10 mesi fa
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace tanto fare pompini mi diverto tanto a prendere cazzo in bocca non mi piace essere inculato
Modificato dall'autore il 27-02-2024 05:41:44
10 mesi fa
dipende da il momento ........e dalla persona........ se mi ispira ambe due .....altrimenti il pompino non si rifiuta mai.........o quasi mai....... 😋 😋 😋
10 mesi fa
Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. Però se non e' possibile prenderlo nel culetto mi accontento di fare un bel bocchino. L' importante e fare godere il maschietto di turno
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ieri sera ho fatto un grande pompino ad un camionista fermo.in sosta sulla romea aveva un bellissimo cazzo duro e grande me l messo tutto in gola e tanta cremina cada 💋
10 mesi fa
.... però ultimamente solo quello .... quando è il momento si cavalcare .... 😭 😭 😭Quotato da paolo6445,Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. ... [...]
10 mesi fa
Sono due diversi modi per ricevere e dare piacere ed entrambi mi mandano in estasi ma il pompino, fatto con passione e solo con le persone assolutamente sane e dimostrabili, procura un piacere ineguagliabile nel succhiare e ingoiare tutto quel meraviglioso nettare caldo.
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋
10 mesi fa
💋 Solitamente si parte con la bocca per poi dare il culo . Se un maschio mi incontra solo per un pompino torna a casa a bocca asciutta esiste anche il mio piacere
10 mesi fa
I bocchini li ho sempre fatti e poi alla fine fa bene alla pelle del viso ! 💗 💗 💗Quotato da travesissy,Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
10 mesi fa
Il pompino è solo l'inizio, dopo assolutamente mi deve scopare se no che gusto c'è...
10 mesi fa
Sono due piaceri, perchè entrambi mi danno piacere, molto diversi. L'ideale sarebbe fare un bel lungo pompino mentre un grosso cazzo ti sta scopando il culo.
10 mesi fa
Il pompino e parte di un incontro di sesso... Come il bacio... La leccata delle palle... O farsi leccare buchino e tettine... Ma un incontro si fa per essere scopate.. prendere il cazzo in tutte le posizioni e con fantasia e il vero godere di femmina troia..
10 mesi fa
Un buon pompino è il preludio doveroso e gustoso per ricevere una bella montata vigorosa! 💋 ... non si può scegliere ... prima l'uno e poi l'altro è per me automatico!
9 mesi fa
Si, dipende dalle situazioni. A volte è bello anche masturbare il maschio mentre ci si scambia qualche bacio passionale.
9 mesi fa
A me piacciono entrambe le cose. L'ideale è succhiarlo per bene e poi prenderlo tutto nel culetto.
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace tanto prenderlo in bocca e sentire che cresce in bocca il cazzo 💋
9 mesi fa
Anche io sono dell’idea che la pompa è complementare del rapporto anale..più il cazzo e’ turgido e umido più si gode anche se la dimensione porta a quel piacevole momento di dolore che porta alla goduria estrema 💗 💋
9 mesi fa
Condivido meglio soddisfare le sue voglieQuotato da Laurafetish,Non ho preferenze, dove vuole sfogarsi il mio padrone , culo bocca, basta che sento il suo desiderio di usarmi
9 mesi fa
Mi auguravo che con l'età questa voglia diminuisse, invece continua a dominarmi, sono proprio ninfomane non riesco a saziarmi di spompinare e prendere nel culo quanti cazzi posso, il soddisfare più uomini é proprio la mia missione.
Ora riesco a contenermi più che quando avevo 20 anni, allora al termine di un messaggio come questo sarei uscito subu+ito alla ricerca di uomini, con qualsiasi situazione metereologica.
Ora riesco a contenermi più che quando avevo 20 anni, allora al termine di un messaggio come questo sarei uscito subu+ito alla ricerca di uomini, con qualsiasi situazione metereologica.