Vi piace masturbarvi con dildi e vibratori? Cosa preferite e dimensioni?che tipo

16 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ho provato a usarli, non fanno per me. Solo cazzi veri 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Come diceva Toto arrangiatevi.. In mancanza di materia prima mi infilo di tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
. Sai quante volte ti capita la persona che vuole farsi una sveltina e non ti fa godere o non si presenta all'appuntamento ecc. In quei casi vorresti aver scopato con un dildo.
Beh chiaro, lì dipende anche dalle tue aspettative. Io sono più che favorevole alle sveltine e, pur avendo amanti con cui mi concedo sessioni più lunghe e passionali, la maggior parte delle volte ho rapporti brevi e molto ravvicinati (ed è come li preferisco). Nei periodi di "castità forzata" (se non scopo per 5-6 giorni, per capirci), piuttosto mi sego, ma il dildo non mi dà alcun piacere. Diciamo che riesco a godere con l'ano solo se lo usa qualcun altro, altrimenti preferisco usare il pisello.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
anch'io m'infilo di tutto... Banane Cetrioli il tubo del Gel Lubrificante.... 😋 😋 😋 e godo dal culo sborro senza toccarmi

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io ne ho 4 ed uno strap on. Il cazzo vero non si discute ma non sempre puoi averne a disposizione ed allora quando sono solo in casa mi organizzo e li attacco in posti diversi. Mi infilo uno e poi passo agli altri. Ora anche 2 insieme. In salone ho una colonna dove allaccio lo strap on, mi metto a pecora sul divano e me lo gusto tutto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io uso da tanto tempo vibratori plug vibrante,adesso ne uso uno da 20cm x 5,5 di diametro color fucsia,paradisiaco

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
La risposta è sì e per tanti anni è stata l' unica esperienza che mi sono concesso.
Ma mi ha fatto arrivare alla prima volta bello pronto.
Ora il max è 7 cm di diametro e il sogno è il fist.
D'altra parte inizio a temere che possa divertirmi solo con grossi calibri, ma ancora ho troppa poca esperienza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da lestofante3,
io quando vado via per lavoro, lo faccio spesso. il diametro massimo da me raggiunto è 73 millimetri. per la lunghezza, anche 22 cm. probabilmente, se lo facessi in compagnia, con un aiuto e maggiore eccitazione, potrei arrivare a diametri maggiori [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da lestofante3,
io quando vado via per lavoro, lo faccio spesso. il diametro massimo da me raggiunto è 73 millimetri. per la lunghezza, anche 22 cm. probabilmente, se lo facessi in compagnia, con un aiuto e maggiore eccitazione, potrei arrivare a diametri maggiori [...]
Io con molta pazienza sono arrivato a 65mm di diametro, ma conto di aprirmi ancora di più. Trovo molto piacevole dolore e piacere insieme!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da PlugAndPlay,
Io uso dildi gonfiabili e plug gonfiabili, spesso anche dildi di diverse grandezze. Ho provato dei vibratori ma non mi stimolano un bel cazzo. Chissà che sbaglio?
Nulla, è che non siamo tutti uguali ed alcune cose non sono adatte a tutti. A me piace prendere solo cazzi e qualsiasi dildo o vibratore nel mio culo non entra. Non mi dà proprio alcun piacere fisico 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da pertuttiidecisi,
mi piacciono molto i dildo di diverse misure,cominciare con dimensioni normali per poi ,alla fine,finire con uno di dimensioni generose,sarebbe bello incontrare estimatori di questi giochi ,trovarci scambiandoci i nostri dildo ovviamente protetti da [...]
mmmm... bella proposta,

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
io ne ho appena acquistato uno di silicone liquido, sembra vero, di 26.5 cm per 5.5 di diametro, mi fa impazzire. Poi abbinato alla mia fucking machine ... WOW

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Riservato50,
anch'io m'infilo di tutto... Banane Cetrioli il tubo del Gel Lubrificante.... 😋 😋 😋 e godo dal culo sborro senza toccarmi
ciao allora siamo in tanti a usarli non solo io

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
mi piace molto ma preferisco che me li infilino gli altri trovo piu godereccio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche io nel periodo COVID avevo acquistato tre dildo e un vibratore black da 17 cm per tenermi anzi per tenerlo allenato. Spesso li uso anche in cam condividendo il momento con qualcuno… Devo dire che in mancanza d’altro mi soddisfano anche se preferisco naturalmente uno vero! 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
BOOOOO

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando non si ha a disposizione quello vero per varie ragioni un vibratore fa proprio a casa tuo
Per le dimensioni dipende da cosa vuoi fare.
Provato ad inserire x 24 cm un dildo di 3 di diametro oppure x 19 cm uno di 5,5 ma fa un po male.
Ad ognuno il suo