pulizie di casa vestite da zoccole

29 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Marika66,
Quotato da robertatravetroia,

Tesoro io avevo la stufa a legna in casa, anche quando non ero sola, in casa sempre girato in maniche corte!!! 💋
altro che risparmio energetico 😄
La legna a gratis tra l'altro

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Io solo in estate quando fa caldo, finestre spalancate.. Takki perizoma.. Autoreggenti... Reggiseno e parrucca colorata... Prima potevo farlo uscivo sul terrazzo e godevo sapendo che dalle finestre dei Condomini attorno mi osservavano, sentivo il loro sguardo su di me e quindi mi sfila o il perizoma è restavo con il clito duro all aria........ Credo che molti si siano masturbati a vedermi.... Ora purtroppo posso al massimo sculettare in casa ma non c è più soddisfazione... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da paperinogay,
Io solo in estate quando fa caldo, finestre spalancate.. Takki perizoma.. Autoreggenti... Reggiseno e parrucca colorata... Prima potevo farlo uscivo sul terrazzo e godevo sapendo che dalle finestre dei Condomini attorno mi osservavano, sentivo il lor [...]
io così cara ci ho rimorchiato dei muratori che lavoravano sul palazzo difronte

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.12.2021 -
Spesso provo pure io, mi vesto sexy e il mio plug infilato ma poi va a finire che mi eccito sempre e troppo quindi mi masturbo con i miei dildo e non concludo le pulizie 🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da soniacrossdreser,
Un mio gioco che mi eccita molto è vestirmi da donna delle pulizie, con un grembiulino solo chiuso in vita le mie tettone finte che scapezzolano, calze reggicalze tacchi, e pulire casa con le finestre aperte, pulire i vetri e andare a stendere sul ba [...]
Mi piace fare i lavori di casa vestita da troietta, mi vengono meglio, davvero !!!😉

https://imgbox.com/ya6icMnv

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
lo fatto e lo faccio tuttora anni fa poi o vatu una bella storia con la mi rimppettaia Marocchina che mi sorprese vestita da zeccola mentre facevo le pulizie di casa tante volte poi lo faccio con un bel plug dentro mi piace molto fare la sguattera e immaginare che qualcuno mi veda

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.11.2021 -
A me è stato proposto di andare a casa di questa persona vestita da donnina di casa per fare qualche faccenda e poi occuparmi anche di lui. Molto eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
io lo faccio spesso. Appena ho casa libera mi metto in ghingheri con il body da cameriera e i tacchi e pulisco casa con un bel plug e la gabbietta. E' una delle sensazioni più belle

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sempre quando sono in casa sola sono sempre in perizoma autoreggenti con tacco e sculetto e rassetto mi fa sentire la donna i casa poi adoro fare dolci e cucinare sempre 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmm