2 anni fa
Francamente trovo più interessante l’esposizione est-ovest 😜Quotato da Normalcp,Piccolo o grande non fa differenza l'importante è che il capezzolo punti a nord...
2 anni fa
Strabismo di venere? 😄Quotato da Centurion78,Francamente trovo più interessante l’esposizione est-ovest 😜Quotato da Normalcp,Piccolo o grande non fa differenza l'importante è che il capezzolo punti a nord...
2 anni fa
Capezzolo divergente 🤣🤣🤣Quotato da MagoGrigio,Strabismo di venere? 😄Quotato da Centurion78,
Francamente trovo più interessante l’esposizione est-ovest 😜
2 anni fa
Quotato da BISEX_PV,Sono da sempre un ammiratore del tuo senoQuotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
Marco è un buongustaio e lo invidio (in senso buono 😋 ) GRAZIE !!! Un bacio molto (molto) porcello … Sofìe
2 anni fa
Marco è un uomo fortunato.Quotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
2 anni fa
Nel nostro caso, il lui preferisce il seno piccolo e la lei (che per lui le ha perfette) si chiede il perché 😄
Comunque sempre belle se libere!!
Però, purtroppo (o per fortuna) lui non ha gran simpatia per i seni rifatti.
2 anni fa
Nel nostro caso, il lui preferisce il seno piccolo e la lei (che per lui le ha perfette) si chiede il perché 😄
2 anni fa
Anche a me piace molto il seno piccolo, mi piace giocarci per ore,😊😜
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da boxer752002,Anche a me piace molto il seno piccolo, mi piace giocarci per ore,😊😜
2 anni fa
Il seno piccolo per me e il top certo c'è da puntualizzare che se la donna e di grandi dimensioni e un po' fuori luogo
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Danco78,Il seno piccolo per me e il top certo c'è da puntualizzare che se la donna e di grandi dimensioni e un po' fuori luogo
2 anni fa
....e invece 😄 😄.Quotato da zortonaldo,Pensavo di essere l'unico romantico gentiluomo e poeta del sito. Invece... 😋 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,.....tutto fa brodo l'importante è che respiri!
2 anni fa
Gli "ultimi romantici" 😎Quotato da Fantedispade,....e invece 😄 😄.Quotato da zortonaldo,Pensavo di essere l'unico romantico gentiluomo e poeta del sito. Invece... 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
A me piace il seno grande .ma ho a che fare con uno molto piccolo purtroppo
2 anni fa
Effettivamente 😎. Anche se, si può sempre fare di meglio 😇 😄.Quotato da alessiocince,Gli "ultimi romantici" 😎Quotato da Fantedispade,
....e invece 😄 😄.
2 anni fa
Ti siamo vicini .Quotato da Bravomirco74,A me piace il seno grande .ma ho a che fare con uno molto piccolo purtroppo
2 anni fa
Sono indubbiamente molto belle, non piccolissime, ma con forma molto graziosa 🙂Quotato da Giochi324,Nel nostro caso, il lui preferisce il seno piccolo e la lei (che per lui le ha perfette) si chiede il perché 😄
Però, purtroppo (o per fortuna) lui non ha gran simpatia per i seni rifatti. [...]
2 anni fa
Il seno piccolo e il top della goduria secondo me molto più sensibile
2 anni fa
il seno piccolo abbronzato sotto un vestitino semi trasparente senza reggiseno... è una libidine.. mi eccita da morire... peccato che mia moglie ha una 4 abbondante....
2 anni fa
Se la donna è esile/magra, il seno piccolo per me è il top...
e per piccolo intendo prprio piccolo, appena accennato, i capezzoli e solo un leggero o nullo gonfiore della mammella
e per piccolo intendo prprio piccolo, appena accennato, i capezzoli e solo un leggero o nullo gonfiore della mammella