Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Dunque ho fatto un pompino a un uomo bsx che conosco da tempo . Mi è piaciuto molto, come sempre, e mi sono amabilmente dedicato a quel cazzo. Prima di venire non voleva sborrare in bocca, poi alla fine mi ha inondato e io ho ingoiato tutto.
Ciò che mi ha stupito è stata la reazione. Mi ha detto che gli è piaciuto etc etc, ma ha avuto uno sguardo quasi schifato dal fatto che abbia ingoiato. Ci siamo rivisti e dopo avermi sborrato in bocca e goduto come un porco mi guarda sempre con uno sguardo strano.
A voi che reazioni hanno avuto quando ingoiate?

» Nell'argomento: Come creare una gang
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Sono passivo e la mia più grande fantasia è partecipare a una gang con più attivi e io unico passivo.
Chi di voi lo ha fatto? E soprattutto come fare per organizzare?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]

Meravigliose entrambe. La seconda è la mia grande fantasia. Essere bendato e scopato da chiunque. Con una persona che decide da chi farmi scopare e cosa farmi fare.
Spero si realizzarla prima o poi.

» Nell'argomento: Gang Frosinone o Latina
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Chi sarebbe interessato a organizzare una gang? E dove si potrebbe organizzare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni