dominazione a distanza

41 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo o racconti la propria esperienza.
💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pantybiella,
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
ciao la cosa è eccitante si pure io lo faccio 😋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
Quotato da GiorginaBG,
anche a me piacerebbe avere un padrona, che mi domini a distanza,naturalmente poi dovrei mostrare con foto e/o filmati la perfette esecuzione dei suoi ordini
si ovviamente quella è la parte più eccitante 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pantybiella,
Quotato da GiorginaBG,
anche a me piacerebbe avere un padrona, che mi domini a distanza,naturalmente poi dovrei mostrare con foto e/o filmati la perfette esecuzione dei suoi ordini
ciao saresti un buon soggetto 😋 😋 😋 😋 🐷

si ovviamente quella è la parte più eccitante 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pantybiella,
Quotato da GiorginaBG,
anche a me piacerebbe avere un padrona, che mi domini a distanza,naturalmente poi dovrei mostrare con foto e/o filmati la perfette esecuzione dei suoi ordini
ciao saresti un buon soggetto 😋 😋 😋 😋 🐷

si ovviamente quella è la parte più eccitante 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.01.2014 -
Quotato da titanoba,
Quotato da pantybiella,
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
Ciao a me piace molto la cosa... Hai kik? Io ho finito messaggi e non posso scrivere su annunci 69
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Ma un minimo di realtà non vi dice niente? Ma come si fà ad essere dominati a distanza? Come fate a godere senza guardare, essere visti, avere la persona davanti? D'accordo farlo strano, ma qua si esagera. Mai fatto e mai lo farò, non ha proprio senso dai....

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da pantybiella,
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
Quotato da pantybiella,
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
è successo anche a me poi io lo fatto ad un altro dicendo quello che doveva fare e mi doveva far vedere

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
[quote=BisexGe59]Ma un minimo di realtà non vi dice niente? Ma come si fà ad essere dominati a distanza? Come fate a godere senza guardare, essere visti, avere la persona davanti? D'accordo farlo strano, ma qua si esagera. Mai fatto e mai lo farò, non ha pro [...] [/quoteconcordo con te sesso ,dominazione e altre pratiche a distanza come possono esistere? forse i cinque sensi sono diventati 10...100...10000 o chi si accontenta gode… MAI!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... mi piace fare la schiavetta ed essere umiliata in qualche incontro reale (se trovo la persona a cui interessa) ... invece la modalità 'a distanza' vorrei provarla se c'è un Padrone serio ... 😮 ... io offro la mia sincerità ... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire, mi riferisco specialmente a dominazione cerebrali e non solo prettamente fisiche...
se qualcuno fosse interessato, incuriosito si faccia vivo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.01.2020 -
Ciao si mi piace la situazione essere dominato e eseguire ordini a distanza ho già avuto delle occasioni con tre padroni ognuno diverse come diversi sono i gusti stare nel ruolo comporta adeguarsi mi sono eccitato è vorrei trovare atri
Il tutto è avvenuto sempre Co foto e video fatti al momento della richieste del padrone
Se vi va vi racconto qualcosa per essere più chiaro e farvi capire la situazione di intrigo che si crea
Un :bacio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
Quotato da Giannet,
Ciao si mi piace la situazione essere dominato e eseguire ordini a distanza ho già avuto delle occasioni con tre padroni ognuno diverse come diversi sono i gusti stare nel ruolo comporta adeguarsi mi sono eccitato è vorrei trovare atri
Il tutto è av [...]
sarebbe bellissimo se ci raccontassi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.01.2020 -
Ciao a tutti vi racconto il primo caso avevo messo annuncio così per sfida mia e sopratutto curiosità nel quale cercavo maschio dominante e master no casini e solo decisi....
Diciamo che si sono fatti vivi alcuni ma come al solito poca cosa di concreto verso sera mi arriva una notifica che dice
Troia il tuo padrone ti vuole usare
Se rispondi farai quello che dico
Ho risposto mi ha ordinato di mettermi nudo e in ginocchio facendo video
Poi mi jachiesto cosa acvio e cosa voleva
Poi sparito deluso sono andato a letto come al solito ho pensato
Ma il giorno dopo al mattino apro il cell mi arriva notifica con insulti di ogni genere perché non avevo salutato il padrone prima di andare a letto e sveglio non hochiesto il permesso di pisciare...
Mi hapunito dicendomi che dovevo andare al lavoro con i coglioni legati e senza mutande voleva foto...
Preciso che lavoro 8 ore a turno e ho una pausa di 30 minuti
Video inizio lavoro in pausa e alla fine
Sempre legato e in pausa altra rata di insulti perché dovevo chiedere il permesso per pisciare
Alla sera sono tornato a casa ho cenato e poi video che ho dormito nudo
Come primo giorno mi pare bene aspetto vostre osservazioni
Sta di fatto che tutto il giorno ero eccitato e non vedevo l'ora di fare il vidio e sentirlo alla sera una sga da sogno
Ovvio che non gli ho detto che mi sono segato....non sapevo la reazione
Il bello che non so chi sia vista solo foto parziale del fisico e cazzo...
Ci sono stati altri interventi ma vi raccontero un bacio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
Quotato da Giannet,
Ciao a tutti vi racconto il primo caso avevo messo annuncio così per sfida mia e sopratutto curiosità nel quale cercavo maschio dominante e master no casini e solo decisi....
Diciamo che si sono fatti vivi alcuni ma come al solito poca cosa di concr [...]
presentamelo è proprio quello che sto cercando 🐷 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.01.2020 -
Vedo se riesco spero mi contatti presto accidentalmente ho perso contatto
Comunque mi ho fatto fare altro se vuoi ti racconto questo era solo l'inizio
È molto intrigante ha una fantasia.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
Quotato da Giannet,
Vedo se riesco spero mi contatti presto accidentalmente ho perso contatto
Comunque mi ho fatto fare altro se vuoi ti racconto questo era solo l'inizio
È molto intrigante ha una fantasia..... [...]
certo! racconta racconta 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.01.2020 -
Ciao vi racconto altri esperienze
Mi arriva una mortifica che mi diceva
Troia dove sei e casa stai facendo il padrone
Gli rispondo che ero a casa
Mi ha detto che dovevo essere nudo e che mi mandava video e dovevo fare altrettanto
In pratica si è fatto una sega in un bicchiere trasparente...
E io ho fatto come nel video sempre ripreso e poi spedito
Immaginavo che mi dicesse poi di Leccarla o berla
Dopo circa un'ora mi dice se ho ancora il bicchiere ho detto di sì bene mi manda il secondo nel quale ci piscia dentro
Ho fatto video che ci pisciavo ero eccitato e curioso dove voleva arrivare immaginavo qualcosa
Mi manda mess che devo fare video
Sempre nudo che mi leghi il cazzo e che prenda il bicchiere che devo andare in doccia e che inizi a bere il tutto sempre filmando poi quello che fuoriesce mi devo lavare tutto e pulire il bicchiere no acqua solo sborra e piscio e che poi devo andare a letto così
Perché le troie e luride cagne lo eccitano
Be ho fatto il tutto mi sono sentito proprio umigliato ma eccitato perché ha tirato fuori la troia che mi piace essere...
Però devo essere sincero mi sono lavato prima di andare a letto
O so che ho disubbidito ma mi sentivo sporco
Il gio o dopo mi ha contattato e mi ha detto che ti sei lavato di dire la verità...
Si mi sono lavato
Altra rata di insulti e che mi avrebbe unito
La punizione è arrivata la scorsa settimana...
Ma questa ve la racconto la prossima volta
Aspetto vostre storie

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.01.2020 -
Ciao vi racconto altri esperienze
Mi arriva una mortifica che mi diceva
Troia dove sei e casa stai facendo il padrone
Gli rispondo che ero a casa
Mi ha detto che dovevo essere nudo e che mi mandava video e dovevo fare altrettanto
In pratica si è fatto una sega in un bicchiere trasparente...
E io ho fatto come nel video sempre ripreso e poi spedito
Immaginavo che mi dicesse poi di Leccarla o berla
Dopo circa un'ora mi dice se ho ancora il bicchiere ho detto di sì bene mi manda il secondo nel quale ci piscia dentro
Ho fatto video che ci pisciavo ero eccitato e curioso dove voleva arrivare immaginavo qualcosa
Mi manda mess che devo fare video
Sempre nudo che mi leghi il cazzo e che prenda il bicchiere che devo andare in doccia e che inizi a bere il tutto sempre filmando poi quello che fuoriesce mi devo lavare tutto e pulire il bicchiere no acqua solo sborra e piscio e che poi devo andare a letto così
Perché le troie e luride cagne lo eccitano
Be ho fatto il tutto mi sono sentito proprio umigliato ma eccitato perché ha tirato fuori la troia che mi piace essere...
Però devo essere sincero mi sono lavato prima di andare a letto
O so che ho disubbidito ma mi sentivo sporco
Il gio o dopo mi ha contattato e mi ha detto che ti sei lavato di dire la verità...
Si mi sono lavato
Altra rata di insulti e che mi avrebbe unito
La punizione è arrivata la scorsa settimana...
Ma questa ve la racconto la prossima volta
Aspetto vostre storie

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
per i miei gusti è un troppo... a me se c'entrano urina e robe così proprio non piace...
a me quello che eccita di più è la componente psicologica ed è quello che cerco soprattutto ma so che è molto difficile da trovare (come mi ha fatto notare qualcuno in privato).
però se qualcuno avesse le mie stesse fantasie sia da dom che da slave mi faccia sapere...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > dominazione a distanza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni