Tutti i Post di Glamouir77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Glamouir77
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 settimane fa
Se lo prendi in culo e fai Pompini sei semplicemente un buongustaio affamato, ho un voglia di sentire nel culo un bel cazzo di un bel giovane e un’altro in bocca .. 🔥
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 settimane fa
Se lo prendi in culo e fai Pompini sei semplicemente un buongustaio affamato, ho un voglia di sentire nel culo un bel cazzo di un bel giovane e un’altro in bocca ..
» Nell'argomento: 18 enne
9 mesi fa
Ciao!
Leggendo i commenti del forum in merito al sesso con ragazzi 18enni molte idee di diverse chi mette di mezzo il senso di colpa chi dice che bisognerà insegnare come si fa e chi si sentirà umiliato chi non lo fa per problemi etici ...
Scusatemi non voglio insegnare nulla a nessuno e comunque il massimo rispetto per le idee di tutti. Cio premesso vi dico che ho avuto diversi rapporti con ragazzi 18enni e non ho mai fatto sesso con loro mai prima di conoscerli parlargli della loro scelta, la maggior parte di loro avevano le idee molto più chiare di molti uomini grandi ho sempre avuto una buona risposte serie. Insomma il sesso lo sapete anche voi non l'abbiamo inventato noi il sesso è un'esigenza umana dell'uomo e della donna e non solo. Il problema è che noi siamo mal educati, il sesso non è vietato e non è un peccato ma fa parte delle esigenze che abbiamo e ripeto non l'abbiamo inventato noi, Quello che è vietato e contro qualunque legge unama è violentare e/o obbligare chiunque a fare sesso per sfogare il proprio l'impeto sessuale, fa schifo!!!
I giovani ne sanno più di noi e sono più puliti si noi perchè non pensano altro che godere e legare con il partner perchè raramente lo fanno con chi unque ma con chi a loro piace, a differenza dei grandi.
Credetemi il rapporto che ho avuto con i giovani 18enni è sempre finito con grandi abbracci e baci e siamo rimasti amici.
Scusatemi se ho scritto il pippone, volevo scrivervi le mie esperienze in merito al titolo. Baci
Leggendo i commenti del forum in merito al sesso con ragazzi 18enni molte idee di diverse chi mette di mezzo il senso di colpa chi dice che bisognerà insegnare come si fa e chi si sentirà umiliato chi non lo fa per problemi etici ...
Scusatemi non voglio insegnare nulla a nessuno e comunque il massimo rispetto per le idee di tutti. Cio premesso vi dico che ho avuto diversi rapporti con ragazzi 18enni e non ho mai fatto sesso con loro mai prima di conoscerli parlargli della loro scelta, la maggior parte di loro avevano le idee molto più chiare di molti uomini grandi ho sempre avuto una buona risposte serie. Insomma il sesso lo sapete anche voi non l'abbiamo inventato noi il sesso è un'esigenza umana dell'uomo e della donna e non solo. Il problema è che noi siamo mal educati, il sesso non è vietato e non è un peccato ma fa parte delle esigenze che abbiamo e ripeto non l'abbiamo inventato noi, Quello che è vietato e contro qualunque legge unama è violentare e/o obbligare chiunque a fare sesso per sfogare il proprio l'impeto sessuale, fa schifo!!!
I giovani ne sanno più di noi e sono più puliti si noi perchè non pensano altro che godere e legare con il partner perchè raramente lo fanno con chi unque ma con chi a loro piace, a differenza dei grandi.
Credetemi il rapporto che ho avuto con i giovani 18enni è sempre finito con grandi abbracci e baci e siamo rimasti amici.
Scusatemi se ho scritto il pippone, volevo scrivervi le mie esperienze in merito al titolo. Baci
Modificato dall'autore il 24-03-2024 22:14:26
9 mesi fa
💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 24-03-2024 22:19:09
9 mesi fa
Hei vedo che ho alzato un polverone ahahah ... io vi deco che ho iniziato con un quasi 18enne e spesso ripeto la stessa esperienza sono sempre più convinto cbe far sesso con i 18enni è un'altro pianeta hanno accumulato energia da anni e devono sfogarla, spesso nel mio culo! Il massimo che mi è capitato di trovarmi due amichetti che mi hanno chiamato per un incontri a casa mia, ho risposto per sbaglio a tutti e due pensando di aver confrrmato a Massimo mentre inconsciamente avevo confrrmato l'incontro a Francesco anch'esso 18enne da poco. Bhe mi sono trivato a casa i due amichetti a loro non era dispiaciuto e così ci siamo messi nudi sul mio lettone ne abbiamo fatto di tutto. Avevo voglia di provare il trenino e mentre scopavo Francesco l'amichetto molto fantasioso si è messo dietro di me strifinando la sua bella cappella dura con il braccio gli prendo il culo e lo invito a farmelo entrare nel culo, e dopo poco io scopavo Francesco mentre il secondo scopava me!!! Non so se vi è mai capitato vi garantisco che è una goduria infinita!....
9 mesi fa
Wawww...
Il mio primo incontro fu con un bellissimo ragazzo molti anni fa trovati su internet allora con il mio PC. Mi aveva fatto eccitare una foto del suo sederino strepitoso in bella vista, aveva 18enni. Ho iniziato a chiattare e conoscerci io non sapevo come fare a inviare le mie foto ma lui era esperto e mi inviava delle foto dive si vedeva il suo copro, bhe non immaginate quanto era scolpito, dembrava il David di Leonardo una bellezza incredibile. Ero talmente eccitato che chiesi di vederci e lui cosente e viene la sera a casa mia. Ero solo e avevo un'angolo tutto per me dove avevo un salotto, scendiamo mano oer la mano perchè aveva paura del buio, artivati al divano accendo una luce molto bassa sufficientemente per non aver paura. Ci baciamo e ci tocchiamo lui si spoglia in un decimo di secondo era completamente nudo bello come mai visto. Mi spoglio con il cazzo in tiro e lui si mette in ginocchio e lovfa sparire nella sua bocca, era la mia prima volta un pompino che non immaginate e subito dopo si butta sul divano mettendosi alla pecorina e mi chiede di metterglielo in culo. Era vergine come me ma ci provo. Sembra facile ma a causa della inesperienza non fu cosi facile ma continuai fino a sentirlo tutto dentro nel culo del mio amico che iniziava a gemire talmente tanto che quasi ero spaventato, mi diceva sbattimi sbattimi voglii godere... sbatterlo è stata un'esperienza incredibile non riuscivo a smettere perchè godeva tantissimo e alla fine la mia sborra finì tutta nel suo culo mentre gemiva dalla giduria ... Un'esperienza indimenticabile! Siamo rimasti insieme per 5 anni scopavamo come conigli e lui è stato il primo a entrare nel mio culo con un cazzo da grande 22 cm ... averlo in culo a 18anni è stata un'esperienza insuoerabile! ... Bel ricordo
Il mio primo incontro fu con un bellissimo ragazzo molti anni fa trovati su internet allora con il mio PC. Mi aveva fatto eccitare una foto del suo sederino strepitoso in bella vista, aveva 18enni. Ho iniziato a chiattare e conoscerci io non sapevo come fare a inviare le mie foto ma lui era esperto e mi inviava delle foto dive si vedeva il suo copro, bhe non immaginate quanto era scolpito, dembrava il David di Leonardo una bellezza incredibile. Ero talmente eccitato che chiesi di vederci e lui cosente e viene la sera a casa mia. Ero solo e avevo un'angolo tutto per me dove avevo un salotto, scendiamo mano oer la mano perchè aveva paura del buio, artivati al divano accendo una luce molto bassa sufficientemente per non aver paura. Ci baciamo e ci tocchiamo lui si spoglia in un decimo di secondo era completamente nudo bello come mai visto. Mi spoglio con il cazzo in tiro e lui si mette in ginocchio e lovfa sparire nella sua bocca, era la mia prima volta un pompino che non immaginate e subito dopo si butta sul divano mettendosi alla pecorina e mi chiede di metterglielo in culo. Era vergine come me ma ci provo. Sembra facile ma a causa della inesperienza non fu cosi facile ma continuai fino a sentirlo tutto dentro nel culo del mio amico che iniziava a gemire talmente tanto che quasi ero spaventato, mi diceva sbattimi sbattimi voglii godere... sbatterlo è stata un'esperienza incredibile non riuscivo a smettere perchè godeva tantissimo e alla fine la mia sborra finì tutta nel suo culo mentre gemiva dalla giduria ... Un'esperienza indimenticabile! Siamo rimasti insieme per 5 anni scopavamo come conigli e lui è stato il primo a entrare nel mio culo con un cazzo da grande 22 cm ... averlo in culo a 18anni è stata un'esperienza insuoerabile! ... Bel ricordo
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
10 mesi fa
Non vedo l'ora! Domani sauna a Milano, mi piace un sacco e mi eccita entrare negli spogliatoi e mettermi nudo ed è il momento che ti guardano e già capisci come andrà. Io giro sempre completamente nudo sono presentabile e sitamente eccitato e vado subito al sodo. La scorsa settimana ho fatto una scorpacciata di sesso con 5 giovanotti in due ore ho goduto come un matto, era la prima volta in Italia dopo un'anno sono rientrato mi sono subito precipitato allla sauna di Milano mi mancava. L'esperienza migliore l'ho avuta in Germania a Berlino vicino alla stazione ferroviaria c'è un sexyshop ero in calore e sono entrato girando per vedere se c'era qualche giovane da rimorchiare ma ho notata che i giovani che entravano lasciano 10€ al gestore ed entravano da una porta rossa. Ho fatto anchio la stessa cosa lascio i miei 10€ ed entro nella porta rossa. Non mi sarei immaginato di trovare un ben si dio... piccolo corridoio poi una sala con poltrone attorno box con finestre per guardare cosa succeseva dentro, tutti ragazzi bellissimi passivi attivi biondi e strafighi... mi sono aggregato e senza nessuna fatica mi sono buttato nel mucchio con 4 ragazzi che mi toccavano succhiavano leccavano il mio culo mi baciavano ... pazzesco per la prima volta che ho fatto il trenino io mentre inculavo un raga il suo amico inculava me !!!! una cosa così non mi era mai capitata da quel giorno ci sono tornato 12 volte non potete immaginare quanto ho goduto e divertito ....
» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
10 mesi fa
I ragazzi Senegalesi sono bellissimi io ne ho incontrati due un 19enne strepitoso fisico statuario ed un cazzo da far paura ... ci siamo conosciuti ed una sera l'ho invitato a casa mia a lui piacevo vi siamo baciati in ascensore era eccitatissimo ed aveva la verga in tiro arrivati al mio piano siamo entrati in casa e dopo 39 secondi eravamo nudi io stavo slacciandomi le scarpe mentre lui si abbassava i geans e i boxer sfoderando un cazzo mai visto! ... subito in doccia insieme è iniziato il sesso il suo cazzo faceva fatica ed entrarmi in bocca era bellissimo mentre palpavo il suo culetto piccolo sodo meraviglioso gli succhiavo il cazzone poi lo girato e gliel'ho messo in culo sentendolo godere così finimmo sul.lettone dove ho voluto provare l'esperienza della penetrazione di un cazzo così grosso ... ero talmente eccitato che è entrato senza dolore ma devo dire che non ho mai goduto così tanto ... ci siamo vistri molte volte anche lui era gay sano educato e bravo in amore...
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
10 mesi fa
Ciaooo bella domanda! Come ho cominciato ad amare il cazzo, bhe il mio ho cominciato ad amarlo appena ha cominciato a crescere e svilupparsi in modo inaspettato, era diventato talmente bello che non potevo farne a meno di guardarmelo toccartelo e dedicargli dei massaggi appropriati scoprendo che anche a lui piacevano molto. Piaceva ad entrambi e così da buoni amici ci divertivamo anche se avevo 11anni! Poi questo diventò poù interessante quando in 4a elementare un giorno per caso al pisciatoio della scuola mi trovai a fianco Marco della 5a, 2 volte ripetente, che tirò fuori un cazzo mai visto era il doppio del mio ed era grosso e scoprii la cappella che io non avevo ancora scapellata! Bhe mi ricordo come fosse ora la mia incredibile eccitazione, e da lì ho iniziato a giocare con lui ed ho imparato da Marco tutto quello che si poteva fare con il mio pistolino... diventato poi un vero cazzo! Sono passati anni ma non lo abbandono nemmenno un'attimo mi piace toccarmelo massaggiarmelo guaradarmelo e farlo vedere volentieri ad altri in cambio del loro ... potrei continuare per ore ma non voglio annoiarvi piuttosto pensate dove lo mettereste il vostro... certo che se avessi un bel cazzo di giovane saprei dove mettermelo. ..
Modificato dall'autore il 09-02-2024 19:30:22