- 1
3 anni fa
Da tantissimo tempo mi eccita l’idea di farmi scopare da un negro, ma di quelli che vivono nei parchi e nelle stazioni, nella mia città c’è ne sono tantissimi, o meglio c’erano dato che con il COVID sono spariti tutti.. quando andavo a correre al parco c’era una zona piena di nigeriani, secondo me i migliori, fisico tonico, statuari, pelle di seta, qualche sfregio che li rendeva ancora più accattivanti e non potevo non immaginare quanto fosse lungo il loro membro.. non ho mai avuto il coraggio i fermarne qualcuno, perché mi cago addosso, sento spesso di gay che vanno nei parchi in cerca di marchette e vengono picchiati e derubati ma l’idea di rimorchiarne uno, e portarmelo dietro una aiuola e farmi sfondare e succhiare il suo cazzo odoroso mi eccita da morire... voi ne avete mai abbordato uno? Come si fa a capire al primo sguardo chi è predisposto all’abbordaggio ed è lì apposta da chi potrebbe reagire male? Ci sono dei messaggi in codice..? È il mio sogno nel cassetto.. cazzo se sono troia..
3 anni fa
Ancora distinguiamo i termini...non è la parola nero o negro che è offensiva ma chi/come e perché la dice. In molte lingue "nero" si traduce in "negro" e nessuno si è mai offeso. Detto questo, per abbordare qualche persona di colore, fatevi una vacanza nei loro paesi, li ti abbordano loro...e come gli piace...! E senza andare in nazioni meno comode, basta andare a sud del Marocco e ne trovi a carrettate.Quotato da Frocia_Tettona,A parte che quella parola non dovresti usarla ("nero" è pure più breve, impieghi meno tempo), lucifer ti ha già esposto cosa sarebbe meglio fare.
Comunque fai bene ad avere perplessità. Anche perché quelli che vedi nei parchi in genere s [...]
3 anni fa
Io ne ho conosciuti e fatti molti alcuni anche se coinvolti sono molto partecipi devi sempre concordare prima se vogliono qualcosa! Per me i nigeriani sono i peggio i senegalesi difficilmente ci stanno! Costa d’Avorio e mali i migliori poi è vero se sei trave hai una marcia in più! Guardate i miei video ne ho molti con ragazzi di colore! Baci💋👠❤️Da travePamela
11 mesi fa
non serve andare così lontano basta che andate in un centro di acocglienza per migranti e vedi come ti sfondanoQuotato da pomponio,Ancora distinguiamo i termini...non è la parola nero o negro che è offensiva ma chi/come e perché la dice. In molte lingue "nero" si traduce in "negro" e nessuno si è mai offeso. Detto questo, per abbordare qualche persona di colore, fatevi una vacanza nei loro paesi, li ti abbordano loro...e come gli piace...! E senza andare in nazioni meno comode, basta andare a sud del Marocco e ne trovi a carrettate.Quotato da Frocia_Tettona,A parte che quella parola non dovresti usarla ("nero" è pure più breve, impieghi meno tempo), lucifer ti ha già esposto cosa sarebbe meglio fare.
Comunque fai bene ad avere perplessità. Anche perché quelli che vedi nei parchi in genere s [...]
11 mesi fa
Secondo puoi provarci tranquillamente ma io ti sconsiglio di proporti ad un gruppo anche loro riservati magari il culo te lo farebbe qualcuno del gruppo ma non vuole che gli amici lo sanno un po’ come per noi
11 mesi fa
Si dice di colore,
11 mesi fa
Purtroppo non ne trovo
10 mesi fa
Io sono stato scopato più volte da uno del Sudan … 🤤❤️
10 mesi fa
Magari a trovare un uomo di colore attivo…sarebbe meraviglioso. Io di Catania, passivo
10 mesi fa
I ragazzi Senegalesi sono bellissimi io ne ho incontrati due un 19enne strepitoso fisico statuario ed un cazzo da far paura ... ci siamo conosciuti ed una sera l'ho invitato a casa mia a lui piacevo vi siamo baciati in ascensore era eccitatissimo ed aveva la verga in tiro arrivati al mio piano siamo entrati in casa e dopo 39 secondi eravamo nudi io stavo slacciandomi le scarpe mentre lui si abbassava i geans e i boxer sfoderando un cazzo mai visto! ... subito in doccia insieme è iniziato il sesso il suo cazzo faceva fatica ed entrarmi in bocca era bellissimo mentre palpavo il suo culetto piccolo sodo meraviglioso gli succhiavo il cazzone poi lo girato e gliel'ho messo in culo sentendolo godere così finimmo sul.lettone dove ho voluto provare l'esperienza della penetrazione di un cazzo così grosso ... ero talmente eccitato che è entrato senza dolore ma devo dire che non ho mai goduto così tanto ... ci siamo vistri molte volte anche lui era gay sano educato e bravo in amore...
10 mesi fa
Ne vorrei uno ma non li trovo
10 mesi fa
non sono assolutamente classista, però il mio sogno erotico è di servire per bene un black man però di alto livello sociale, un manager in giacca e cravatta, elegante e profumato. magari nel suo grande ufficio, presidente di una multi nazionale, ed io in ginocchio a succhiare il cazzone mentre telefona e fare la brava troietta golosa
2 mesi fa
A parte che si dice di colore , come giustamente hanno già fatto notare ma poi bisogna levarsi (secondo me) il preconcetto che nero = attivo oppure nero = interessato agli omosessuali per quanto mi riguarda per abbordare non serve nessun segnale in codice particolare o di fumo , ma basta provare ad abbordare esattamente come si farebbe per una persona non di colore
2 mesi fa
ma non andare nei parchi a cercare quelli che stazionano lì, sono tutti tossici e ti svoltano come un calzino, oltre che attaccarti delle malattie. vivono per strada, non dimenticarlo.
2 mesi fa
NON vorrei aprire una polemica infinita.....e specifico che non temo nessuna concorrenza perchè io nel mio mondo umile mi muovo UGUALMENTE come posso quando posso e facendo quel che riesco. PERO' con sta storia del blak dello straniero dell'uomo di colore credo si stia sfiorando il razzismo, se no mi si dimostri il contrario da parte di tutti i buonisti.....se qui non si stanno facendo differenze tra le caratteristiche e le razze ed i colori della pelle.... Detto ciò fate attenzione anche ai paragoni tra tanti giovani ragazzi che non hanno pensieri e stress da lavoro/turni/orari/ecc ecc ed invece uomini più maturi e logorati da pensieri/stress/turni di lavoro ecc ecc. Ripeto NESSUNA POLEMICA perchè ovviamente sarebbe solo negativa nei miei confronti, ma SEMPLICI CONSIDERAZIONI GENERALI. Buon divertimento a tutti !!
2 mesi fa
L'uomo di colore è un mito duro a morire. Molti si sono belli ma se sono africani di sotto il tropico del Cancro non sanno scopare. È un ficca ficca senza alcuna variante. Meglio Sudamericani o cubani. Quelli ci sanno fare. E poi ci sono i marocchini. Tutti delle gran teste di cazzo ma... Ce la sanno fare alla grande. Se ne incontrate qualcuno il divertimento è assicurato. Raramente sono inclini all'amicizia. Meno che mai se iniziate a rompergli i coglioni allora non vi cagano più. Quasi tutti gli africani hanno i denti malridotti. Tenetene conto quando li volete baciare. E non pensate che tutti abbiano dei missili tra le gambe. Se ne trovano di tutte le misure.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 16:33:40
2 mesi fa
Black, magrebino, arabo, giustp per sperimentare nuovi sapori, se poi xl o più anche meglio
2 mesi fa
Sarebbe bello provare, specie a spompinarli e a farli schizzare addosso o sulla bocca. Ma, come qualcun altro ha già scritto, gratis non se ne trovano, pur essendo in una grande città come Milano. Oppure sono tutti etero amanti delle coppie....o forse bisognerebbe provare con quelli che stanno davanti ai supermercati, che, se chiedono un regalino, non credo siano costosi come tutti gli altri che, invece, chiedono in genere oltre i 100 euro, 70 solo per pompino. Non ho ancora avuto il coraggio di fermarne uno fuori dai supermercati. Consigli? In zona Milano ovest.
2 mesi fa
mi piacerebbe incontrare un uomo di colore cicciotto maturo che mi faccia provare il tuo armese
2 mesi fa
Io ho visto ragazzi di colore con cazzi di dimensioni normali, hanno la particolarità di essere tutti circoncisi. Mi piacerebbe un ragazzo di colore con il prepuzio
- 1