1 anno fa
A me molto e a voi?
1 anno fa
Anche a me piace molto... l'ho fatto solo un paio di volte... ma è sublime...
1 anno fa
Cioè hai leccato la figa di tua moglie sporca del seme di un altro??Quotato da Predabdsm,Mi è capitato più volte. Molto eccitante. Anche per la lei ..
1 anno fa
BellissimoQuotato da Predabdsm,No mia moglie non gioca. Con la mia ex Padrona spesso con suo marito o con bull ospiti.
In effetti è una pratica bdsm da schiavo
1 anno fa
Buongiorno , fatto piu volte una cosa bellissima sapori ,odori da leccare , succhiare annusare sublime se è densa poi il massimo.
1 anno fa
sopratutto se e' bella fresca ed ancora calda 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da FASTFREDDIE19,Buongiorno , fatto piu volte una cosa bellissima sapori ,odori da leccare , succhiare annusare sublime se è densa poi il massimo.
1 anno fa
Io adoro leccarla piena di sborra che cola, e poi succhio il cazzo che l'ha riempita tutto impastato
1 anno fa
Una bella fantasia.. con una coppia affidabile e affiatata mi piacerebbe provare.
1 anno fa
😋 😋 😋 Leccata + volte appena Sborrata e Gocciolante
1 anno fa
Anche a me è capitato più volte di leccare la fica appena riempita e pulire anche il cazzo di Lui …..esperienza che cerco spesso di fare !!!!
1 anno fa
Io finora ho ripulito seno, schiena etc. la figa per ovvie ragioni no, purtroppo ma mi piacerebbe da impazzire
1 anno fa
Fatto decine di volte con mia moglie ed è sempre bellissimo
1 anno fa
Penso che a livello mentale sia completamente diverso se la figa che ripulisci è quella di tua moglie o della tua compagna piuttosto che quella della moglie/compagna di chi se l'è chiavata
1 anno fa
Certo, da cuck ti posso confermare che l'atto è molto simbolico e eccitante proprio perché si tratta di mia moglie
1 anno fa
Mi ricordo benissimo 😋Quotato da troiaecuckpassivo,Fatto decine di volte con mia moglie ed è sempre bellissimo
1 anno fa
Bella
1 anno fa
... letto il vs racconto di storia vera e devo dire che siete strepitosi!...una fantastica intesa e complicità sessuale la vostra!Quotato da troiaecuckpassivo,Fatto decine di volte con mia moglie ed è sempre bellissimo
1 anno fa
questo è perfettamente quello che avrei voluto scrivere 👍👍👍👍Quotato da MarcoBi2069,Adoro ❤️❤️❤️ Mi piacerebbe tanto succhiare tutta la sborra calda appena spruzzata sulla figa della mia donna dopo un'intensa scopata di un bull che l'ha fatta godere [...]
1 anno fa
questo è perfettamente quello che avrei voluto scrivere 👍👍👍👍Quotato da MarcoBi2069,Adoro ❤️❤️❤️ Mi piacerebbe tanto succhiare tutta la sborra calda appena spruzzata sulla figa della mia donna dopo un'intensa scopata di un bull che l'ha fatta godere [...]