1 anno fa
.... piccola e moscia ..... la mia PISELLA .... è il mio piccolo clitoride
1 anno fa
Quotato da lapiera,per noi i fondamentali sono:
pisellina inesistente, gabbietta indossata e grazioso plug nel culetto così è pronto per essere usato per dare piacere al maschio.
😳 💋
1 anno fa
Ai veri maschi piace tanto constatare che le piselle non sono affatto usabili, nemmeno per il benché minimo nostro piacere 😏
1 anno fa
Bhe che dire ormai per me niente più sborrata e erezione solo con aiuto , dopo operazione della prostata a dicembre
1 anno fa
Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sottomessa e dominata
1 anno fa
esatto!Quotato da catia,Io ho il vantaggio che quando sono penetrata la mia pisella diventa piccola piccola e insignificante...questo mi piace tanto e mi fà sentire solamente femmina, nel ruolo che mi si addice.. il maschio non devo essere io, io devo essere frocetta , sott [...]
1 anno fa
Penso sia normale che la pisella rimanga moscia durante la monta. La mia si ritira fino a sparire completamente. Un amico mi ha anche fatto delle foto mentre venivo montata, quasi non si vede.
1 anno fa
piccolo è femmina!
ho messo delle foto sul profilo della mia pisella moscia!
ho messo delle foto sul profilo della mia pisella moscia!
1 anno fa
io da attivo adoro vedervi con la pisella piccolissima....scoparvi con la pisella piccola che non si ingrandisce, che magari inizia a gocciolare e perdere sborra...mmm mi manda in estati. non mi interessa toccarvela o succhiarvela, ma è molto eccitante vedervi così. Fate capire proprio che state godendo con la vostra fica anale e non con la pisella. vi adoro 😋
1 anno fa
io piccolissima pisellina di 2 centimetri sempre moscissima!
1 anno fa
Sempre meno erezioni anche per me, pisellino quasi sempre moscio finalmente!
Quando sono voglioso ormai è sempre la figanale che si eccita, non più il cazzetto, come se il mio corpo fosse stato
'rieducato' 😋
Quando sono voglioso ormai è sempre la figanale che si eccita, non più il cazzetto, come se il mio corpo fosse stato
'rieducato' 😋
1 anno fa
io spesso moscia arrivo 💋
1 anno fa
spesso gocciola la pisella ma non spara
1 anno fa
uauauaau
1 anno fa
idem anche per me, più è moscia e più sono frocetta 💗
1 anno fa
Peccato per la distanza....xké leggendo i tuoi commenti mi fai venire una voglia 😋Quotato da Laurafetish,Mi piace toccare la mia pisella moscia mentre mi usano, e più la sento moscia più mi sento frocia💕Quotato da stefy20,idem anche per me, più è moscia e più sono frocetta 💗
1 anno fa
Io riesco a venire solamente con il cazzo dentro, senza toccarmi e senza essere toccata ma...così sarebbe un sogno, beate voi❤️
1 anno fa
Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄
1 anno fa
Moscio sempre e senza alcun pentimento, godo solo a prenderlo
9 mesi fa
io ne ingoierei una scatola intera così giusto per sicurezza, anche se non ne ho tanto bisogno 🙂Quotato da Passivocollant76,Credo che se esistesse una pillola magica per averlo sempre moscio in maniera permanente, saremmo in molti a volerla prendere subito!! 😄 😄