Tutti i Post di ilivlis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilivlis
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 settimana fa
Mi travesto perchè in questa condizione esce al massimo la mia troiaggine e la mia dedizione e voglia di cazzo. 😋
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
6 mesi fa
Quando me li strizzano non capisco piu niente. Un paio di volte sono addirittura venuta. Spettacolare!
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
10 mesi fa
Quotato da Shehe,ma e vera questa storia che per andarci bisogna prenotare prima ?
La prenotazione era necessaria solo per la serata "spring party"
10 mesi fa
🤭🤭🤭🤭😇Quotato da rosannarosa,Beh.. penso che tu da brava TROIA... lo hai fatto apposta per farti "castigare"... o mi sbaglio...???Quotato da ilivlis,
Anche io non ho salutato nicol e lei per farmela pagare mi "castigato" nel privè 😊😊😇😇😇
10 mesi fa
Quotato da rosannarosa,No tesoro... secondo me è solo stupidità...!!! Noi sorelline dovremmo essere unite, socievoli, complici e collaborative ... ma purtroppo l'ignoranza e la stupidità, nella maggior parte dei casi prende il sopravvento...Quotato da Nicoltravestita,Io andrò Sabato....peccato non esserci venerdì...
Ci sono stata Sabato ed è stata una bella festa...peccato per quelle sorelline che quando le trovi nei locali fanno fatica a salutarti...invidia??? Mah.... [...]
Anche io non ho salutato nicol e lei per farmela pagare mi "castigato" nel privè 😊😊😇😇😇
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
10 mesi fa
Il pompino è un adorazione e preparazione di un totem...sentire però un cazzo che ti entra dentro è una sublime libidine. Irrinunciabile 😋
10 mesi fa
Quotato da soniacrossdreser,io avevo già programmato di andare il 15 marzo essendo in zona, ma visto il numero di telefono per prenotare ci sarà il numero chiuso ?
Ciao. Sì, numero chiuso ingresso 20 euro compreso un drink? (solo in occasione del party)
Modificato dall'autore il 07-03-2024 15:18:01