Tutti i Post di pupetta

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
pupetta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pupetta

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 mesi fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2009
Anch’io sempre moscia da più di un anno ormai lo vedo più è rimasta solo 2cm di pelle per cui è impossibile solo pensare di fare la pipì in piedi, e le palline che sono diventate come due fagioli totalmente inutili direi che mi posso ritenere soddisfatta…

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Anch’io sempre e solo seduta anche perché con il micro pisellino che mi ritrovo adesso le poche volte che ho provato a farla in piedi mi sono bagnata i pantaloni…

» Nell'argomento: Venire senza eiaculare!!
11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Io continuo a mastubarmi e non ho eiaculazioni da più di un anno ormai, e credo che le palline si siano rimpicciolite

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Quotato da Bibishe,
Bellissima pratica che crea dipendenza, da fare con moderazione, se si esagera può provocare fastidì.

Hai perfettamente ragione crea dipendenza e ogni volta è sempre fantastico io non riesco più a venire senza elettro stimolazione

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Credo sia meglio usare un elettrostimolatore studiato appositamente per fare determinate cose

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Ho scoperto questa pratica circa un annetto fa in quanto in quel periodo ero sola e non avevo un cazzo a disposizione, ho deciso di provare comprando tutto l’occorrente all’inizio ero un po’ impaurita ma dopo un paio di minuti ha iniziato a darmi piacere e adesso non riesco più a farne a meno.

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]

Ciao cara concordo pienamente con tutto quello che hai scritto anch’io ho un cazzettino microscopico e mi piace tenerlo sempre moscio anche se ormai non c’è la fa neanche ad indurirsi e poi sentirsi sempre affamata di cazzi e una sensazione bellissima

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
io quando incontro non vengo mai faccio solo godere il mio partener 💋

» Nell'argomento: Venire senza eiaculare!!
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Io lo faccio spesso e adesso mi riesce anche segandomi vengo senza eiaculazione ed è un orgasmo molto intenso e poi non perdo l’eccitazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni