2 anni fa
dipende da che maschio sei,se ti travesti è meglio che ti depili ed anche fare ogni tanto lo scrub,se sei un maschio con alfa o la bmw,li puoi tenere i peli purchè curati e non fastidiosi,piu che i peli è importante la pulizia 😄
2 anni fa
sempre rasato, fin da ragazzo, più pulito ( nel senso estetico, quello igienico a prescindere) e sempre piaciuto alle gentildonne che ho incontrato
2 anni fa
Approvo e condivido al 100 %..... Su di te devo dire poi che ha il suo effetto! 🐷 😎 😮 😋Quotato da MarkoLMO,sempre rasato, fin da ragazzo, più pulito ( nel senso estetico, quello igienico a prescindere) e sempre piaciuto alle gentildonne che ho incontrato
2 anni fa
Una parte lo vuole depilato, una parte no, una parte non ha preferenze specifiche.Quotato da porim,buongiorno a tutti, questo post è rivolto principalmente alle donne vorrei capire se conviene mantenere le parti intime depilate voi solitamente apprezzate questo aspetto?
Fai la cosa giusta in base a chi incontri o a come piace a te.
A tagliare ci metti un attimo, a far ricrescere qualche giorno.
2 anni fa
N'ascella si, n'ascella no... (cit. Manuelona Arcuri).
Proporrei la stessa soluzione: 'na palla si,' na palla no... 😎
Proporrei la stessa soluzione: 'na palla si,' na palla no... 😎
2 anni fa
x CpGiochina
Chi ha detto che la patata piace depilata?
Mica tutti gli uomini hanno gli stessi gusti!
(mica tutti seguono la moda...)
😎
Chi ha detto che la patata piace depilata?
Mica tutti gli uomini hanno gli stessi gusti!
(mica tutti seguono la moda...)
😎
2 anni fa
Io adoro gli uomini intimamente depilati. Mi piace passare la lingua, iniziando dal lato B e arrivate fino alla cappella. Fantastico se è depilato.
Camy 💋
Camy 💋
2 anni fa
Depilato è sempre meglio
2 anni fa
Io credo che sia più igenico
2 anni fa
Io sono sempre ben depilato intimamente ed ho notato che alle signorine non dispiacerebbe affatto
2 anni fa
Sempre depilato davanti e dietro. Se capita qualche incontro sono sempre pronto e pulito