4 mesi fa
Salve, sono gli ultimi giorni di vacanza sarebbe bello se ognuno di noi raccontasse una esperienza particolare capitata in questi giorni. Io ero in spiaggia in versione trav a capocotta vicino a Roma era il tramonto per via delle temperature eccessive ed ero sdraiata a leggere un libro. Si avvicinano due uomini che iniziano a farmi dei complimenti così passa un po' di tempo facciamo un bagno insieme e lì iniziano ad approcciarsi con me siamo stati fino a notte fonda in spiaggia a giocare tutti e tre tre mi hanno riempita ovunque e battezzata per bene. Voi?
4 mesi fa
Io purtroppo ho avuto vacanze molto "tranquille"... anche per questo ora spero di rifarmi velocemente!
4 mesi fa
le città si ripopolano...avrai occasione...Quotato da DONNAdiGIORNO,Io purtroppo ho avuto vacanze molto "tranquille"... anche per questo ora spero di rifarmi velocemente!
4 mesi fa
pure io tranquille speriamo da ora in poi 🐷
4 mesi fa
Astinenza totale, quasi impossibile pensare ad incontri…..
Adesso arriva l’inverno, speriamo di rifarci
Adesso arriva l’inverno, speriamo di rifarci
4 mesi fa
per fortuna sono finite
4 mesi fa
perché per fortuna? Non sono state belle vacanze?Quotato da becomingalessia,per fortuna sono finite
4 mesi fa
dal leggere x molte di noi non sono andate come volevamo ci rifaremo in autunno io spero
4 mesi fa
Tanto caldo, vacanze in famiglia. Truccarsi è impossibile, incontrare è più complicatoQuotato da Volpe_77,perché per fortuna? Non sono state belle vacanze?Quotato da becomingalessia,per fortuna sono finite
4 mesi fa
già, ti capisco, difficile "trasgredire ", meglio le libertà autunnali... 😎Quotato da becomingalessia,Tanto caldo, vacanze in famiglia. Truccarsi è impossibile, incontrare è più complicatoQuotato da Volpe_77,perché per fortuna? Non sono state belle vacanze?
4 mesi fa
bravo molto meglio in autunno in intimo sotto le vesti maschili in estate non possiamo farlo
4 mesi fa
Ho incontrato più volte un uomo favoloso maturo e attivo. Un vero maschio dotato e resistente con una voce molto virile. Credetemi, dopo che si provano uomini simili, si diventa più esigenti e selettive. Ora ho difficoltà ad incontrare uomini di livello inferiore e certi standard. Sinceramente, preferisco la qualità alla quantità. Oggi trovare un maschio vero, come quello che ho rivisto questa estate, è davvero difficile, molto difficile.