2 settimane fa
giusto, e voglio che chi mi usa sia attivoQuotato da Assetato78,Chi prende il cazzo è passivo, che sia nel culo o in bocca...punto!
2 settimane fa
Se fai un pompino sei attivo o passivo? Io direi “attivamente passivo”!
2 settimane fa
E cmq riflettendo, penso che baciare un cazzo è più intimo che prenderlo nel culo
2 settimane fa
O anche "passivamente attivo" 😄Quotato da PiccMI,Se fai un pompino sei attivo o passivo? Io direi “attivamente passivo”!
Chi se ne frega mi piace farli a prescindere dalla classificazione... 🐷 🐷 🐷
2 settimane fa
Ma che cosa ti importa cosa sei fai quello che ti piace
2 settimane fa
Generalmente chi lo prende in bocca è considerato passivo, tuttavia c'è modo e modo di compiere quest'atto.
Di seguito incollo una frase copiata da wikipedia
"La terminologia erotica latina in realtà distingue due atti: in primo luogo "fellatio", in cui il pene è oralmente stimolato dall'opera attiva del "fellatore"; in secondo luogo "irrumatio" in cui il partner nel ruolo attivo (l'irrumator) s'impegna attivamente con movimenti dei fianchi in un ritmo a sua scelta che fa subire all'altro."
"La terminologia erotica latina in realtà distingue due atti: in primo luogo "fellatio", in cui il pene è oralmente stimolato dall'opera attiva del "fellatore"; in secondo luogo "irrumatio" in cui il partner nel ruolo attivo (l'irrumator) s'impegna attivamente con movimenti dei fianchi in un ritmo a sua scelta che fa subire all'altro."
2 settimane fa
Bisogna reintrodurre il latino come lingua universale, altro che l'anglo-americano 😋 😋Quotato da indiaoscar,Generalmente chi lo prende in bocca è considerato passivo, tuttavia c'è modo e modo di compiere quest'atto.
"La terminologia erotica latina in realtà distingue due atti: in pr [...]
2 settimane fa
Passivo 😜
2 settimane fa
NO blowjob 😄
ITA fellatio 😮
ITA fellatio 😮
1 settimana fa
e no a me mi piace tutto adoro stare con il cazzo in bocca piu a lungo possibile ma poi pero ho un desiderio assurdo di prenderlo dietro come una vera femmina cioe essere sbattuta