Seno piccolo, chi gradisce?

43 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Una volta preferivo le taglie più grandi, ora invece le più piccole. Mi diverte giocarci, a volte prenderle in bocca del tutto.. Le trovo divertenti!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Presente Io amo le donne con il seno piccolo 😍
Sei c è qualche milf per prima esperienza e vuole mi contatti 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè grande o piccolo non importa,basta sia una che l ammolla 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Come preferenza personale direi piccole/ medie... Apprezzo molto seconde e terze misure
Una amica con una quinta ha cercato di farmi cambiare idea e devo dire che ha messo in campo ottimi argomenti 😉

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 20.06.2022 -
io adoro il seno piccolo, come se i capezzoli fossero due piccoli chiodini turgidi. e poi il seno piccolo è quasi sempre sinonimo di un gran bel culetto........parlo per esperienze dirette

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
.....tutto fa brodo l'importante è che respiri!

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Nonostante preferisca le "tettone", ho incontrato donne con il seno appena accennato, ma con una carica erotica incredibile, non avrei nessuna difficoltà ad invaghirmi di una "piatta".

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Nessun problema soprattutto se ci sono i classici "du' chiodi".
🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Titti_,
Quando sei martello... 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

confermo
e in genere hanno anche un culetto birichino quelle così 💗 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !

poi i figli l'hanno lanciata nell'universo opposto...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2021 -
piuttosto che una taglia in più preferisco una taglia in meno, ho un'amica che ha solamente in capezzoli.......favolosa 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
L'importante è l'armonia con il resto del corpo...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
il tuo seno è in perfetta armonia con il resto delle tue forme!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !

Non troppo opposto... ho visto la foto con il seno piccolo, ma francamente la preferisco adesso (sarà una terza quasi quarta), il seno è molto più proporzionato! bello davvero 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Salsafargo,
Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
il tuo seno è in perfetta armonia con il resto delle tue forme!
Grazie !!!! 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da cpcuriosait,

Non troppo opposto... ho visto la foto con il seno piccolo, ma francamente la preferisco adesso (sarà una terza quasi quarta), il seno è molto più proporzionato! bello davvero 🙂
grazie riferiró alla sig.ra

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Sono da sempre un ammiratore del tuo seno
Marco è un buongustaio e lo invidio (in senso buono 😋 )

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Normalcp,
Piccolo o grande non fa differenza l'importante è che il capezzolo punti a nord...
Tipo bussola? 😮