Tutti i Post di Eduard0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eduard0
» Nell'argomento: Maspalomas
2 mesi fa
Vorrei organizzare, verso fine ottobre, una vacanza a Maspalomas insieme a mia moglie . Volevo chiedere se il clima consente ancora di prendere il sole (siamo naturisti), informazioni aggiornate su resort/alberghi con piscina carini dove soggiornare, spiagge e locali interessanti da frequentare . Grazie.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 21:15:53
» Nell'argomento: Sauna "Velluto"
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?
1 anno fa
Anche a me è capitato più volte di leccare la fica appena riempita e pulire anche il cazzo di Lui …..esperienza che cerco spesso di fare !!!!
1 anno fa
Ci sono novità sulla Sauna ? Qualcuno che ci è stato ultimamente?
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
2 anni fa
. Concordo, mai usati anestetici.Quotato da rajo,Non usate gli anestetici... È da folli e rischiate di farvi male. Il cazzo si prende senza provare troppo dolore, altrimenti state sbagliando qualcosa.
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
2 anni fa
Quotato da Porcellina62,Se vuoi farti male e non provare piacere, usa il Luam.
Anche io provavo dolore con la penetrazione profonda anche con dildo.
L'altra sera mi si è aperto un mondo, per la verità anche altro, mentre mi inculavo con un dildo non troppo largo [...]
Esatto. È successo anche a me. Poi una volta mentre venivo inculato da un bel maturo mi ha detto dell’esistenza di questo secondo sfintere. Ora a volte uso dildi non troppo larghi ma lunghi per allenare il secondo sfintere…..
» Nell'argomento: dominazione a distanza
2 anni fa
Ciao. ho avuto la fortuna di conoscere , tanti anni fa, un Padrone che mi ha dominato a distanza. Purtroppo non sono più riuscito a trovare nessuno.....Mi piacerebbe riprovare.... Ciao
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Mai andato. Mi piacerebbe molto . Quella più vicina a me è la Sauna Velluto a Senigallia, qualcuno la conosce ?
2 anni fa
Ciao, mi piacerebbe provare ad andare per la prima volta in una sauna. Volevo sapere se la Sauna Velluto è aperta e se è pulita. Grazie
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Ho avuto la fortuna di “ripulire” un paio di volte delle coppie che ho incontrato , è una cosa che adoro !!!!!!