8 mesi fa
Naturalmente adoro entrambi le occasioni, sentirlo soddisfatto del suo desiderio mi eccita sempre
8 mesi fa
esattamente vero, l'apoteosi si raggiunge solo con una bella e lunga inculata che dà tutto il piacere di sentirsi dominata 😋Quotato da BOYGIRL,Inizio con un bel pompino e finisco prendendolo tutto nel culetto. Il pompino e un preludio, l'inculata l'apoteosi.
8 mesi fa
mi associo a giudizi già espressi e cioè che Il pompino mi fa sentire più troia, mentre il cazzo in culo fa godere di più, diciamo che essere in tre ti permette di avere contemporaneamente entrambe le situazioni
8 mesi fa
Condivido tre numero perfetto anche se un gruppetto di attivi sarebbe stupendo 😍Quotato da Lorena-Trav,mi associo a giudizi già espressi e cioè che Il pompino mi fa sentire più troia, mentre il cazzo in culo fa godere di più, diciamo che essere in tre ti permette di avere contemporaneamente entrambe le situazioni [...]
8 mesi fa
Di sicuro inculata, non ce dubio , pero serve anche una bella leccata del ano..
8 mesi fa
mi piacerebbe essere nnel centro di un orgia un sogno che forse non si avvevera mhhhhhh
7 mesi fa
A me piace farle entrambe le cose… ma quando vengo penetrata mi sento veramente femmina…Quotato da travesissy,Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
7 mesi fa
Be sono due cose diverse ma che sono connesse. Adoro coccolare il maschio ed il suo arnese, poi ovviamente voglio che lui "coccola" me...🤭
Modificato dall'autore il 03-05-2024 05:50:45
7 mesi fa
2giorni fa ho fatto un bocchino si li adoro 20 cm tutti in gola mi battevo nel lugola e esploso in bocca una crema dolciastra ingoiata tutta sono venuta pure io si dietro e bello ma doro sentirlo in bocca assaporare 💋 💋 💋 💋
7 mesi fa
Entrambi. Direi si comincia con assaporare un bel cazzo e farlo diventare duro,poi bisogna farsi penetrare e sentirlo dentro che ti sbatte da vera porcella,per poi concludere con un bel pompino da sballo 💋
7 mesi fa
mi piaceanche farmi scopare ma succhialo lo metto al primo posto cara 💗
7 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi piaceanche farmi scopare ma succhialo lo metto al primo posto cara 💗
7 mesi fa
💗 💗 💗
7 mesi fa
bellissimi video ti invidio amorevolmete 💋
7 mesi fa
Mi piace di più farmi inculare e sentire un cazzo avanti e indietro....
7 mesi fa
Dicevi dei miei video ?Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,bellissimi video ti invidio amorevolmete 💋
7 mesi fa
dicevo che sono fatti bene bellissima fica 💋 💋
7 mesi fa
GrazieQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,dicevo che sono fatti bene bellissima fica 💋 💋
7 mesi fa
prego sarei statafelicissima di passare un po di tempo con te mi piace lesbicare