8 mesi fa
Quotato da samanthagolosa,A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione [...]
8 mesi fa
Ancora meglio due che mi inculano insieme...Quotato da samanthagolosa,A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione [...]
8 mesi fa
Doppia anale wow 😋 😋 😋
8 mesi fa
uno è conseguente all'altro. non mi sto a sbattere, prepararmi ecc ecc solo per un semplice pompino
8 mesi fa
Per me è fondamentale che si facciano entrambe le cose
8 mesi fa
Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
ma infattiQuotato da barbarapassiva2,Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Prima.un bel pompino fatto con passione e poi una bella inculata altrinenti si gode solo a meta non credi? 💦 💦
8 mesi fa
Diciamo pure che quelli che ti chiedono di fargli un pompino sono puntualmente quelli o con il cazzo piccolo o che non gli si drizza, oramai è uno standard appurato 😄
8 mesi fa
Fare un pompino a me piacce tantissimo, fin che sborra , adoro !
Ma per il mio piacere devo essere inculata, e posso godere cosi 2, 3 anche 4 volte, tan che lui non sborra.
Mmmm....
Ma per il mio piacere devo essere inculata, e posso godere cosi 2, 3 anche 4 volte, tan che lui non sborra.
Mmmm....
8 mesi fa
Pura verita 😋 💦Quotato da Isabella70,Ragazze il bocchino e il bocchino ma quando ti fottono e il massimo del godimento 😋 😋 😮 😮
8 mesi fa
verissimo.....il cazzo in bocca è bellissimo, il massimo è prenderlo appena tirato fuori (anche se a me piace prenderlo appena dopo che ha pisciato!), ma poi, quando ti giri e lui te lo matte in culo...........non ha eguali!
8 mesi fa
Da maschio... Il pompino fatto bene ha sempre il suo xke... 😮 😋
Scopare un culetto mi piace molto quando mi stringe il cazzo col culo mentre scopo 🐷 🐷 🐷
Scopare un culetto mi piace molto quando mi stringe il cazzo col culo mentre scopo 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Il pompino mi fa sentire più troia,il cazzo in culo mi fa godere di più
8 mesi fa
😋 😋
Il culo prima di scoparlo va sempre leccato a fondoQuotato da becomingalessia,Il pompino mi fa sentire più troia,il cazzo in culo mi fa godere di più
8 mesi fa
A me piacciono molto entrambe le cose: danno sensazioni molto diverse e entrambe molto… interessanti 😇
8 mesi fa
Sarà perché vengo di brutto... Ma farmi inculare non ha eguali
8 mesi fa
Io preferisco un cazzo in bocca che in culo 💋
Modificato dall'autore il 20-04-2024 10:46:30
8 mesi fa
Quotato da travesissy,Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
8 mesi fa
si il bocchino sicuramente ma sboccinare e farsi inculare nello stesso momento 😇 😇 una favola