2 anni fa
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
2 anni fa
Di solito quello che fa i pompini è lo stesso che lo prende nel culo...
E nessuno scrive negli annunci: sono passivo analmente e attivo oralmente... 😋
Solo quelli che non vogliono ammettere di essere passivi dicono di
essere "attivi" perché svolgono loro l'azione di fare il pompino! 😎
E nessuno scrive negli annunci: sono passivo analmente e attivo oralmente... 😋
Solo quelli che non vogliono ammettere di essere passivi dicono di
essere "attivi" perché svolgono loro l'azione di fare il pompino! 😎
2 anni fa
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
2 anni fa
la stessa cosa anche per me...lo prendo nel culo e faccio pompini ma non inculo...Quotato da stefi72,Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
2 anni fa
Se accettiamo che "passivo" sia sinonimo di "ricevente", ossia "colui che riceve (il pene)", allora il passivo è chi succhia.Quotato da coppiabisexper4,Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
Si potrebbe obbiettare che siano definizioni troppo fallocentriche, come se il sesso ruotasse tutto attorno al cazzo, ma siamo prevalentemente tra maschi che fanno sesso con altri maschi, quindi possiamo dire che è proprio così 🙂
2 anni fa
c'è la famosa terza via: Versatile 😄
2 anni fa
Ma infatti fai benissimo. A me piace molto, quando mi scopano, che si fermino prima a succhiarmelo un po'. Certamente non mi metto a pensare "ma è attivo, perché succhia?", figuriamoci... Però va detto che tanti, tantissimi passivi lo fanno e anzi si smontano se l'attivo esce fuori dai "canoni" abbassandosi a succhiare. E lo bollano come "passivo", perdendo poi qualsiasi interesse.Quotato da stefi72,Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
2 anni fa
Ma infatti fai benissimo. A me piace molto, quando mi scopano, che si fermino prima a succhiarmelo un po'. Certamente non mi metto a pensare "ma è attivo, perché succhia?", figuriamoci... Però va detto che tanti, tantissimi passivi lo fanno e anzi si smontano se l'attivo esce fuori dai "canoni" abbassandosi a succhiare. E lo bollano come "passivo", perdendo poi qualsiasi interesse.Quotato da stefi72,Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
2 anni fa
Mai posto il problema, mi piace fare e ricevere pompini e darlo e prenderlo nel culo.
Si dice versatile a secondo delle situazioni
Si dice versatile a secondo delle situazioni
2 anni fa
Io mi ritengo un passivo soft, in quanto, mi piace prenderlo in bocca ma non dietro e non mi piace ricevere del sesso orale da altro partner maschile....☺️
2 anni fa
e così io mi trovo bene in questa definizioneQuotato da milano_58,c'è la famosa terza via: Versatile 😄
2 anni fa
Se un attivo si dimostra attento anche al tuo pisello non ci vedo nulla di male, anzi. 😋
2 anni fa
Le definizioni e i comportamenti in questo campo sono variabili. Comunque chi fa i pompini lo definisco passivo. A me piace farmeli fare e mi definisco attivo.
2 anni fa
Sei passivo solo se i pompini li fai ma vuoi riceverli
2 anni fa
Quotato da Sandropi,Le definizioni e i comportamenti in questo campo sono variabili. Comunque chi fa i pompini lo definisco passivo. A me piace farmeli fare e mi definisco attivo.
2 anni fa
Io pure nn L ho mai preso….. però mi capita di prenderlo in bocca….. una bella cappella va comunque premiata 👅…..
2 anni fa
Direi passivo comunque mentre suchhio cazzi non sto a pormi il problema
2 anni fa
Chi prende il cazzo è passivo, che sia nel culo o in bocca...punto!
2 anni fa
Quotato da Assetato78,Chi prende il cazzo è passivo, che sia nel culo o in bocca...punto!