mi sono accostato alla zona genitale emanava un odore da latrina pubblica, un misto di sentori orino - fecali, una co [...]
PEr mia fortuna, non ho mai avuto sorprese simili. Peraltro, mi è capitato di scopare qualche bel culo e di notare la presenza di feci. La cosa può capitare, se ne avessi paura, scoperei solo fighe. Baci a tutt*

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Mi è capitato in passato, ma ho sempre trovato scuse per scappare! Io sono maniaco della pulizia ed una cosa del genere non la tollero assolutamente! Dovrebbe essere sottinteso di essere super puliti nel
Momento in cui si incontra!

2 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
La pulizia in primis io quando incontro lo devo sapere il giorno prima che mi faccio i clistere molte ore prima. Se no mi faccio scopare il buco deve essere pulito .

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Minipi,
In questo sono categorico , se puzza non si fa niente e non ho problemi a dirglielo .

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io mi blocco con i cattivi odori.. trovo una scusa e lascio stare anche se è capitato pochissime volte. Mi preparo sempre bene prima di andare in sauna o posti dove si possono fare incontri con pulizia profonda e molti clisteri distanziati di un paio di ore

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da PingoPallino89,
La pulizia deve essere un requisito essenziali , da parte di tutti e due, per potersi divertire.
..infatti

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2020 -
Ovvio l’imbarazzo, ma direi che non è il caso di “far finta di nulla”. Se proprio volete essere fini, proponete una doccia insieme, se no basta dirlo!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bogol,
Pochi giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo, peraltro giovane, 35 anni, che mi ha lasciato scioccato. Una volta nudi, quando mi sono accostato alla zona genitale emanava un odore da latrina pubblica, un misto di sentori orino - fecali, una co [...]
MA CHE SCHIFO !!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 25.02.2022 -
Bhe se sento odori sgradevoli addio erezione. In passato, quando ero più giovane 🤣,mi é capitato uno che lo voleva in culo ma appena messo ho sentito un odore sgradevole e ho chiuso subito il "discorso". Altra volta uno con la tuta da moto in piena estate era tutto sudato e il pene aveva odore di piscio e se non ricordo male si vedeva pure la carta🤣. Non farei un pompino al sapore di piscio neanche a un ipotetico fidanzato. Ragazzi dai nel 2022 leggere ste cose é deleterio. Se uscite di casa appositamente per zum zum lavatevi e se non si é predisposti per certe cose si lascia stare. E se capita un incontro casuale una bottiglietta d'acqua in auto sempre pronta 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Già anche la puzza di fumo da sigaretta per me è un freno nei rapporti...pensare ad altro 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Minipi,
In questo sono categorico , se puzza non si fa niente e non ho problemi a dirglielo .
Concordo con questo amico anche e soprattutto perché prima lo dico e ribadisco

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io dico sempre max pulizia ...poi quando fisso l'appuntamento ritorno a dirlo ......è importante la pulizia ..io mi faccio i cristeri sempre sin dalla sera prima .....poi nuovamente al mattino ....non tollero odori strani .......

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Barbarapassiva,
io dico sempre max pulizia ...poi quando fisso l'appuntamento ritorno a dirlo ......è importante la pulizia ..io mi faccio i cristeri sempre sin dalla sera prima .....poi nuovamente al mattino ....non tollero odori strani ....... [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
A volte si arriva al famigerato incontro caffè ritrovandosi di fronte persone davvero poco curate e pulite, gel per capelli su quello del giorno prima, forfora, colletti e polsini camicie da rabbrividire... etc

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sergiolino63,
A volte si arriva al famigerato incontro caffè ritrovandosi di fronte persone davvero poco curate e pulite, gel per capelli su quello del giorno prima, forfora, colletti e polsini camicie da rabbrividire... etc [...]
...vero...esperienza capitata anche a noi...imbarazzante....poi via

2 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2021 -
buon giorno a tutti/e, visto l'argomento trattato mi sento di esprimere la mia opinione e le mie esperienze, il primo caso si tratta di un incontro con un soggetto che si definiva trans, arrivo a casa sua appena apre la porta vedo un ambiente che lasciava il tempo che trova, penso che le ultime pulizie di casa erano fatte qualche anno fà,. mi porta in camera e noto dei centimetri di polvere sui mobili per non parlare del copriletto tutto macchiato, si spoglia tira fuori il suo coso tutto sporco di crema,a quel punto giro i tacchi saluto educatamente e vado, il secondo caso ospito in casa mia un bsx passivo con un buco contornato da escrementi, lo invito a rivestirsi e lo congedo dicendo che non fà al caso mio, ospito nuovamente un'altro attivo che pure quello pur avendo una bella dotazione si è dimostrato un pò allergico alla doccia,.......ecco, adesso se mi è permesso vorrei dire il perchè ultimamente non è che mi vada molto di fare incontri, purtroppo visto gli ultimi casi mi stò chiedendo se davvero ne vale la pena, scusatemi ma questo è un mio pensiero........

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da semprelibero66,
buon giorno a tutti/e, visto l'argomento trattato mi sento di esprimere la mia opinione e le mie esperienze, il primo caso si tratta di un incontro con un soggetto che si definiva trans, arrivo a casa sua appena apre la porta vedo un ambient [...]
Inizio a pensarla come te

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da semprelibero66,
buon giorno a tutti/e, visto l'argomento trattato mi sento di esprimere la mia opinione e le mie esperienze, il primo caso si tratta di un incontro con un soggetto che si definiva trans, arrivo a casa sua appena apre la porta vedo un ambient [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pulizia personale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni