Tutti i Post di ILNaturista45

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
ILNaturista45
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ILNaturista45

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
io libero anche adesso per videochat a 3

» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da focoso10,
I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
Di anglosassone non ha nulla

Per "espressione" intende "modo di dire" 24x7 -> sempre

Giusto per completezza un esempio quotidiano di grandezza fisica:
velocità = spazio/tempo - unità di misura m/s (metri al secondo)

Capisco che un troll ha la necessità di essere contro qualsiasi cosa usando qualsiasi argomento. ma qui hai superato vette irraggiungibili.

ma non era ovvio??

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
ho avuto qualche segamico, ma la cosa non era reciproca: erano sempre loro a giocare manualmente con il mio gingillo

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
la chat a 3 con una coppia è quasi sempre un passo dovuto prima di un incontro, anche per capire chi si ha di fronte. Io lo trovo anche come un atto di fiducia e rispetto reciproco. Chi non ha nulla da nascondere non ha problemi a farsi vedere in webcam per parlare, conoscersi o scambiare pareri. Come non ci sono mai stati problemi ad andare oltre. D'altronde se l'obiettivo di tutti e 3 è incontrarsi dal vivo, che problemi dovrebbero mai esserci a una conoscenza preventiva??

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ammetto che possedere in un pecorina è sempre molto eccitante, però non mi piace schematizzare troppo. Durante un incontro è bello lasciarsi trasportare dal momento e dalla fantasia, soprattutto se si è dominanti

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
è una pratica molto più comune di quello che si creda. A me sono capitate spesso coppie che hanno provato, a volte anche incentivate da me. é molto eccitante sia per chi la riceve che per chi la fa.

» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
stare nudi è libertà. Io sto nudo ogni volta che mi è possibile, in casa quasi sempre, soprattutto in questa stagione
mi piace anche frequentare naturisti e persone che amano dialogare stando nude. Stare senza veli non significa per forza sesso

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
io adoro il seno piccolo, come se i capezzoli fossero due piccoli chiodini turgidi. e poi il seno piccolo è quasi sempre sinonimo di un gran bel culetto........parlo per esperienze dirette

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Bagni del centro commerciale, terme di Viterbo, autogrill, bagno del treno.
Ma credo che le più belle devo ancora provarle

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Ftrav,
Essere abbordata mentre sono seduta al tavolino di un bar ed essere scopata nel bagno del locale

Molto interessante

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Forse sono io ad errare dandolo per scontato, ma l’ingoio dovrebbe essere un must, un degno finale di un pompino fatto a regola d’arte

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Io sono sempre ben depilato intimamente ed ho notato che alle signorine non dispiacerebbe affatto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni