5 anni fa
avrai fatto un bel gruzzolo 😄 😄
5 anni fa
noooo, io vengo sempre, anche 2 volte
5 anni fa
sono la postina zoccola 💋Quotato da Bull66_ME,Come il postino? 😮 😮 😮Quotato da frankatroja,noooo, io vengo sempre, anche 2 volte
5 anni fa
La parte più bella è non venire 😋 io ho provato ha fare solo pompini per una settimana senza toccarmi o farmi scopare 😋 è stato troppo bello
5 anni fa
Ovviamente ragionando da uomo, pensare di fare sesso senza venire l'associo più ad una punizione che ad un piacere. 😜
Però una riflessione sono stato portato a farla.
Perché considerate il sesso senza venire un piacere?
Mentalmente vi porta ad appagare ed evidenziare maggiormente il vostro lato femminile?
Ci sono altre motivazioni?
Aumenta la voglia?
Mentalmente vi porta ad appagare ed evidenziare maggiormente il vostro lato femminile?
Ci sono altre motivazioni?
Aumenta la voglia?
5 anni fa
Quindi non è una questione mentale( far prevalere il lato femminile su quello maschile), ma una questione prettamente fisica? È sempre così o per qualcuna è diverso?
5 anni fa
eh si, mi chiamano spruzzinaQuotato da Luna-Trav,Mah!...Quotato da frankatroja,noooo, io vengo sempre, anche 2 volte
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
anche io vengo sempre almeno una volta.... trovo che sia più bello godere entrambi, mia opinione però!!
5 anni fa
non riesco a non venire, appena mi entra dentro, dipende dalle posizioni sbrodolo in automaticoQuotato da Angelanal,anche io vengo sempre almeno una volta.... trovo che sia più bello godere entrambi, mia opinione però!!
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io quando incontro non vengo mai faccio solo godere il mio partener 💋
5 anni fa
io l'ho fatto con uno, per 2 ore l'ho fatto soffrire e poi è letteralmente esplosoQuotato da boy24bi,Vorrei godere senza venire...gabbia castita o mentre ti segano mentre senti che stai per venire si fermano o ti ritardano godimento stringendo le palle
5 anni fa
Anche x me .. difficilmente godo mentre sono Trav, salvo alcune situazioni con maschi che mi piacciono ,o con amiche coppie e sorelline dov’è richiesta la mia parte attiva .... x me il massimo e godere dentro la lei mentre mi scopano..,,,,,, 💋
5 anni fa
Io vengo immediatamente appena vedo il partner
5 anni fa
È proprio così, bravissimaQuotato da Luna-Trav,Il fatto è che il nostro godimento è un godimento per lo più anale. Dal cazzo sbrodoliamo e credimi è come venire, in certe situazioni. Molto spesso io vengo mentre mi impalano, ma cerco sempre di trattenermi il più possibile, perché l'eccitazione è al massimo e ti fa sentire una vera zoccola.Quotato da Francesconewage,Ovviamente ragionando da uomo, pensare di fare sesso senza venire l'associo più ad una punizione che ad un piacere. ð???
Mentalmente vi porta ad ap [...]
5 anni fa
Sono d'accordo! !Quotato da Sluthole,senza venire è un eccitazione costante e si dà il meglio di sé (facendo la troia!)Quotato da CagnaTroia,La parte più bella è non venire 😋 io ho provato ha fare solo pompini per una settimana senza toccarmi o farmi scopare 😋 è stato troppo bello
5 anni fa
voglio solo far venireQuotato da Sluthole,senza venire è un eccitazione costante e si dà il meglio di sé (facendo la troia!)Quotato da CagnaTroia,La parte più bella è non venire 😋 io ho provato ha fare solo pompini per una settimana senza toccarmi o farmi scopare 😋 è stato troppo bello
5 anni fa
Quando decido di fare la passiva e prenderlo lo faccio con più sorelline in modo da godere e far divertire anche loro.Mi faccio penetrare e intanto ne succhio uno ,ma succede che mi succhiano il mio e insieme si riesce a venire tutte per la gioia nostra.Godo così tanto quando vengo penetrata che mi bagno molto la fica anale al punto che sembra che sto sborrando,mentre davanti è un fiume di crema.mmm 💋 💋 💋
5 anni fa
A me piace far venire l' uomo, è la gratificazione migliore per una sottomessa 😄 🙂 💋