Tutti i Post di AlexaPG
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexaPG
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
1 settimana fa
Quello di uno qui di A69 che non citerò più perchè la volta che l'ho fatto gli avete scritto in 100 subito, però è oltre i 25cm e non sto scherzando .
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 mesi fa
Quotato da Melissa1,Quotato da AlexaPG,
Tranquilla, neppure a me mi ha mai votata nessuno 😄
Neppure a me tesoro!😅😅
Inizio a pormi due domande, almeno su di me.
Magari semplicemente faccio cagare 😄
Hahahaha
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
3 mesi fa
fatto praticamente ovunque 😄
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
3 mesi fa
A me è successo l'opposto, cioè uomini che mi volevano portare a cena fuori ma io non sono per nulla così femminile da potermelo permettere, per cui mi sono stupita della cosa al contrario 😄
3 mesi fa
Quotato da Bhabieveneto,Giusto, io però preferisco un bel letto comodo 😊🙃
Io ADORO farlo fuori invece...
3 mesi fa
Quotato da luciacross,A me non mi vota nessuno ? 😭
Tranquilla, neppure a me mi ha mai votata nessuno 😄
3 mesi fa
sufficiente un asciugamano da portarti dietro...
3 mesi fa
Io adoro carponi a terra con lui in piedi a gambe divaricate piegate che mi monta letteralmente, ancora meglio se oltre a lui sopra ho pure uno sotto.... 😋
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
6 mesi fa
Quotato da Aleera,amore ma è la realtà purtroppo è così! Io ad esempio non ho nessun problema di fare complimenti ad una donna o trans che sia anse tengo molte come inspirazione ma la realtà è che molte sono troppo superficiale vivono in competizione e purtroppo a volte sono parecchio spietate una con l'altra...Quotato da AlexaPG,
Azz... sei spietata .
Penso che la realtà non sia molto diversa da ciò che dici, però credo che la cosa riguardi principalmente chi , come te, non solo è praticamente una donna, ma è pure figa come donna !
Per quelle come me immagino siano complimenti di incoraggiamento invece 😄
Ma guarda che ti avevo dato ragione eh
Ho solo specificato che però questa regola vale solo per quelle così femminili e belle come te che destano invidia.
Nel mio caso non darei preoccupazione ad alcuna donna invece 😄
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
6 mesi fa
Quotato da Aleera,Raramente una donna fa dei veri complimenti! Le donne come le transex sono troppo competitive e a volte troppo territorialiste ! E se in mezzo ce ne sono soldi e maschi ahahah ahahah e proprio la guerra ma una guerra fredda ed invisibile Riescono ad [...]
Azz... sei spietata .
Penso che la realtà non sia molto diversa da ciò che dici, però credo che la cosa riguardi principalmente chi , come te, non solo è praticamente una donna, ma è pure figa come donna !
Per quelle come me immagino siano complimenti di incoraggiamento invece 😄
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
6 mesi fa
Quotato da BoccaGolosa1982,Dipende sempre come vuole vivere una persona!
Qui il 99% dei trav lo fa di nascosto. La notte, mascherate come Moira Orfei!!!
Poi di giorno tornano insospettabili scaricatori di porto!
Altro discorso è per femboy e transessuali!
Persone come me g [...]
Purtroppo è vero, faccio parte del 99% 😇
6 mesi fa
Toccherebbe riaprire il topic da zero, poi postare ciascuno un voto e sotto ad ogni voto copiare la classifica aggiornandola di volta in volta . 😄
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
6 mesi fa
Non ci sono mai stata ma quello che mi è stato raccontato parla di squallore allo stato puro, con fantomatici stalloni che di stallone neanche il nome.
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite...
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite...
6 mesi fa
Quotato da Meticulo,Ma siete tutte passive
Trans versatili esistono ?
Io attiva con donne 😋
6 mesi fa
Sulla dotazione forse mi difendo bene invece.
Per il resto non posso far altro che stare ad ammirare quelle belle , che per fortuna son pure parecchie nel sito a quanto vedo 💗
Per il resto non posso far altro che stare ad ammirare quelle belle , che per fortuna son pure parecchie nel sito a quanto vedo 💗
6 mesi fa
eh magari 😄Quotato da Lunatrv,Quotato da AlexaPG,
Vorrei poterti dare ragione 💋
Tesoro sei bellissima, di cosa ti lamenti?
6 mesi fa
Quotato da Lunatrv,Siamo tutte delle Miss bellissime… negli ultimi anni ho notato un crescente numero di sorelline molto più attraenti di tante donne genetiche! Complimenti a tutte 😘😘😘 [...]
Vorrei poterti dare ragione 💋
6 mesi fa
Più che un concorso per votare la più bella io aprirei un topic di consigli OBIETTIVI su come poter migliorare.
Io non mi piaccio per niente come trav, magari dovrei perdere un po' di peso, per il trucco invece non saprei proprio come migliorarlo 😭
Qualcuno mi consigliava diessere mora, ma la parrucca bionda mi sembra che mi possa stare bene 😋
Io non mi piaccio per niente come trav, magari dovrei perdere un po' di peso, per il trucco invece non saprei proprio come migliorarlo 😭
Qualcuno mi consigliava diessere mora, ma la parrucca bionda mi sembra che mi possa stare bene 😋
» Nell'argomento: Sempre moscia
7 mesi fa
Devo passare io a scoparvele ? 😄
» Nell'argomento: Sempre moscia
7 mesi fa
Quotato da paolo6445,Mi piacerebbe indossare la gabbietta ma non saprei cosa dire a mia moglie. Comunque ormai non ho più erezioni da tempo e vengo a cazzo moscio quando mi montano. Sono orgasmi potentissimi
Ma tua moglie non la scopi più quindi? 😳