Se fai pompini sei attivo o passivo?

169 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da uomoroma,
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo. [...]
👏👏👏👏👏👏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
se fai i pompini sei passivo
per come la so io
il passivo prende il cazzo l'attivo mette

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Non provo differenza perché succhio e sfondo il culo di un bel ragazzo e sborro in bocca non vedo queste differenze, ho notato che tanti hanno voglia di succhiare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Ironman974,
Attivo passivo….io cè l’ho più lungo ecc… troppe menate….ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ….io la vedo così
ti do ragione in pieno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Secondo me bisogna solo ingoiare sborra senza menate varie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Adoro spompinare il cazzo è qualcosa che mi fa sentire molto femminuccia troietta puttanella... Molto sottomessa e passiva, senza contare che è proprio qualcosa di appagante...
Non con tutti, ma se c'è un buon feeling e sani adoro farmi schizzare in bocca, ingoiare tutto e ripulire per benino fino all'ultimo😋😋😋
Non ho tantissima esperienza, ma dicono che sono davvero molto brava... Speriamo 🥰🥰🥰😋😋😋😋💦💦💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Anche da maschietto se capita raramente riesco a farne a meno 🥰😍😋💦... Comunque spompinare è da molto passiva

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Io mi considero attivo ma non mi tiro indietro per un bel 69 completo.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Direi che nonnavrei molti dubbi a dire che è passivo 😊

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Ciao Viola, io al mio amico fisso, faccio pompini, facciamo favolosi 69 e poi lo scopo e gode come un porco. Secondo me,meglio non definirsi,dipende dalle situazioni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ironman974,
Attivo passivo….io cè l’ho più lungo ecc… troppe menate….ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ….io la vedo così
vero

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Ironman974,
Attivo passivo?.io cè l?ho più lungo ecc? troppe menate?.ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ?.io la vedo così
vero
Sono perfettamente d'accordo con te. Se il cazzo piace,piace. Punto
Modificato dall'autore il 14-09-2024 09:15:55

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da Trevite,
Quotato da mascvers,
vero
Sono perfettamente d'accordo con te. Se il cazzo piace,piace. Punto Modificato dall'autore il 14-09-2024 09:15:55
Beh non posso che essere d'accordo anche io con voi 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2023 -
A me piace molto succhiarlo… mi definirei più versatile.. ma se volete dire che sono passivo… come volete 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io,non farei tante differenze.... A me piace farmi spompinare e ricambiare con un bel sessantanove,poi lo scopo e alla fine mi faccio scopare e limoniamo con in bocca in nostro piacere. L'unica definizione è che siamo porco o troia o viceversa e ci piace il cazzo.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Trevite,
Io,non farei tante differenze.... A me piace farmi spompinare e ricambiare con un bel sessantanove,poi lo scopo e alla fine mi faccio scopare e limoniamo con in bocca in nostro piacere. L'unica definizione è che siamo porco o troia o vicever [...]
bravi...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da uomoroma,
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo. [...]
Perché non gli piace farlo 🤷‍♂️
Come una donna etero magari.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
secondo me chi fa pompini è passivo .Ovviamente non c'è nulla di male . Alcuni si definiscono attivi però dicono che vorrebberò provare a fare un pompino allora secondo me sono versatili al massimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
se fai i pompini,ti piace il cazzo. Semplice.