2 settimane fa
Grazie per la risposta, ma io non capisco una cosa allora. Che differenza c'è tra prenderlo in culo e succhiare un pene ? Perchè mi sembra che sia questo il nodo sostanziale. Cioè se uno se lo fa mettere dietro è passivo, ma se uno succhia un membro riesce a rimanere attivo ? Ma secondo me succhiare è un atto ancora più da passivi che prenderlo nel lato b perchè si va ad appoggiare la bocca nell'intimità dell'altro, diciamo che è una concessione che si fa all'altra persona, a chi merita. Quindi riassumendo non capisco cosa cambia perchè in un caso allora uno viene definito passivo e nell'altro caso noQuotato da DrHouse77,Io mi ritengo bisessuale, in quanto mi è sempre piaciuta e mi piace tutt’ora la patata, ma non disdegno ogni tanto l’uomo, non lo prendo in culo, ma se c’è l’occasione di prenderlo in bocca, perché no! Detto questo, non mi ritengo passivo solo perché mi piace… mi piacerebbe(non si trova gente sana di mente), ogni tanto succhiare un pisello…Quotato da EBONYDURDUAN,
Io ho espresso la mia idea, secondo me chi succhia e lo prende è passivo (non ci vedo nulla di male) - chi lo mette e si fa succhiare è attivo. Chi invece lo prende e lo mette si potrebbe definire versatile . Succhiare un pene per me è da passivi poi mi sbaglierò io . Sono disponibile a sentire altre opinioni
2 settimane fa
Io sono passivo...faccio lunghi e lentissimi pompini...porto il partner allo sfinimento il più delle volte quando viene e una fontana .però mi piace farmeli fare da venti trentenni...mentre lo fanno tiro giù loro i jeans e accarezzo bene il culetto e il buchino
.
.
2 settimane fa
🔥Quotato da Enigma54,Mai posto il problema, mi piace fare e ricevere pompini e darlo e prenderlo nel culo.
Si dice versatile a secondo delle situazioni
1 settimana fa
Io mi ritengo Bisex passivo anche se mi limito a succhiare un bel uccello e non andare oltre.
L'uomo in se non mi piace, non bacio, le smancerie e cose del genere le lascio alla mia parte predominante Etero. Mi piace la trasgressione dell'incontrare uno sconosciuto, facendo una certa selezione! Trovarsi in un lungo appartato, vedere un altro con il cazzo in mano bello duro e da PASSIVO ORAL offrigli la bocca per un bel pompino! Per me non è importante la lunghezza (anche se ho una certa capacità di prendere in gola cazzi ben messi) ma una grande cappella 😋
L'uomo in se non mi piace, non bacio, le smancerie e cose del genere le lascio alla mia parte predominante Etero. Mi piace la trasgressione dell'incontrare uno sconosciuto, facendo una certa selezione! Trovarsi in un lungo appartato, vedere un altro con il cazzo in mano bello duro e da PASSIVO ORAL offrigli la bocca per un bel pompino! Per me non è importante la lunghezza (anche se ho una certa capacità di prendere in gola cazzi ben messi) ma una grande cappella 😋
Modificato dall'autore il 18-12-2024 18:09:25
2 settimane fa
Questione di lana caprina..... Probabilmente sei "attivo" perché lo stai facendo con i tuoi movimenti Le tue labbra e la tua lingua come attività senziente e consapevole Ma nello stesso tempo sei passivo perché Vuoi far piacere al tuo maschio e vuoi ricevere il suo seme Per soddisfarlo.....
Quindi sostanzialmente sei passivo perché ti piace il cazzo E non vuoi altro che Soddisfare il partner.... Ma tecnicamente sei attivo perché sei tu a Esercitare il pompino....
Non mi sembra comunque tema
Di rilievo classificare I ruoli.... Basta che piaccia a tutti e 2!
Quindi sostanzialmente sei passivo perché ti piace il cazzo E non vuoi altro che Soddisfare il partner.... Ma tecnicamente sei attivo perché sei tu a Esercitare il pompino....
Non mi sembra comunque tema
Di rilievo classificare I ruoli.... Basta che piaccia a tutti e 2!
Modificato dall'autore il 12-12-2024 06:42:20
2 settimane fa
Hai perfettamente ragione. Concordo pienamente. E lo dico da passivo convinto.Quotato da Assetato78,Secondo me avete le idee confuse...(e parecchio anche) e le etichette si mettono sui vestiti! Qui parliamo di ruoli, ripeto: chi usa il cazzo e lo mette a un altro è l'attivo!! (almeno in quel momento, poi può cambiare ruolo come vuole...) e [...]
2 settimane fa
Parlo per me. Un attivo vero il cazzo del partner non lo tocca e nemmeno lo guarda, quindi se fai un pompino una parte di te è inevitabilmente passiva perché ti stai dedicando al godimento dell’altro
2 settimane fa
se succhi il cazzo sei passivo, che altro puoi essere?
2 settimane fa
Io non sono sessista ... basta che mi spompina e bevi tutto 🙂
2 settimane fa
Chi si definisce attivo e poi lo succhia è un po' come quello che si definisce etero 100% e poi ti scrive, o ha feedback di trav e trans. Probabilmente persone che fanno fatica ad accettare completamente quel lato di sé, e quindi, almeno a parole, prova a mantenerne le distanze...
2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
A mio avviso nel sesso orale non ci deve essere una distinzione tra attivo o passivo. Dev’essere un piacere dare piacere all’altra persona e questo passa anche dal sesso orale. È chiaro che poi si tiene conto dei desideri dell’altra persona, alla quale magari non interessa farsi succhiare. Questa domanda si può declinare anche “ad un attivo gli si lecca il culo?” Eviterei di continuare a rafforzare l’etichettare le persone, deve contare cosa piace e cosa far godere senza luoghi comuni.
2 settimane fa
bravissimo concordo il tutto tutti vogliono ma poi ma in tanti nn ammette di essere bxQuotato da poco_dotato,Chi si definisce attivo e poi lo succhia è un po' come quello che si definisce etero 100% e poi ti scrive, o ha feedback di trav e trans. Probabilmente persone che fanno fatica ad accettare completamente quel lato di sé, e quindi, almeno a p [...]
2 settimane fa
I miei ex attivi e dominanti raramente si sono interessati al mio cazzone... e quando lo hanno fatto li ho stoppati
2 settimane fa
Io so che mi piace farmeli fare da giovani ragazzi 30/30 enni....però ancora di più mi piace farli! Sarò passivo finocchio culattone ...fate voi.a me non interessa
2 settimane fa
Stesso anno
2 settimane fa
Concordo pienamente 🙂 🔥Quotato da poco_dotato,Chi si definisce attivo e poi lo succhia è un po' come quello che si definisce etero 100% e poi ti scrive, o ha feedback di trav e trans. Probabilmente persone che fanno fatica ad accettare completamente quel lato di sé, e quindi, almeno a p [...]
2 settimane fa
mmmm giusto ingoierei volentieri tutta la tua sborra , e poi chi mi ha iniziato da giovane mi ha fatto capire che quando si fa un pompino è d obbligo ingoiare per far godere al massimo chi sukkio e appagante per meQuotato da MaschioPT,Io non sono sessista ... basta che mi spompina e bevi tutto 🙂
2 settimane fa
Su questo portale oramai trovare un vero attivo è quasi impossibile. È sempre la solita storia, contatti o ti contattano ci parli ti dicono di essere attivi, breve descrizioni di quello che piace e alla fine l'attivo ti dice che però almeno segarti o succhiartelo lo vuole fare. Ma allora che attivo sei?! Allora scrivetelo sul profilo, così la gente non perde tempo o messaggi gratis.
2 settimane fa
eh si purtroppo è cosi o ti adegui a queste richieste e lo fai giocare con il tuo uccello se no la vedo dura trovare . veri solo attivi molto difficile trovarli.Quotato da 85Fun,Su questo portale oramai trovare un vero attivo è quasi impossibile. È sempre la solita storia, contatti o ti contattano ci parli ti dicono di essere attivi, breve descrizioni di quello che piace e alla fine l'attivo ti dice che però almeno [...]
2 settimane fa
Piuttosto non faccio nulla. A me l'uomo non piace. Infatti assolutamente non bacio, niente smancerie e cose del genere. Mi piace la trasgressione di essere usato dal cazzo. Che non significa la sveltina di un paio di minuti. È proprio una cosa psicologica, infatti nei pochi incontri che ho fatto non ho mai sborrato, perché non mi sego nemmeno io. Se poi un giorno un attivo riuscirà a farmi sborrare solamente sodomizzandomi gli farò i complimenti.Quotato da eugenio62,eh si purtroppo è cosi o ti adegui a queste richieste e lo fai giocare con il tuo uccello se no la vedo dura trovare . veri solo attivi molto difficile trovarli.Quotato da 85Fun,Su questo portale oramai trovare un vero attivo è quasi impossibile. È sempre la solita storia, contatti o ti contattano ci parli ti dicono di essere attivi, breve descrizioni di quello che piace e alla fine l'attivo ti dice che però almeno [...]