3 anni fa
Io quando resto a casa da sola , mi vesto sexy e cucino, pulisco e rassetto, poi mi metto sulla finestra e mi fumo una bella sigaretta.
3 anni fa
In casa abbigliamento comodo e a fumare vado sul balcone 😇
3 anni fa
mi piace pił cucinare ... per le pulizie mando il robot 🙂 🙂Quotato da Chris-babyface,Insomma inizi a swifferare come dice la Letizietto 😄 😄 😄Quotato da Laurietv,Io quando resto a casa da sola , mi vesto sexy e cucino, pulisco e rassetto, poi mi metto sulla finestra e mi fumo una bella sigaretta.
3 anni fa
Io quando abitavo sola lo facevo spesso, se potessi mettere qui in cha, ho anche la foto 🐷
3 anni fa
Io quando sono a casa indosso sepre qualcosa di carino e sexy, come body, Babylon calze e reggicalze oppure vestitini.
3 anni fa
io dipende da che pulizie,se devo pulire la canna fumaria,vestiti molto usati,guanti e sopraguanti,visiera, cappello e mascherina 😄Quotato da Marika66,In casa abbigliamento comodo e a fumare vado sul balcone 😇
3 anni fa
non ti riconosce nessuno 😄Quotato da stephanie69,io dipende da che pulizie,se devo pulire la canna fumaria,vestiti molto usati,guanti e sopraguanti,visiera, cappello e mascherina 😄Quotato da Marika66,In casa abbigliamento comodo e a fumare vado sul balcone 😇
3 anni fa
gli extra mi salutano, ciao fratello 😄Quotato da Marika66,non ti riconosce nessuno 😄Quotato da stephanie69,io dipende da che pulizie,se devo pulire la canna fumaria,vestiti molto usati,guanti e sopraguanti,visiera, cappello e mascherina 😄
3 anni fa
Ma vestite da zoccole o ignude come mamma vi ha fatto 😋 chi vieni qui a pulire la mia casa 🙂
Giuro che non allungo le mani 🐷
3 anni fa
non faccio le pulizie nemmeno a casa mia 😄Quotato da milano_58,Ma vestite da zoccole o ignude come mamma vi ha fatto 😋 chi vieni qui a pulire la mia casa 🙂
3 anni fa
PAROLA DI BOY SCOUT !!! 😋Quotato da MelitaDolce,Non ci credo 💋Quotato da milano_58,Ma vestite da zoccole o ignude come mamma vi ha fatto 😋 chi vieni qui a pulire la mia casa 🙂
3 anni fa
fossi pł vicina ..............................
3 anni fa
Eh si , il plug č un MUST !
3 anni fa
ribadisco le mani non le allungo... magari qualche cosa d'altro si ! 🐷Quotato da lisatravarezzo,fossi pł vicina ..............................
3 anni fa
Anche io quando abitavo da sola, la sera sempre vestita in modo sexi e cucinavo e facevo pulizie, al balcone non sono mai andata, alla finestra si, ma con la parte superiore coperta da una vestaglia e sotto completamente come una troia, la cosa eccitante era se qualche vicino mi vedeva e mi dava a parlare,
3 anni fa
Anche io lo faccio spesso, la cosa pił eccitante e mostrarsi sul balcone facendo pulizie e mostrando le mie grazie. Super eccitante.
3 anni fa
Ma qual'č l'abbigliamento classico che usate per fare le pulizie? Io solo perizoma reggiseno autoreggenti e sandalo tacco 15 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗
3 anni fa
Io indosso corpetto con reggicalze , calze , decoltč , perizoma , poi quando esco sul balcone metto un tubinoQuotato da robertatravetroia,Ma qual'č l'abbigliamento classico che usate per fare le pulizie? Io solo perizoma reggiseno autoreggenti e sandalo tacco 15 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗
3 anni fa
pantaloncini corti ....rigorosamente senza mutande.....maglietta a maniche corte.....e inizio con un plug piccolino per poi aumentare la misura.......sino ad arrivare a quello pił grosso.......e mi sento porcella
3 anni fa
Io in babydoll e perizoma, tacchi non tanto alti