2 anni fa
Una volta preferivo le taglie più grandi, ora invece le più piccole. Mi diverte giocarci, a volte prenderle in bocca del tutto.. Le trovo divertenti!
2 anni fa
Presente Io amo le donne con il seno piccolo 😍
Sei c è qualche milf per prima esperienza e vuole mi contatti 😉
Sei c è qualche milf per prima esperienza e vuole mi contatti 😉
2 anni fa
a mè grande o piccolo non importa,basta sia una che l ammolla 😄
2 anni fa
Come preferenza personale direi piccole/ medie... Apprezzo molto seconde e terze misure
Una amica con una quinta ha cercato di farmi cambiare idea e devo dire che ha messo in campo ottimi argomenti 😉
Una amica con una quinta ha cercato di farmi cambiare idea e devo dire che ha messo in campo ottimi argomenti 😉
2 anni fa
io adoro il seno piccolo, come se i capezzoli fossero due piccoli chiodini turgidi. e poi il seno piccolo è quasi sempre sinonimo di un gran bel culetto........parlo per esperienze dirette
2 anni fa
.....tutto fa brodo l'importante è che respiri!
2 anni fa
Nonostante preferisca le "tettone", ho incontrato donne con il seno appena accennato, ma con una carica erotica incredibile, non avrei nessuna difficoltà ad invaghirmi di una "piatta".
2 anni fa
Nessun problema soprattutto se ci sono i classici "du' chiodi".
🙂
🙂
2 anni fa
Quando sei martello... 🙂Quotato da Titti_,
2 anni fa
2 anni fa
adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !
poi i figli l'hanno lanciata nell'universo opposto...
2 anni fa
piuttosto che una taglia in più preferisco una taglia in meno, ho un'amica che ha solamente in capezzoli.......favolosa 😋
2 anni fa
L'importante è l'armonia con il resto del corpo...
2 anni fa
Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui
2 anni fa
il tuo seno è in perfetta armonia con il resto delle tue forme!Quotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
2 anni fa
Non troppo opposto... ho visto la foto con il seno piccolo, ma francamente la preferisco adesso (sarà una terza quasi quarta), il seno è molto più proporzionato! bello davvero 🙂Quotato da cpcuriosait,adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !
2 anni fa
Grazie !!!! 💋Quotato da chi_loprova_loadora,il tuo seno è in perfetta armonia con il resto delle tue forme!Quotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
2 anni fa
grazie riferiró alla sig.raQuotato da Centurion78,Non troppo opposto... ho visto la foto con il seno piccolo, ma francamente la preferisco adesso (sarà una terza quasi quarta), il seno è molto più proporzionato! bello davvero 🙂Quotato da cpcuriosait,adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !
2 anni fa
Sono da sempre un ammiratore del tuo senoQuotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
Marco è un buongustaio e lo invidio (in senso buono 😋 )
2 anni fa
Tipo bussola? 😮Quotato da Normalcp,Piccolo o grande non fa differenza l'importante è che il capezzolo punti a nord...