Se fai pompini sei attivo o passivo?

126 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Io preferisco di gran lunga essere passivo. Il cazzo mi fa letteralmente impazzire

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io sono bsx , con gli uomini adoro succhiare e farmi scopare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ovviamente chi fa pompini è passivo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Sempre da passivo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pablo75,
Ma bisogna per forza darsi un’etichetta? L’importante è godere e divertirsi nel sesso.

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da pablo75,
Ma bisogna per forza darsi un’etichetta? L’importante è godere e divertirsi nel sesso.
Bravo parole giuste io non mi sento ne gay ne etero o chicchessia mi piace il sesso non violento e nemmeno sporco poi ci sono delle cose che gradisco di più e cose che gradisco di meno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pablo75,
Si ma non è questione di etichetta, ci sono dei ruoli! Ed è giusto che ci siano e che vengano dichiarati, si è molto più chiari su ciò che si va cercando... Io x esempio sono bisex passivo, chi mi contatta sa gia cosa cerco!

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pablo75,
Si ma non è questione di etichetta, ci sono dei ruoli! Ed è giusto che ci siano e che vengano dichiarati, si è molto più chiari su ciò che si va cercando... Io x esempio sono bisex passivo, chi mi contatta sa gia cosa cerco!
Io mentre scopo la signora se il marito si avvicina e mi porge l’uccello in bocca se lui mi piace l’accontento senza problemi, sarò bsx versatile???

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da scrupoli,
Quotato da Assetato78,
Io mentre scopo la signora se il marito si avvicina e mi porge l’uccello in bocca se lui mi piace l’accontento senza problemi, sarò bsx versatile???
esatto!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Le definizioni sono poco importanti l'importante è trovare chi si cerca veramente

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
io adoro farmelo succhiare, nn ho problemi a succhiarlo, ma nel culo lo prendo e nn lo do, almeno agli uomini mentre alle donne lo metto senza nessun problema!!!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da scrupoli,
Quotato da Assetato78,
. Probabilmente, ma la domanda più pertinente è un altro: per godere abbiamo bisogno di definizioni?

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da scrupoli,

Io mentre scopo la signora se il marito si avvicina e mi porge l?uccello in bocca se lui mi piace l?accontento senza problemi, sarò bsx versatile???
. Probabilmente, ma la domanda più pertinente è un altro: per godere abbiamo bisogno di definizioni?
Assolutamente no per me è un bel gioco e tale deve rimanere
Modificato dall'autore il 23-02-2024 12:46:13

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da scrupoli,
Quotato da Nightofbo,
Assolutamente no per e un bel gioco e tale deve rimanere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Poi ci sono gli etero morti di figa , che vogliono i pompini , ma dicono che non riescono a scoparti perché a loro piace la figa ….

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da pablo75,

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
L'importante non è la categoria ma farli e riceverli.....godere 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Io amo fare pompini e sono solo passivo, ma conosco attivi ai quali piace anche farli.
A me piace ingoiare mentre mi montano......

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Giangi,
Io amo fare pompini e sono solo passivo, ma conosco attivi ai quali piace anche farli.
Allora non sono solamente attivi!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Giangi,
Allora non sono solamente attivi!!
certo