Orgasmo anale

33 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 06.10.2014 -
Prime esperienze ho avuto solo pochi rapporti con due persone diverse non essendo abitudinario mi piace l'idea del sentirlo dietro ma non ho mai provato quello che si definisce orgasmo anale, colpa mia o dei partner, misure, durata?

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da Praseidimio69,
Anche io alle prime armi col rapporto anale. A parte il dolore iniziale sono la prima volta sono venuto senza toccarmi. Secondo me dipende dal partner. Se nn ti stimola la prostata in maniera appropriata col cazzo che ci arrivi. Non basta solo sbatte [...]
💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
una sola volta ho provato l'orgasmo anale e non riesco a dimenticaare il brivido e l'immenso piacere, mi è successo con una trans molto dotata.
meraviglioso

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ma io per un po’ non li ho provati ma comunque trovavo piacere a prenderlo poi diciamo passati i primi 4/5 incontri è successo venire a cazzo duro mentre un cazzo ti scopa il culo senza toccarsi senti il piacere che ti parte da dentro il culo e poi dopo che sei venuto ti senti elettrizzato dai capelli ai piedi bellissimo
A me un bel cazzo grosso aiutava molto ma poi c erano anche posizioni dove ero più sensibile forse anche la fisionomia del cazzo incentivava quella posizione

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 06.10.2014 -
Grazie per le dritte 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Anch'io l'ho provato due volte in tutto ed è stato stupendo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
mi capita abbastanza spesso quando mi stimolano per bene il buco, mi cedono le gambe, i muscoli vanno in fibrillazione e nel mentre sborro, indifferentemente se a cazzo duro o molle.
per quanto mi riguarda poi è importante la stimolazione del buco ed è indifferente con cosa viene effettuata.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da culex,
Quotato da biadesivo,
ciao a me capita di sborrare senza toccarmi quando mi scopo con dildo è meraviglioso venire con il cazzo dentro il culo... Mi piacerebbe prenderlo dal vero un bel cazzo...
esatto io uguale , però dico subito che non è facile di solito mi tocco davanti e serve da starter per così dire
poi quando sono abbastanza eccitato, continuo a scoparmi il culetto fino a che vengo di culo il cazzo in quei momenti lì mi dimentico persino di averlo ahahah

Anche a me manca di prendere dietro un vero cazzo
vero

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
a me e' successo con un dildo tutto un tremito dalla testa ai piedi credo che il segreto e' avere la mente li' gustando le senzazioni senza distrazioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da marcy2018,
Io sborro sempre senza masturbarmi quando mi scopano il culo ed ė meraviglioso
Succede anche a me, non smetto di sborrare. Mi succede a cazzo duro, ma godo di più a cazzo moscio.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
C'è un punto in cui il buco del culo diventa figa, a quel punto quando si viene montati si prova l'orgasmo. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io solo 2 volte ci sono riuscito ....una volta con una persona che ho frequentavo ........la seconda ... con enorme soddisfazione ...ma con una sex machine .....( come ho scritto in una storia nella mia pagina ) 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Mi è successo un paio di volte di raggiungere l'orgasmo anale che è stato di una intensità difficile da descrivere a parole!
Molto diverso da quello che si ottiene attraverso la penetrazione (attiva) o la masturbazione.
Quello anale ti scuote davvero dentro!
Ricordo che la prima volta non riuscivo a stare sulle mie gambe e che durò moltissimo!

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quasi sempre ho orgasmo anale sia se scopato che con il dildo.. chiaro che il partner fa la differenza.. 🐷 canale lento e profondo non sbagli mai 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da esilebsx,
Quasi sempre ho orgasmo anale sia se scopato che con il dildo.. chiaro che il partner fa la differenza.. 🐷 canale lento e profondo non sbagli mai 🐷
Anche a me succede di avere l'orgasmo anale quasi sempre. Vuoi che proviamo un giorno insieme?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da marcy2018,
Io vengo sempre
Beato te come ti INVIDIO 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Caligolar,
Prime esperienze ho avuto solo pochi rapporti con due persone diverse non essendo abitudinario mi piace l'idea del sentirlo dietro ma non ho mai provato quello che si definisce orgasmo anale, colpa mia o dei partner, misure, durata? [...]
pensa che io non l'ho mai provato col cazzo ma con la lingua sì, alcuni orgasmi da urlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Solo una volta da giovane, mai più riuscito.... 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io non ho mai avuto un orgasmo anale anche perché ci infilo solo e dita e mai un dildo o un cazzo vero

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho infilato sia dildi che cazzi veri nel mio culo ma non ho mai avuto l'orgasmo anale.
Mi è piaciuto ed ho anche goduto nel sentirlo dentro ma mai un orgasmo.