Non vi sentite mai inconsiderati ed esclusi da tutti? Soprattutto quando vorrest

7 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Escluso direi di no, più che altro un po' incompreso, specialmente se mi si conosce poco

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bsx1966,
Esatto, non si vede nessuna volontà ne conoscere e capire. Cosa migliore, perché se non si accomunano nulla pazienza, ma diversamente sarebbe un peccato...
Comunque la mia impressione personale è il rifiuto a priori... [...]
😔

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bsx1966,
Esatto, non si vede nessuna volontà ne conoscere e capire. Cosa migliore, perché se non si accomunano nulla pazienza, ma diversamente sarebbe un peccato...
Comunque la mia impressione personale è il rifiuto a priori... [...]
Se riesci scrivimi

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.10.2023 -
Quotato da Bsx1966,
Ciao a tutta la comunità.
Mi ritengo una persona molto tranquilla. Non capisco cosa vi sia di strano però nell' avere un indole molto servile ed ubbidiente. Pare che a nessuno o quasi interessi la cosa... Per voi che avete la mia stessa pass [...]
Condivido il tuo pensiero, qui purtroppo c’è molta apparenza e se si cerca un rapporto minimamente umano bisogna crossare tanto, ancora di più se hai una fisicità che non piace alla stragrande maggioranza della gente

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Succhio57,
Qui purtroppo quando succede vogliono tutto e subito. Non si fermano nemmeno a leggere tutto l?annuncio. Il lato umano è completamente assente, forse è per questo che con l?indole che mi ritrovo è cioè prima conoscenza scambiare opinioni e non correr [...]
Sono d' accordo con te

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Succhio57,
Qui purtroppo quando succede vogliono tutto e subito. Non si fermano nemmeno a leggere tutto l?annuncio. Il lato umano è completamente assente, forse è per questo che con l?indole che mi ritrovo è cioè prima conoscenza scambiare opinioni e non correr [...]
Ci siamo già sentiti o sbaglio?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Forse via e-mail?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bsx1966][quote=Succhio57,

Forse si