Se fai pompini sei attivo o passivo?

169 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Diciamo che chi fa pompini e' attivamente passivo!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da uomoroma,
Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo. [...]
esatto...ed un attivo che succhia e' il massimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2022 -
Io mi definisco versatile semplicemente perché se devo fare un pompino lo faccio e mi impegno però non mi piace assolutamente prenderlo dietro secondo me anche a un passivo può piacergli ricevere un pompino

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.09.2023 -
Anche a me piace prenderlo nel culo e fare e ricevere pompino quindi mi ritengo passivo

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.09.2020 -
A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Rotentalhorn,
A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.07.2022 -
A me piace sentirlo in bocca e gustare ogni goccia …ma piace anche riceverlo 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.12.2022 -
Se lo prendi in culo e fai Pompini sei semplicemente un buongustaio affamato, ho un voglia di sentire nel culo un bel cazzo di un bel giovane e un’altro in bocca ..

3 settimane fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.12.2022 -
Se lo prendi in culo e fai Pompini sei semplicemente un buongustaio affamato, ho un voglia di sentire nel culo un bel cazzo di un bel giovane e un’altro in bocca .. 🔥

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Sei fai pompini , ti piace il cazzo STOP.
Attivo o passivo per me e' riferito semplicemente a chi lo da' o chi lo prende in culo. 😎

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
io da passivo faccio pompini e lo prendo in culo mi capita ogni tanto l attivo che vuol giocare con il mio uccellino ci sta

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 29.01.2024 -
Quotato da sexforsex,
Sei fai pompini , ti piace il cazzo STOP.
Attivo o passivo per me e' riferito semplicemente a chi lo da' o chi lo prende in culo. 😎
ESATTO!!! Se lo prendi in culo sei passivo, se lo metti in culo sei attivo!!!

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da coppiabisexper4,
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
, importante che lo fai ,,e fatti bene poi scegli tu cosa sei è come sei

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
Secondo me chi fa pompini è passivo , chi lo prende dietro è passivo . Chi riceve il pompino è attivo così come chi penetra

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Secondo me chi fa pompini è passivo , chi lo prende dietro è passivo . Chi riceve il pompino è attivo così come chi penetra
e se invece mentre uno oppure una ti fa un pompino con dito ti stimola il buchino zona prostata,,come sei???

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da EBONYDURDUAN,
e se invece mentre uno oppure una ti fa un pompino con dito ti stimola il buchino zona prostata,,come sei???
Versatile 🙂...

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 29.01.2024 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
No, non è così…

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da EBONYDURDUAN,
No, non è così…
Io ho espresso la mia idea, secondo me chi succhia e lo prende è passivo (non ci vedo nulla di male) - chi lo mette e si fa succhiare è attivo. Chi invece lo prende e lo mette si potrebbe definire versatile . Succhiare un pene per me è da passivi poi mi sbaglierò io . Sono disponibile a sentire altre opinioni

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Quotato da Lamponino,
Versatile 🙂...
forse bx

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 29.01.2024 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Quotato da DrHouse77,

No, non è così…
Io ho espresso la mia idea, secondo me chi succhia e lo prende è passivo (non ci vedo nulla di male) - chi lo mette e si fa succhiare è attivo. Chi invece lo prende e lo mette si potrebbe definire versatile . Succhiare un pene per me è da passivi poi mi sbaglierò io . Sono disponibile a sentire altre opinioni
Io mi ritengo bisessuale, in quanto mi è sempre piaciuta e mi piace tutt’ora la patata, ma non disdegno ogni tanto l’uomo, non lo prendo in culo, ma se c’è l’occasione di prenderlo in bocca, perché no! Detto questo, non mi ritengo passivo solo perché mi piace… mi piacerebbe(non si trova gente sana di mente), ogni tanto succhiare un pisello…