9 mesi fa
Ma tua moglie non la scopi più quindi? 😳Quotato da paolo6445,Mi piacerebbe indossare la gabbietta ma non saprei cosa dire a mia moglie. Comunque ormai non ho più erezioni da tempo e vengo a cazzo moscio quando mi montano. Sono orgasmi potentissimi
9 mesi fa
Devo passare io a scoparvele ? 😄
9 mesi fa
Brava! Una vita da sissy cornuta in cage. Ora libera per tutti. 🫶❤️Quotato da Isabella70,Maschietti fate i bravi se noi siamo docile e femminucce mosce le nostre mogli se le fottono già i loro bull cari
9 mesi fa
🫶❤️💋Quotato da Isabella70,Brava Marina,adesso siamo noi ad aver bisogno di tanto cazzo duro
9 mesi fa
io, cazzo moscio, piccolo, in gabbia e.....culo sempre desideroso di cazzo duro e bello largo, pronto a riempirmi di sborra!
9 mesi fa
Ma noi troie godiamo con la figa anale anche se il nostro cazzo è moscio 💋 💋
9 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
9 mesi fa
sono d'accordo far godere e' il nostro fine
9 mesi fa
Anche a me resta moscia, per me non è un problema (purtroppo c'è, ma almeno sta tranquilla) e sono solo passiva, ma molti uomini cercano piselli duri...
8 mesi fa
A me capita sborrare sia essendo moscia ma anche dura, non so perché. Comunque essere dura piace a chi e’ dentro ho notato che ci mettono meno tempo a sborrare, invece quando sono moscia durano di piu, godo di piu e appena sborrano dentro mi viene anche a me.
8 mesi fa
Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
8 mesi fa
Hai perfettamente ragione ❤️❤️❤️
7 mesi fa
A me da propio fastidio quando mi vogliono toccare o anche solo guardare la pisellina. Anzi, potrei anche fare il passo indietro se ci stiamo appena conoscendo. Sempre depilata, moscia, e inutile. Amo gli uomini che solo vogliono una cosa e la concedo molto volentieri
7 mesi fa
sempre moscia e con cage ultrapiatta..come dev'essere una frocia schiava sempre in calore come me 🐷
7 mesi fa
A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
7 mesi fa
Io sempre in gabbietta di castità!
7 mesi fa
Una pisella che si ribella e che sgocciola e segno di apprezzamento per quello che vi sta facendo il maschio.Quotato da gynoanaldream,A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
L'mportante e ubbidire al cazzo e farci egodere con la figanale 🐷
7 mesi fa
Comunque sto già pensando ad un'altra gabbietta costrittiva, che spinge la pisella all'interno.Quotato da traffic69,Una pisella che si ribella e che sgocciola e segno di apprezzamento per quello che vi sta facendo il maschio.Quotato da gynoanaldream,A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
L'mportante e ubbidire al cazzo e farci egodere con la figanale 🐷
Vedremo se funziona 💗
Modificato dall'autore il 02-06-2024 17:00:39
7 mesi fa
Che stronze che siamo......tutti a cercare il cazzo....poi si devono "accontentare" di un nostro bocchino ed inculata con sborra (chi ci riesce e se va bene).....
7 mesi fa
Beh dai... non tutti... ma buona parte 😄Quotato da travesissy,Che stronze che siamo......tutti a cercare il cazzo....poi si devono "accontentare" di un nostro bocchino ed inculata con sborra (chi ci riesce e se va bene).....