Tutti i Post di semprelibero66

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
semprelibero66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: semprelibero66

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2021
Quotato da Primordiale,
Quotato da semprelibero66,
Buona pomeriggio, su questo argomento mi sento di esprimere la mia opinione, nelle mie esperienze sia da etero che da bsx è successo spesso con maschi bsx/gay che si presentassero in condizioni igieniche non proprio ideali, ne per quanto riguarda rap [...]
Parli di umani o di animali? Roba da zoofilia 😂
purtroppo di umani............

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Buona pomeriggio, su questo argomento mi sento di esprimere la mia opinione, nelle mie esperienze sia da etero che da bsx è successo spesso con maschi bsx/gay che si presentassero in condizioni igieniche non proprio ideali, ne per quanto riguarda rapporti orali e tanto meno per il resto, presentarsi ad un incontro con escrementi attorno al buco mi è parso eccessivo talmente tanto di invitarli ad uscire di casa, per quanto riguarda le coppie come già scritto in un altro post la voglia e la passione mi sono passate come un fulmine quando la lei di coppia le è venuto la brillante idea di togliersi le scarpe da ginnastica, praticamente un odore in camera da fare passare tutti gli stimoli.

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
chattata tipo.......si parte con le classiche domande ( di rito ) gusti preferenze aspetto fisico, poi all'argomento ospitalità.....e qui iniziano le mie domande a me stesso........non sei ospitale e non hai un mezzo per spostarti......ma scusate ....ti devo pure venire a prendere e poi riportare ?.......

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
purtroppo devo ammettere di essere un pò schizzinoso riguardo l'igiene.....mi è successo con uomini che volevano del sesso e quando si sono tolti le mutande non vi dico tutti gli odori che mi si sono presentati volevo toccargli il culo e non si erano nemmeno lavati, per questo motivo sono rimasto un pò frenato e faccio molta fatica a fare nuovi incontri, non sono esenti le signore, ultimo incontro con coppia e quando lei ha tolto le sneakers, mi pareva di essere al festival del gorgonzola, premetto che sono un amante del piede femminile.......

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
piuttosto che una taglia in più preferisco una taglia in meno, ho un'amica che ha solamente in capezzoli.......favolosa 😋

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
secondo me è il massimo della complicità complimenti e bravi.

» Nell'argomento: Pulizia personale
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
buon giorno a tutti/e, visto l'argomento trattato mi sento di esprimere la mia opinione e le mie esperienze, il primo caso si tratta di un incontro con un soggetto che si definiva trans, arrivo a casa sua appena apre la porta vedo un ambiente che lasciava il tempo che trova, penso che le ultime pulizie di casa erano fatte qualche anno fà,. mi porta in camera e noto dei centimetri di polvere sui mobili per non parlare del copriletto tutto macchiato, si spoglia tira fuori il suo coso tutto sporco di crema,a quel punto giro i tacchi saluto educatamente e vado, il secondo caso ospito in casa mia un bsx passivo con un buco contornato da escrementi, lo invito a rivestirsi e lo congedo dicendo che non fà al caso mio, ospito nuovamente un'altro attivo che pure quello pur avendo una bella dotazione si è dimostrato un pò allergico alla doccia,.......ecco, adesso se mi è permesso vorrei dire il perchè ultimamente non è che mi vada molto di fare incontri, purtroppo visto gli ultimi casi mi stò chiedendo se davvero ne vale la pena, scusatemi ma questo è un mio pensiero........

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
mi sono permesso di guardare le vostre foto del profilo e non posso che invidiare Marco, complimenti per il seno......la misura perfetta, sinceramente preferisco un seno così piuttosto che una taglia in più.....

» Nell'argomento: Video bellissimi ma....
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da semprelibero66,
condivido in pieno il commento di Cioccolata 80.......anch'io ho il vizio di guardare anche lo sfondo delle foto e non posso fare altro che affermare che ci sono dei luoghi in certe case che a mio avviso rispecchiano la persona, esperienza v [...]

Prova a commentare le mie foto e a giudicarmi. Forza Uomo. Sono qua. Poi magari ti rispondo pure però. 😎
Inutile che fai il lecchino con la ragazza, sai benissimo che dici puttanate che non corrispondono alla verità.
Giudicare una persona dallo sfondo delle foto, roba da fuori di testa. 😄 😄 😮 😮
Quindi il contadinotto coatto che si fa l'unica foto della sua vita al Grand Hotel in una vacanza pagata da altri o che mette uno sfondo finto con dietro la Casa Bianca o il Pentagono, qui dentro diventa una star. 😄 😄 😄 Ottimo! 😄 😄 😄
.......da vero maschio alfa...........già abbiamo perso tutti i punti.........poi starei corteggiando una singola che dista 500 chilometri da me......e giù punti .....ti permetti pure di insultare.....sei sotto zero come punteggio ......passo e chiudo, non meriti nemmeno un ulteriore commento.......

» Nell'argomento: Video bellissimi ma....
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
condivido in pieno il commento di Cioccolata 80.......anch'io ho il vizio di guardare anche lo sfondo delle foto e non posso fare altro che affermare che ci sono dei luoghi in certe case che a mio avviso rispecchiano la persona, esperienza vissuta da una persona che una volta fattomi entrare in casa mi sono guardato un pò attorno in camera c'era talmente tanta polvere sui mobili che l'ultima volta che hanno visto un panno saranno passati parecchi anni, un letto fatiscente con della biancheria di un colore indefinibile con delle macchie ( forse liquido seminale di vecchia data ), non ci ho pensato molto ho girato i tacchi e ciao........altra cosa che noto nelle immagini delle signore che qualcuna non ha cura dei propri piedi, questa per me è un'altra nota dolente, se non hai cura per i tuoi piedi secondo me non hai nemmeno tanta cura della tua persona, ho visto foto in questo sito di qualche signora che l'ultima pedicure risaliva al periodo estivo.......triste

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
a me piace leccarlo alle donne.....ad un uomo mai fatto, anche perchè le poche volte che ho giocato con uomini la maggior parte delle volte non erano puliti internamente, e questo mi ha dato talmente fastidio che per il momento non voglio più contatti con uomini, fatto un incontro con un trans talmente bella che se non fosse stato per il suo giocattolino avrei scommesso che era una donna, pulita curata femminile dalle unghie dei piedi ai cappelli, ecco a lei ho leccato il buco del culo con immenso piacere.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
vedo che a tutti piace un seno abbondante.......sinceramente io vado controcorrente, preferisco un seno piccolo e anche se un pò cadente lo trovo meraviglioso,

3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
pantaloncini corti ....rigorosamente senza mutande.....maglietta a maniche corte.....e inizio con un plug piccolino per poi aumentare la misura.......sino ad arrivare a quello più grosso.......e mi sento porcella

» Nell'argomento: Orgasmo anale
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
a me è successo una volta solamente nella vita , la mia ex moglie una sera mi ha infilato un dito dentro e da li è iniziato un esplosione di piaceri mai provati prima

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
baciare un uomo fatto una volta ma non mi è piaciuto molto.......successo con una trans molto bella sensuale fisico statuario ed è stato bellissimo

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quelli che..........quelli che accendono il PC si collegano al sito di A69 e usano solamente la mano del mause........Non vi dico che fatica che fanno a rispondere ad un messaggio anche se negativo. Non ho una laurea in lettere o filosofia ma credo si chiami educazione e rispetto verso il prossimo......Pienamente d'accordo che ci possano essere tanti messaggi non inerenti alla richiesta, ma il messaggio corrisponde alla tua ricerca alza un paio di dita e rispondi..........lINPS ti darà la pensione in anticipo per aver svolto lavoro usurante..................

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni