9 mesi fa
🙂
Modificato dall'autore il 23-03-2024 01:40:23
9 mesi fa
diciamo che mi piacciono entrambe le cose però per un pompino rinuncio al resto
9 mesi fa
La secondaaa
9 mesi fa
A me piace fare pompini ma li faccio raramente se non prevedono la successiva scopata
Modificato dall'autore il 22-03-2024 14:40:05
9 mesi fa
💦Quotato da LetiziaT,A me piace spompinare mentre mi inculano !
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 25-03-2024 21:11:05
9 mesi fa
Sublime il pompino in ginocchio ma prenderlo tutto tutto nel culo mi fa impazzire!
9 mesi fa
Bellissimo fare pompini, ma essere inculata fa esplodere la tua femminilità 💞
Modificato dall'autore il 23-03-2024 05:59:04
9 mesi fa
Come si fa a non scoparti quella bellissima fighetta…Quotato da FrancescaFiorellino,Essere inculata. E di brutto
9 mesi fa
con assoluta certezza prenderlo nel culoQuotato da travesissy,Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😎
9 mesi fa
Adoro sbocchinare mentre m'inculano!
9 mesi fa
bocchino esclusivamente bocchino a bocca piena e gola
9 mesi fa
ma proprio 'tutto tutto'? 🐷 😋 😋 🙂Quotato da Melissa1,Sublime il pompino in ginocchio ma prenderlo tutto tutto nel culo mi fa impazzire!
9 mesi fa
Spompinare è un bel piacere... ma sentire dentro un bel uccellone duro dentro è sicuramente il culmine del godimento...
9 mesi fa
Credo che il massimo sia averne uno in bocca e uno in figanale....
8 mesi fa
Il bocchino è preliminare ma farsi sfondare il culo da un bel cannone è assolutamente necessario 💋
8 mesi fa
Adoro fare pompini a lungo,ben salivosi e a gola profonda pero' poi eccitata come una cagnetta in calore chiedo al maschio di turno di essere inculata a fondo e con passione adoro che mi prenda dapprima con dolcezza e poi con forza e che mi faccia sentire tutta la sua prorompente virilita' 😋 🐷 .Un bel pompino a volte per uomo e' meglio di una semplice scopata veloce ,per me e' il preludio ad una successiva,calorosa e gustosa cavalcata 😋 😋 😋
8 mesi fa
... l'ideale sarebbe un pompino davanti e uno da dietro che mi scopa .....!!! ma ... la realta' e' ke non ce nessuno ne davanti e ne da dietro ...!!! 😭 😭 😭 😭
8 mesi fa
A me capita invece solo da andare a cercarsele le situazioni 🐷 🐷 adoro avere bocca e culetto pieni nello stesso momento
Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:50:51
8 mesi fa
A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione