3 mesi fa
Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo.
3 mesi fa
👏👏👏👏👏👏Quotato da uomoroma,Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo. [...]
3 mesi fa
se fai i pompini sei passivo
per come la so io
il passivo prende il cazzo l'attivo mette
per come la so io
il passivo prende il cazzo l'attivo mette
3 mesi fa
Non provo differenza perché succhio e sfondo il culo di un bel ragazzo e sborro in bocca non vedo queste differenze, ho notato che tanti hanno voglia di succhiare
3 mesi fa
ti do ragione in pienoQuotato da Ironman974,Attivo passivo….io cè l’ho più lungo ecc… troppe menate….ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ….io la vedo così
3 mesi fa
Secondo me bisogna solo ingoiare sborra senza menate varie
3 mesi fa
Adoro spompinare il cazzo è qualcosa che mi fa sentire molto femminuccia troietta puttanella... Molto sottomessa e passiva, senza contare che è proprio qualcosa di appagante...
Non con tutti, ma se c'è un buon feeling e sani adoro farmi schizzare in bocca, ingoiare tutto e ripulire per benino fino all'ultimo😋😋😋
Non ho tantissima esperienza, ma dicono che sono davvero molto brava... Speriamo 🥰🥰🥰😋😋😋😋💦💦💦
Non con tutti, ma se c'è un buon feeling e sani adoro farmi schizzare in bocca, ingoiare tutto e ripulire per benino fino all'ultimo😋😋😋
Non ho tantissima esperienza, ma dicono che sono davvero molto brava... Speriamo 🥰🥰🥰😋😋😋😋💦💦💦
3 mesi fa
Anche da maschietto se capita raramente riesco a farne a meno 🥰😍😋💦... Comunque spompinare è da molto passiva
3 mesi fa
Io mi considero attivo ma non mi tiro indietro per un bel 69 completo.
3 mesi fa
Direi che nonnavrei molti dubbi a dire che è passivo 😊
3 mesi fa
Ciao Viola, io al mio amico fisso, faccio pompini, facciamo favolosi 69 e poi lo scopo e gode come un porco. Secondo me,meglio non definirsi,dipende dalle situazioni
3 mesi fa
veroQuotato da Ironman974,Attivo passivo….io cè l’ho più lungo ecc… troppe menate….ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ….io la vedo così
3 mesi fa
Sono perfettamente d'accordo con te. Se il cazzo piace,piace. PuntoQuotato da mascvers,veroQuotato da Ironman974,Attivo passivo?.io cè l?ho più lungo ecc? troppe menate?.ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ?.io la vedo così
Modificato dall'autore il 14-09-2024 09:15:55
3 mesi fa
Beh non posso che essere d'accordo anche io con voi 😄Quotato da Trevite,Sono perfettamente d'accordo con te. Se il cazzo piace,piace. Punto Modificato dall'autore il 14-09-2024 09:15:55Quotato da mascvers,vero
3 mesi fa
A me piace molto succhiarlo… mi definirei più versatile.. ma se volete dire che sono passivo… come volete 😄
3 mesi fa
Io,non farei tante differenze.... A me piace farmi spompinare e ricambiare con un bel sessantanove,poi lo scopo e alla fine mi faccio scopare e limoniamo con in bocca in nostro piacere. L'unica definizione è che siamo porco o troia o viceversa e ci piace il cazzo.
3 mesi fa
bravi...Quotato da Trevite,Io,non farei tante differenze.... A me piace farmi spompinare e ricambiare con un bel sessantanove,poi lo scopo e alla fine mi faccio scopare e limoniamo con in bocca in nostro piacere. L'unica definizione è che siamo porco o troia o vicever [...]
3 mesi fa
Perché non gli piace farlo 🤷♂️Quotato da uomoroma,Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo. [...]
Come una donna etero magari.
2 mesi fa
secondo me chi fa pompini è passivo .Ovviamente non c'è nulla di male . Alcuni si definiscono attivi però dicono che vorrebberò provare a fare un pompino allora secondo me sono versatili al massimo
2 mesi fa
se fai i pompini,ti piace il cazzo. Semplice.