1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo,specialmente se mi fanno fare lo schiavetto....
1 anno fa
Capitato anche a me, al ritorno dalle cene con amiche o colleghi, riuscivo a percepire la differenza tra la cena vera e l'incontro con l'amante, piccole sfumature nel comportamento e nei preparativi..... Comunque tra le tante mi è rimasta impressa una in particolare. Quella notte rientrò molto tardi, circa le 2,30. Orario mai fatto prima, io l'aspettai sul divano al buio, quasi addormentato..... le dissi solo : ti stavo aspettando perchè avevo troppa voglia di te, e senza darle possibilità di negarsi, le saltai addosso ( a dir la verità ero davvero super arrapato ). In breve le alzai la gonna e mi catapultai, come un lupo famelico, sul mio obbiettivo. Dovevo assolutamente avere la conferma.... ebbene si, era super lubrificata, dilata .... ma la conferma assoluta fu il suo sapore, un gusto strano, estraneo a quel contesto, mai sentito prima. Ne a lei ne a nessun altra.Quotato da Leonardino16,Io leccavo la sborra dell', amante di mia moglie quando lei tornava a casa,ma poi e successo che la leccavo dal vivo succhiando il suo cazzone e da allora lui ci scopava entrambi
Lo ricordo ancora come fosse ieri, un retrogusto tannitico amaro, mi fece pensare che sembrava talco....ma a mente fredda era molto più simile al gesso secco. Comunque era di natura chimica al 100% ..... non era sperma si era fatta scopare con il preservativo......
1 anno fa
Io lecco da sempre la figa sfondata e piena di sborra della troiona di mia moglie fin da quando ragazzi eravamo fidanzati. leggete il mio racconto tutto vero tranne che all'epoca la zoccolona non aveva 18 anni come ho dovuto scrivere per ovvi motivi ma 15 ne faceva 16 ad ottobre. lecco ed ingoio molto volentieri anche quella che le esce dal culo sfondato spesso insieme al piscio perchè adora farsi pisciare nel culo
1 anno fa
. frenum tu la leccheresti ripiena della sborra di uno ?Quotato da frenum69,... letto il vs racconto di storia vera e devo dire che siete strepitosi!...una fantastica intesa e complicità sessuale la vostra!Quotato da troiaecuckpassivo,Fatto decine di volte con mia moglie ed è sempre bellissimo
1 anno fa
lo farei volentieri, assaporare quel mix di umori ancora caldi sarebbe per me il top del piacere
1 anno fa
Io o lecato più volte e o pulito pure il cazo e in più mentre stava sopra di me per lecare mi a pure pisciato in boca senza avvisarmi . E stato belisimo sentire il piscio mischiato con sperma arrivarmi in boca e poi asciugare bene la figa
1 anno fa
Quando ho giocato con delle coppie, la maggior parte delle volte ripulivo tutto io! con rande piacere.