6 mesi fa
Il mio clitoride (perché definirlo cazzo e’ impossibile) e’ sempre mollo, sono praticamente impotente, vengo a goccioline quando godo con il culo ma non supera i 3 cm, qualcuna piace il cazzo micro?
6 mesi fa
Mi piacerebbe tanto vederti il clitoride e che tu veda il mio di 3 cm sempre molloQuotato da Disa,Wow, direi sempre moscia e con la castity è meraviglioso è qualcosa in più che ti fa' essere più femminile...... Ovviamente vengo da moscia..... Per me già non esiste..... La uso solo per fare pipì...... [...]
6 mesi fa
Anche il mio ormai sempre molle,
Ormai riesco a venire senza nemmeno toccarlo e da moscio mentre mi stanno inculando a pecora.
E dire che tutte le mattine o sempre in tiro e con una voglia matta di sborrare.
Non so che pensare ma probabilmente l'unica ragione è che la mia mente ormai e solo al femminile.
Ormai riesco a venire senza nemmeno toccarlo e da moscio mentre mi stanno inculando a pecora.
E dire che tutte le mattine o sempre in tiro e con una voglia matta di sborrare.
Non so che pensare ma probabilmente l'unica ragione è che la mia mente ormai e solo al femminile.
2 mesi fa
È bello averla moscia. Mi piace prenderla in bocca e succhiarne il nettare. Duro è bello solo durante lo skizzo
2 mesi fa
metto la gabbietta..e risolvo tutti i problemi..di essere toccata per primo..e poi rimane moscio e piccolo li dentro..fin quando non inizia a colare precum e poi sperma...godo
2 mesi fa
Anch’io sempre moscia da più di un anno ormai lo vedo più è rimasta solo 2cm di pelle per cui è impossibile solo pensare di fare la pipì in piedi, e le palline che sono diventate come due fagioli totalmente inutili direi che mi posso ritenere soddisfatta…