Tutti i Post di ILNaturista45
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ILNaturista45
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
2 anni fa
io libero anche adesso per videochat a 3
» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Quotato da focoso10,I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
Di anglosassone non ha nulla
Per "espressione" intende "modo di dire" 24x7 -> sempre
Giusto per completezza un esempio quotidiano di grandezza fisica:
velocità = spazio/tempo - unità di misura m/s (metri al secondo)
Capisco che un troll ha la necessità di essere contro qualsiasi cosa usando qualsiasi argomento. ma qui hai superato vette irraggiungibili.
ma non era ovvio??
» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
ho avuto qualche segamico, ma la cosa non era reciproca: erano sempre loro a giocare manualmente con il mio gingillo
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
2 anni fa
la chat a 3 con una coppia è quasi sempre un passo dovuto prima di un incontro, anche per capire chi si ha di fronte. Io lo trovo anche come un atto di fiducia e rispetto reciproco. Chi non ha nulla da nascondere non ha problemi a farsi vedere in webcam per parlare, conoscersi o scambiare pareri. Come non ci sono mai stati problemi ad andare oltre. D'altronde se l'obiettivo di tutti e 3 è incontrarsi dal vivo, che problemi dovrebbero mai esserci a una conoscenza preventiva??
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
2 anni fa
Ammetto che possedere in un pecorina è sempre molto eccitante, però non mi piace schematizzare troppo. Durante un incontro è bello lasciarsi trasportare dal momento e dalla fantasia, soprattutto se si è dominanti
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
è una pratica molto più comune di quello che si creda. A me sono capitate spesso coppie che hanno provato, a volte anche incentivate da me. é molto eccitante sia per chi la riceve che per chi la fa.
» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
stare nudi è libertà. Io sto nudo ogni volta che mi è possibile, in casa quasi sempre, soprattutto in questa stagione
mi piace anche frequentare naturisti e persone che amano dialogare stando nude. Stare senza veli non significa per forza sesso
mi piace anche frequentare naturisti e persone che amano dialogare stando nude. Stare senza veli non significa per forza sesso
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
2 anni fa
io adoro il seno piccolo, come se i capezzoli fossero due piccoli chiodini turgidi. e poi il seno piccolo è quasi sempre sinonimo di un gran bel culetto........parlo per esperienze dirette
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto sesso??
2 anni fa
Bagni del centro commerciale, terme di Viterbo, autogrill, bagno del treno.
Ma credo che le più belle devo ancora provarle
Ma credo che le più belle devo ancora provarle
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Quotato da Ftrav,Essere abbordata mentre sono seduta al tavolino di un bar ed essere scopata nel bagno del locale
Molto interessante
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Forse sono io ad errare dandolo per scontato, ma l’ingoio dovrebbe essere un must, un degno finale di un pompino fatto a regola d’arte
» Nell'argomento: depilazione intima maschile si no?
2 anni fa
Io sono sempre ben depilato intimamente ed ho notato che alle signorine non dispiacerebbe affatto