Tutti i Post di DONNAdiGIORNO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DONNAdiGIORNO
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
3 mesi fa
Quotato da Shehe,Io lo adoro, essere sottomessa sia fisicamente che mentalmente mi eccita tantissimo
Il punto è che di master o mistress che sanno veramente cosa sia il bdsm, ce ne sono pochi.
I più pensano che un guinzaglio, due colpi di frusta e un giro a 4 zamp [...]
Verissimo!
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
3 mesi fa
A me piace soprattutto l'aspetto sottomissione/umiliazione
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
3 mesi fa
Quotato da Stefen,Per questo mi piacerebbe andare con qualche asiatico per variare un po' e poi la curiosità è femmina come me
Cambia da una persona all'altra tra asiatici come tra europei 🙂
3 mesi fa
Quotato da Stefen,Chi il migliore?
"Tecnicamente" il giapponese... ma il filippino aveva una propensione esibizionista che mi faceva impazzire 😳
3 mesi fa
Io ho avuto esperienze con un cinese, un giapponese, un filippino e un pachistano. Tutti molto diversi tra loro
» Nell'argomento: Vacanze finite
3 mesi fa
Io purtroppo ho avuto vacanze molto "tranquille"... anche per questo ora spero di rifarmi velocemente!
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
8 mesi fa
Quotato da Lorena-Trav,Una mia perversione è di essere scopata da due sconosciuti in un WC, è una fantasia ricorrente ma irrealizzabile perchè non credo di avere il coraggio di farlo realmente
Il luogo è eccitante, ma per ora è successo con un maschio alla volta...
» Nell'argomento: Mogli e pegging
8 mesi fa
A me piacerebbe moltissimo essere penetrata da una donna con strap on o da un uomo davanti alla sua compagna...
» Nell'argomento: Sempre moscia
8 mesi fa
Anche a me resta moscia, per me non è un problema (purtroppo c'è, ma almeno sta tranquilla) e sono solo passiva, ma molti uomini cercano piselli duri...
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
8 mesi fa
Mi piacerebbe succhiare un maschio insieme a una donna... magari insegnare a una moglie inesperta come succhiare bene il marito eheh
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
8 mesi fa
A me piacciono molto entrambe le cose: danno sensazioni molto diverse e entrambe molto… interessanti 😇