4 anni fa
Ciao più omeno riesco a capire ituoi gusti non è facile trovare un padrone che usi più la mente per sottomettere è raro trovarli...
Io per il momento ho sempre avuto esperienze di padroni più sul lato pratico diciamo quasi scontati....
La sottomissione e prima mentale e poi fisica...
Io per il momento ho sempre avuto esperienze di padroni più sul lato pratico diciamo quasi scontati....
La sottomissione e prima mentale e poi fisica...
4 anni fa
Ciao, contattami e lo facciamo !Quotato da Giannet,Ciao si mi piace la situazione essere dominato e eseguire ordini a distanza ho già avuto delle occasioni con tre padroni ognuno diverse come diversi sono i gusti stare nel ruolo comporta adeguarsi mi sono eccitato è vorrei trovare atri
Il tutto è av [...]
4 anni fa
e io no? 😒Quotato da battakiots,Ciao, contattami e lo facciamo !Quotato da Giannet,Ciao si mi piace la situazione essere dominato e eseguire ordini a distanza ho già avuto delle occasioni con tre padroni ognuno diverse come diversi sono i gusti stare nel ruolo comporta adeguarsi mi sono eccitato è vorrei trovare atri
Il tutto è av [...]
4 anni fa
cazzo, sei lontano !!!Quotato da pantybiella,e io no? 😒Quotato da battakiots,Ciao, contattami e lo facciamo !
4 anni fa
A me è successo solo una volta "bene".
Con bene intendo che si è instaurato questo gioco con una singola persona protratto abbastanza a lungo. Però perché sussista occorre che tutti e che siano comprensivi. Chi più passivo sia sincero e goda a compiacere l'altro, chi più attivo non si deve arrabbiare (non per davvero, almeno) quando i suoi ordini non possono essere eseguiti per esigenze della vita normale dell'altro.
Purtroppo si incontrano spesso persone anche interessanti che però finita la loro eccitazione chiudono anche il gioco, ma in definitiva anche un rapporto di dominazione a distanza è eccitante e possibile da farsi, anche in mancanza delle sensazioni che ci sono dal vivo. Anzi, forse il fatto di non conoscersi ti fa talvolta sbottonare anche di più
Con bene intendo che si è instaurato questo gioco con una singola persona protratto abbastanza a lungo. Però perché sussista occorre che tutti e che siano comprensivi. Chi più passivo sia sincero e goda a compiacere l'altro, chi più attivo non si deve arrabbiare (non per davvero, almeno) quando i suoi ordini non possono essere eseguiti per esigenze della vita normale dell'altro.
Purtroppo si incontrano spesso persone anche interessanti che però finita la loro eccitazione chiudono anche il gioco, ma in definitiva anche un rapporto di dominazione a distanza è eccitante e possibile da farsi, anche in mancanza delle sensazioni che ci sono dal vivo. Anzi, forse il fatto di non conoscersi ti fa talvolta sbottonare anche di più
4 anni fa
assolutamente d'accordo su tutto ciò che hai scritto!!!Quotato da zap13,A me è successo solo una volta "bene".
Con bene intendo che si è instaurato questo gioco con una singola persona protratto abbastanza a lungo. Però perché sussista occorre che tutti e che siano comprensivi. Chi più passivo sia sincero e go [...]
e aggiungo la difficoltà di trovare una master che sappia bene come giocare
4 anni fa
Anni fa' avevo una relazione a distanza con un padrone veneto.Ci collegavamo su skype e lui mi dava gli ordini per autotorturarmi.Gli piaceva vedermi in lingerie,con cazzo e palle legate.E poi mollette su i genitali,frustate su cosce e cazzo,cera calda ecc. ecc. Era molto eccitante...
2 anni fa
Ciao, sono un ragazzo di 20
anni e cerco padrone virtuale
per relazione duratura con
compiti anche giornalieri.
Amo le sessioni di anal
stretching e mi piace il cum
control. L'obiettivo è avere il
culetto sfondato
anni e cerco padrone virtuale
per relazione duratura con
compiti anche giornalieri.
Amo le sessioni di anal
stretching e mi piace il cum
control. L'obiettivo è avere il
culetto sfondato
2 anni fa
...ma io vicinissimo!Quotato da battakiots,cazzo, sei lontano !!!Quotato da pantybiella,
e io no? 😒
2 anni fa
tu un assaggio della mia dominazione lo hai già avuto ma comunque sempre pronto a ripeterlo !!! 😏Quotato da rossi1441,...ma io vicinissimo!Quotato da battakiots,cazzo, sei lontano !!!
2 anni fa
Mi piacerebbe essere dominato, eseguire gli ordini, essere una troia per uno o più uomini 💦💦💦💦 chissà non si sa mai
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Bhe se vuoi dammi kik tele mostro
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Bhe se vuoi dammi kik tele mostro
2 anni fa
Bella anche la dominazione a distanza, ricevere ordini e umiliazioni E poi mi eccita un sacco quando mi dicono che sono una Troia puttana mmmmmm
2 anni fa
Ciao. ho avuto la fortuna di conoscere , tanti anni fa, un Padrone che mi ha dominato a distanza. Purtroppo non sono più riuscito a trovare nessuno.....Mi piacerebbe riprovare.... Ciao
1 anno fa
Provato .se ben fatto è eccitante
1 anno fa
.. purtroppo trovare il padrone o la padrona giusta non è facile 💋
1 anno fa
se a qualcuno interessasse la cosa... ripropongo 🐷
1 anno fa
Piacerebbe anche a me essere dominato..... ma sono molto restio......
1 anno fa
Scrivimi in privato...Quotato da marxc,Ciao ragazzi, io é da qualche mese che ho questo desiderio.. Mi piacerebbe provare ad essere dominato a distanza in modo duraturo da qualcuno esperto, ma non sono mai riuscito a trovare qualcuno adatto! [...]