1 anno fa
Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma mi diverto nel vedere che ci provano ....senza riuscirci ..e gli dico vedi non sei quel fenomeno che dicevi ...... 😄 😄 😋 😋Quotato da Laurafetish,io non gli faccio neanche toccare, Al massimo possono strizzarlo insieme alle palle mentre mi scopanoQuotato da barbarapassiva2,Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄
1 anno fa
piacerebbe moltissimo anche a me venire senza erezione e completamente mosciaQuotato da Laurafetish,Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
1 anno fa
Anch'io sempre moscia e a me fa impazzire
1 anno fa
💋Quotato da Luisella68,Ragazze siamo mosce e cerchiamo cazzo grossi e duri
1 anno fa
a me non interessa averlo duro, mi sento più a mio agio se è moscio, tanto sborro lo stesso
1 anno fa
nemmeno a me intereesa averlo duro qualcuna sa qualche trucchetto per averlo moscio?Quotato da Lorena-Trav,a me non interessa averlo duro, mi sento più a mio agio se è moscio, tanto sborro lo stesso
1 anno fa
lo trovo stupendoQuotato da Laurafetish,:anche io infatti sborra da mosciaQuotato da Lorena-Trav,a me non interessa averlo duro, mi sento più a mio agio se è moscio, tanto sborro lo stesso
1 anno fa
@ Barbarapasiva
Si faccio la stessa cosa, quanti prendono in bocca la mia pisella moscia, ed io mi godo l'espressione della faccia dei maschi... 😄 😄
Si faccio la stessa cosa, quanti prendono in bocca la mia pisella moscia, ed io mi godo l'espressione della faccia dei maschi... 😄 😄
1 anno fa
mi succhiano il clitoride😁Quotato da VampirellaTS,@ Barbarapasiva
1 anno fa
esattoooo!!!!!!Quotato da Luisella68,E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]
1 anno fa
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma chi vi tiene al vostro posto e vi usa come delle troie anche se cel'ha normale e sborra subito perché almeno lui l'ha duro.
E del vostro cito ci ride.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma chi vi tiene al vostro posto e vi usa come delle troie anche se cel'ha normale e sborra subito perché almeno lui l'ha duro.
E del vostro cito ci ride.
1 anno fa
mmmmhhhhhh!!!!!!Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
1 anno fa
Sono pronta 😜Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
1 anno fa
Sono pronta 😜[/quoteVediamo se riusciamo a scrivere "Era pronta" 🐷Quotato da gynoanaldream][quote=traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
La mia pisellina è sempre moscio codo con il cazzo moscio 💋
1 anno fa
Quando indosso il mio intimo da troia divento femmina e la mia pisella resta moscia. Vengo con il culetto mentre vengo montata a dovere .
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Bene troiaQuotato da paolo6445,Quando indosso il mio intimo da troia divento femmina e la mia pisella resta moscia. Vengo con il culetto mentre vengo montata a dovere .
1 anno fa
Quotato da Lorena-Trav,esattoooo!!!!!!Quotato da Luisella68,E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]
1 anno fa
sempre moscia è la normalita di noi