3 anni fa
..infatti..va fatto tutto con calma e passione..è così che si gode a darlo e a prenderloQuotato da paul1978,Ma certamente ci vuole sempre calma e lubrificazione...però almeno un tentativo è d’obbligo, mica si può rinunciare a priori 😛Quotato da Praseidimio69,Io nn ho un buon ricordo della mia prima penetrazione da passivo... Molta fretta molto nervosismo e io poco rilassato e tantissimo dolore. Poi Perotti una volta entrato (ma ce n'è voluta essendo la prima volta) ho goduto come un maiale sborr [...]
3 anni fa
Se io trovassi un "cannone"non esiterei a farmi montare con foga mmmmmm 😋😋😋... giustamente se uno è alle prime armi ci vuole un po' di "dolcezza"...ma poi mmmmm 😋😋😋
3 anni fa
daccordissimoQuotato da lakyman,....se solo ne capitasse uno reale non mi tirerei indietro anzi!!!!
3 anni fa
Non mi tiro mai indietro, anzi.. non è sempre facile trovare un attivo in tiro.. ma per me se è normo dotato mi fa meno male e godo molto di più... Con i superdotati ci vuole molto più lubrificante e molta molta delicatezza e lenta penetrazione... Ma mai tirarsi indietro, e chi lo vede e se lo gode più?? 😋 😋 😋
3 anni fa
Verso la fine delle superiori scopavo con uno che le donne non facevano scompare per via delle dimensioni esagerate ma io con lui godevo da matti, quando lo sentivo entrare, dopo averlo insalivato per bene, era fantastico e scopava alla grande. Godevo senza toccarmi, sentivo il culetto bello largo e mi piaceva da matti.
3 anni fa
a trovarlo un bel dotato vero con cui godere ..azzo..
3 anni fa
😋 questione di gusti ed abitudini ma... condivido 😋Quotato da cazbis,Io preferisco di gran lunga un cazzo normale, godi di più non dolore... i dotati sono belli da succhiare, fare dei bei pompini ma dietro no...
3 anni fa
Io no 🤣🤣🤣😋😋😋😋
3 anni fa
Io farei solo passi verso il cannone. The bigger is better! 😋 😋 🐷 💋 💋Quotato da Mistpass,Sinceramente quello che mi ferma è il diametro, la lunghezza mica tanto. Però se mi trovo un cazzo di un diametro di un braccio, qualche passo indietro lo farei
3 anni fa
Quando incontri un toro ormai non puoi tirarti indietro...lui ti vuole e tu devi darti a lui completamente...io mi concedo tutto
3 anni fa
Per me basta pulizia e lubrificante. Tanto lubrificante, se è proprio grosso. Del resto, se prendo una mano in culo, credo di non avere problemi con i cazzi. 🐷 🐷
3 anni fa
Meglio due di cazzoni che una mano 😋😋😋...a trovarne però 😪😪😪
3 anni fa
Hai perfettamente ragione se il cazzo non è grosso che piacere c'è? Il problema è trovarli , ma quando ne trovo uno me lo faccio infilare con un colpo secco, all'inizio strillo ma poi il piacere................Quotato da bifelice,Tesori, se siete della mia zona, fatevi avanti con misure XXL e anche XXXXL. Le misure contano. Mi vien male quando trovo certi cazzetti che potrebbero stare nei banchi surgelati alla voce piselli fini e finissimi. Me ne capitò uno di questi. Dopo av [...]
3 anni fa
Ma li trovate voi sto cazzoni?io devo ancora vederne uno...e non sono una verginella monogama... quindi tutto dire...ho visto cazzetti e onestamente sono stupita che alle loro mogli vada bene un uccello del genere...mah
3 anni fa
Mi ha contattato di nuovo l'uomo con il cazzo più grande che ho preso e mi fece sentire dolore perché spingeva talmente tanto che mi faceva urlare. Fossi lucido non lo incintrerei ma invece succederà che non potrò fare a meno di farmi sottomettere e tornerò a farmi sfondare il culetto e a gridare come una cagnetta in calore
3 anni fa
Così si fa troietta mmmmmm 😋😋😋.. brava 😂😂💪💪
3 anni fa
Si tesoro fatti sfondare tutta , più è grosso e più violento è quando ti incula e più si gode. Io di solito faccio sesso protetto, ma in questo periodo che non ci si può spostare, se trovassi un cazzo mi farei sborrare in bocca 👄 e poi in culo fino a vedere lo sperma colare lungo la mia lunga cosciaQuotato da paul73,Mi ha contattato di nuovo l'uomo con il cazzo più grande che ho preso e mi fece sentire dolore perché spingeva talmente tanto che mi faceva urlare. Fossi lucido non lo incintrerei ma invece succederà che non potrò fare a meno di farmi sottomettere e [...]
3 anni fa
Sesso completo con dotati?
Certo, soprattutto se dotati in larghezza! Se troppo lunghi possono provocare dolore e non godimento.... purtroppo!
Certo, soprattutto se dotati in larghezza! Se troppo lunghi possono provocare dolore e non godimento.... purtroppo!
3 anni fa
Ma voi lo trovate questi "dotati"???in Friuli sono merce in via di estinzione 🙈🙈🙈
3 anni fa
Vieni in Puglia.....tanta roba!! 😎 😎 😎Quotato da magikhole,Ma voi lo trovate questi "dotati"???in Friuli sono merce in via di estinzione 🙈🙈🙈