9 mesi fa
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace tanto fare pompini mi diverto tanto a prendere cazzo in bocca non mi piace essere inculato
Modificato dall'autore il 27-02-2024 05:41:44
9 mesi fa
dipende da il momento ........e dalla persona........ se mi ispira ambe due .....altrimenti il pompino non si rifiuta mai.........o quasi mai....... 😋 😋 😋
9 mesi fa
Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. Però se non e' possibile prenderlo nel culetto mi accontento di fare un bel bocchino. L' importante e fare godere il maschietto di turno
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ieri sera ho fatto un grande pompino ad un camionista fermo.in sosta sulla romea aveva un bellissimo cazzo duro e grande me l messo tutto in gola e tanta cremina cada 💋
9 mesi fa
.... però ultimamente solo quello .... quando è il momento si cavalcare .... 😭 😭 😭Quotato da paolo6445,Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. ... [...]
9 mesi fa
Sono due diversi modi per ricevere e dare piacere ed entrambi mi mandano in estasi ma il pompino, fatto con passione e solo con le persone assolutamente sane e dimostrabili, procura un piacere ineguagliabile nel succhiare e ingoiare tutto quel meraviglioso nettare caldo.
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋
9 mesi fa
💋 Solitamente si parte con la bocca per poi dare il culo . Se un maschio mi incontra solo per un pompino torna a casa a bocca asciutta esiste anche il mio piacere
9 mesi fa
I bocchini li ho sempre fatti e poi alla fine fa bene alla pelle del viso ! 💗 💗 💗Quotato da travesissy,Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
9 mesi fa
Il pompino è solo l'inizio, dopo assolutamente mi deve scopare se no che gusto c'è...
9 mesi fa
Sono due piaceri, perchè entrambi mi danno piacere, molto diversi. L'ideale sarebbe fare un bel lungo pompino mentre un grosso cazzo ti sta scopando il culo.
9 mesi fa
Il pompino e parte di un incontro di sesso... Come il bacio... La leccata delle palle... O farsi leccare buchino e tettine... Ma un incontro si fa per essere scopate.. prendere il cazzo in tutte le posizioni e con fantasia e il vero godere di femmina troia..
9 mesi fa
Un buon pompino è il preludio doveroso e gustoso per ricevere una bella montata vigorosa! 💋 ... non si può scegliere ... prima l'uno e poi l'altro è per me automatico!
9 mesi fa
Si, dipende dalle situazioni. A volte è bello anche masturbare il maschio mentre ci si scambia qualche bacio passionale.
9 mesi fa
A me piacciono entrambe le cose. L'ideale è succhiarlo per bene e poi prenderlo tutto nel culetto.
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace tanto prenderlo in bocca e sentire che cresce in bocca il cazzo 💋
9 mesi fa
Anche io sono dell’idea che la pompa è complementare del rapporto anale..più il cazzo e’ turgido e umido più si gode anche se la dimensione porta a quel piacevole momento di dolore che porta alla goduria estrema 💗 💋
9 mesi fa
Condivido meglio soddisfare le sue voglieQuotato da Laurafetish,Non ho preferenze, dove vuole sfogarsi il mio padrone , culo bocca, basta che sento il suo desiderio di usarmi
9 mesi fa
Mi auguravo che con l'età questa voglia diminuisse, invece continua a dominarmi, sono proprio ninfomane non riesco a saziarmi di spompinare e prendere nel culo quanti cazzi posso, il soddisfare più uomini é proprio la mia missione.
Ora riesco a contenermi più che quando avevo 20 anni, allora al termine di un messaggio come questo sarei uscito subu+ito alla ricerca di uomini, con qualsiasi situazione metereologica.
Ora riesco a contenermi più che quando avevo 20 anni, allora al termine di un messaggio come questo sarei uscito subu+ito alla ricerca di uomini, con qualsiasi situazione metereologica.