Tutti i Post di Tisucchioetilecco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tisucchioetilecco
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 giorno fa
Godersi fino in fondo il pompino fatto ad un bel cazzo è mentalmente appagante, sentire l’altro genere mentre il momento del massimo piacere si sta avvicinando. Fermarsi prima è come godere a metà
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
4 settimane fa
A me piacerebbe molto provare anche succhiare il cazzo appena tirato fuori da una figa super bagnata
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 mese fa
A mio avviso nel sesso orale non ci deve essere una distinzione tra attivo o passivo. Dev’essere un piacere dare piacere all’altra persona e questo passa anche dal sesso orale. È chiaro che poi si tiene conto dei desideri dell’altra persona, alla quale magari non interessa farsi succhiare. Questa domanda si può declinare anche “ad un attivo gli si lecca il culo?” Eviterei di continuare a rafforzare l’etichettare le persone, deve contare cosa piace e cosa far godere senza luoghi comuni.
» Nell'argomento: Depilazione intima con ceretta e ...
4 mesi fa
La ceretta fa un gran male di norma sul corpo, figurati nell’inguine e nel culo, ci fossero soluzioni alternative x nn sentire dolore
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
5 mesi fa
Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
5 mesi fa
Quotato da travesissy,Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
Far godere un maschio con la bocca è mentalmente più appagante
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
5 mesi fa
Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
Sulla faccia, sulle tette e sul culo
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
5 mesi fa
Quotato da nudoescalzo,Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli in [...]
Credo più che altro sia questione d’indole e propria fantasia. È chiaro che trovare la persona giusta le prime volte che ti spiana la strada è il top
5 mesi fa
Quotato da Bsx1966,Ciao a tutta la comunità.
Mi ritengo una persona molto tranquilla. Non capisco cosa vi sia di strano però nell' avere un indole molto servile ed ubbidiente. Pare che a nessuno o quasi interessi la cosa... Per voi che avete la mia stessa pass [...]
Condivido il tuo pensiero, qui purtroppo c’è molta apparenza e se si cerca un rapporto minimamente umano bisogna crossare tanto, ancora di più se hai una fisicità che non piace alla stragrande maggioranza della gente
» Nell'argomento: a chi piace limonare
5 mesi fa
Quotato da valentinatravestita,mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
Io diffido sempre da chi non limona o bacia, aggiungerei anche chi non una la lingua altrove. Chi non è altruista nel sesso può starsene lontano ed è meglio che si smanetti da solo!!!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Quotato da frankps,A volte in quella di Bologna
So che a Bologna c’è ne sono due, in quella in cui sei andato tu come ti sei trovato?