10 mesi fa
Ciao... io sul mio annuncio non ho scritto se, sono att/pass,.. ma non ho problemi nel dire, che faccio pompini, lo prendo dietro. E sono anche attivo..orale, e dietro
😋
😋
10 mesi fa
Sei versatile...punto!!Quotato da Solotu58,Ciao... io sul mio annuncio non ho scritto se, sono att/pass,.. ma non ho problemi nel dire, che faccio pompini, lo prendo dietro. E sono anche attivo..orale, e dietro
😋
10 mesi fa
Esattamente gli attvivi sono etero che sono stanchi delle troppe seghe solitarieQuotato da Markbsx81,Poi ci sono gli etero morti di figa , che vogliono i pompini , ma dicono che non riescono a scoparti perché a loro piace la figa ….
10 mesi fa
La mia opinione è che se dobbiamo rimanere su una definizione assoluta il passivo è colui che lo prende in bocca e nel culo e l'attivo naturalmente è colui che lo dà ovunque....sempre secondo me se si esce da questa situazione ci si può definire versatili ovvero a seconda della situazione o del partner si possono invertire i ruoli...il mi ritengo versatile...a seconda della situ6del mio momento o delle voglie alle volte sono solo passivo altre solo attivo o entrambi come ne sesso a tre dove i ruoli si invertono....ad esempio non disdegno fare una bel pompino ad un cazzone e farmi scopare come si deve come se trovo un bel maschio come piace a me posso scoparlo alla grande
10 mesi fa
Quotato da Fax71,La mia opinione è che se dobbiamo rimanere su una definizione assoluta il passivo è colui che lo prende in bocca e nel culo e l'attivo naturalmente è colui che lo dà ovunque....sempre secondo me se si esce da questa situazione ci si può defi [...]
10 mesi fa
Sia che te lo fai mettere in culo sia che gli fai un pompino , sicuramente passivoQuotato da coppiabisexper4,Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
9 mesi fa
Non mi pongo il problema... io lo prendo dietro, e faccio pompini. Me li faccio fare.. 😋 : 😋 😋 🐷 🐷
9 mesi fa
amo spompinare e prenderlo nel culo cosa sono? 😋
3 mesi fa
amo il maschio che mi scopa dietro o in gola é quindi un maschio attivo alfa 🐷
3 mesi fa
Io sono versatile molto versatile
3 mesi fa
oppure perché la moglie o la compagna non gli dà il culo come voi passivi 😏Quotato da andreacrispi,Esattamente gli attvivi sono etero che sono stanchi delle troppe seghe solitarieQuotato da Markbsx81,Poi ci sono gli etero morti di figa , che vogliono i pompini , ma dicono che non riescono a scoparti perché a loro piace la figa ….
3 mesi fa
Io sono solo passivo, ma se durante i preliminari oltre a leccarmi il culo una cosa che mi piace tantissimo anche me lo succhiano non mi faccio problemi anzi è una cosa in più
3 mesi fa
Io sono bsx, mi piace la fica, scoparla e poi leccarla quando le sgorga lo sperma con cui l'ho farcita, mi piace leccarle il foro anale.
Mi piace pure il cazzo, sbocchinarlo e prendere le palle in bocca, e poi farmelo mettere dentro la mia ficanale a suo piacimento e godimento. 😋 😄
Mi piace pure il cazzo, sbocchinarlo e prendere le palle in bocca, e poi farmelo mettere dentro la mia ficanale a suo piacimento e godimento. 😋 😄
3 mesi fa
Un mio sogno molto frequente è trovare una coppia. L'idea di leccare una figa e poi assieme a lei succhiare un bel cazxo mi fa eccitare moltissimo
3 mesi fa
Non mi faccio scopare pero.
Quindi boooo
Fate voi
Quindi boooo
Fate voi
3 mesi fa
Io sono passivo e faccio pompini e lo prendo dietro.
Ma se c'è un attivo che mi vuole succhiare per bene non mi tiro indietro.
Ciò non toglie niente alla sua virilità e io mi eccito ugualmente.
Bisogna essere un po' flessibili nelle definizioni, anche se spesso grazie a queste definizioni, si evitano incontri imbarazzanti tra persone incompatibili.
Resta inteso che li per lì si deve capire cosa si può fare e cosa si deve evitare. Molti passivi non accettano di essre toccati o succhiati, così come molti attivi non voglione essere baciati oppure carezzati sulle batiche o sull'ano.
Beh ognuno può avere cose che lo eccitano e che lo smontano.
Ma se c'è un attivo che mi vuole succhiare per bene non mi tiro indietro.
Ciò non toglie niente alla sua virilità e io mi eccito ugualmente.
Bisogna essere un po' flessibili nelle definizioni, anche se spesso grazie a queste definizioni, si evitano incontri imbarazzanti tra persone incompatibili.
Resta inteso che li per lì si deve capire cosa si può fare e cosa si deve evitare. Molti passivi non accettano di essre toccati o succhiati, così come molti attivi non voglione essere baciati oppure carezzati sulle batiche o sull'ano.
Beh ognuno può avere cose che lo eccitano e che lo smontano.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 10:09:20
3 mesi fa
giocherei con te e larghevisioni 😏Quotato da Sweetbanny,Io sono solo passivo, ma se durante i preliminari oltre a leccarmi il culo una cosa che mi piace tantissimo anche me lo succhiano non mi faccio problemi anzi è una cosa in più
3 mesi fa
giocherei con te e sweetbannyQuotato da larghevisioni,Io sono bsx, mi piace la fica, scoparla e poi leccarla quando le sgorga lo sperma con cui l'ho farcita, mi piace leccarle il foro anale.
Mi piace pure il cazzo, sbocchinarlo e prendere le palle in bocca, e poi farmelo mettere dentro la mia [...]
3 mesi fa
io sinceramente adoro farmelo succchiare,nn ho problemi a prenderlo in bocca ma nel culo lo prendo e nn lo metto!! l'importante è godere!!
3 mesi fa
Chi ciuccia è passivo, non ci sono dubbi, l’attivo decide se farti succhiare a tuo piacere o scoparti la gola tenendoti la testa