depilazione intima maschile si no?

10 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende da che maschio sei,se ti travesti è meglio che ti depili ed anche fare ogni tanto lo scrub,se sei un maschio con alfa o la bmw,li puoi tenere i peli purchè curati e non fastidiosi,piu che i peli è importante la pulizia 😄

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
sempre rasato, fin da ragazzo, più pulito ( nel senso estetico, quello igienico a prescindere) e sempre piaciuto alle gentildonne che ho incontrato

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da MarkoLMO,
sempre rasato, fin da ragazzo, più pulito ( nel senso estetico, quello igienico a prescindere) e sempre piaciuto alle gentildonne che ho incontrato
Approvo e condivido al 100 %..... Su di te devo dire poi che ha il suo effetto! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da porim,
buongiorno a tutti, questo post è rivolto principalmente alle donne vorrei capire se conviene mantenere le parti intime depilate voi solitamente apprezzate questo aspetto?
Una parte lo vuole depilato, una parte no, una parte non ha preferenze specifiche.
Fai la cosa giusta in base a chi incontri o a come piace a te.
A tagliare ci metti un attimo, a far ricrescere qualche giorno.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
N'ascella si, n'ascella no... (cit. Manuelona Arcuri).
Proporrei la stessa soluzione: 'na palla si,' na palla no... 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
x CpGiochina
Chi ha detto che la patata piace depilata?
Mica tutti gli uomini hanno gli stessi gusti!
(mica tutti seguono la moda...)
😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io adoro gli uomini intimamente depilati. Mi piace passare la lingua, iniziando dal lato B e arrivate fino alla cappella. Fantastico se è depilato.
Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 28.05.2022 -
Depilato è sempre meglio

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io credo che sia più igenico

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 20.06.2022 -
Io sono sempre ben depilato intimamente ed ho notato che alle signorine non dispiacerebbe affatto

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sempre depilato davanti e dietro. Se capita qualche incontro sono sempre pronto e pulito