10 mesi fa
Io se dovessi avere un rapporto preferirei solo anale perché per me è simbolo di sottomissione totale 🐷
10 mesi fa
farmi inculare alla grande!
magari mentre faccio un bocchino o mentre mi pisciano in bocca!
magari mentre faccio un bocchino o mentre mi pisciano in bocca!
10 mesi fa
Adoro le pompe le faccio anche con il culo... Il max x me è alternare pompa e inculata... Finche lui decide di goxerti. O in faccia o nel culo
10 mesi fa
Mi dicono che di bocca ci so fare. Paradossalmente, però, preferisco farmi cavalcare.
Modificato dall'autore il 06-03-2024 15:42:27
10 mesi fa
adoro succhiarlo 💋 💋 💋
10 mesi fa
io adoro farmelo succhiare ...Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,adoro succhiarlo 💋 💋 💋
10 mesi fa
io adoro farmelo succhiare ...Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,adoro succhiarlo 💋 💋 💋
10 mesi fa
bravaprima una bella pompa poi tutto in figa
10 mesi fa
Il pompino è un adorazione e preparazione di un totem...sentire però un cazzo che ti entra dentro è una sublime libidine. Irrinunciabile 😋
10 mesi fa
Sentire il membro che si indurisce in bocca, sentirlo pulsare di piacere mentre si pompina, per me dà una grande soddisfazione, sentire gemere di godimento quando si scappella e si succhia e si lecca la cappella, il massimo un bel 69!!!
10 mesi fa
A me piace fare un pompino, con un bel cazzo nel culo, il tutto alla pecorina 🤤
10 mesi fa
sentirlo pulsare e poi il nettare con il suo sapre io no riesco a buttarlo assaporo e giu 🐷 💋
10 mesi fa
A me piace spompinare mentre mi inculano !
10 mesi fa
a me piace iniziare con un bel pompino poi continuare con una bella scopata e poi farmi venire in bocca.... 💋
10 mesi fa
In bocca sempre meglio
10 mesi fa
io inizio e finisco in bocca 💋 💋 💋 💋 💋
10 mesi fa
Comincio sempre con un bel pompino e poi quando sono ben eccitata e infoiata mi siedo sopra un bel cazzo x farlo esplodere dentro la mia fica mmm 🐷 💋
9 mesi fa
dovendo per forza scegliere dico pompino, se però dopo c'è il resto è l'apoteosi
9 mesi fa
💗 💗 💗 💗Quotato da Isabella70,Ragazze quando ti inculano e ti chiamano puttanona e il top
9 mesi fa
🙂
Modificato dall'autore il 23-03-2024 01:40:23