Sesso senza venire.

31 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da Fruggy,
Se parlate di orgasmo del pene beh, tranne una volta io non vengo MAI. Lascio l'eiaculazione per la mia vita etero o per qualche sega. Ad ogni modo preferisco il metodo tantrico perché non venire non è una punizione, ma un aumentare la kunda [...]
mi hai tolto le parole di bocca tesoro,la penso nello stesso modo...(tranne per l'orgasmo anale) 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Anche a me non capita mai di venire salvo qualche rara occasione e solo per automasturbazione 😳
Peccato non avere una gabbietta per annullare del tutto quella parte di me 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Il problema è farsela recapitare perchè da questa parti nessun sexy shop le ha 😭

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da TransNarayan,
Certo, si ordina tranquillamente su internet.

Lo so ma per me il problema è farmela recapitare a casa 😳

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da TransNarayan,
Quotato da Fruggy,
Se parlate di orgasmo del pene beh, tranne una volta io non vengo MAI. Lascio l'eiaculazione per la mia vita etero o per qualche sega. Ad ogni modo preferisco il metodo tantrico perché non venire non è una punizione, ma un aumentare la kunda [...]
L'orgasmo anale esiste, però va allenato. E non comporta l'eiaculazione, ma tutt'altra sensazione.
Cominci a fare versi buffi e stringi tantissimo, poi vedi nero e ti sembra di pisciarti addosso, poi soffi e sbuffi, poi non ce la fai più a tenere stretto, poi vieni fortissimo... e ti senti molto brava per aver resistito a tutto questo.

Per conto mio, sono riuscita ad avvicinare l'orgasmo anale SOLO usando una gabbietta di castità.
Mi era capitato di provare in minima parte quelle sensazioni con una penetrazione, ma non sapevo riconoscerle.
Il senso è che finché continuerai, anche solo in minima parte, a concentrarti sul pisello, non godrai mai analmente.

Il bello è il rituale. Dimenticarsi della parte davanti, concentrarsi sull'energia femminile. Ricevere, dare piacere, far godere quel pene, provare a prenderlo con pazienza ma con determinazione.
E' molto mentale, è molto femminile.
E non aspettatevi nessuna eiaculazione. Ma vedrete che se entrate nella mentalità, non ne sentirete la mancanza

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
E' vero ,ho provato ad andare a far compere con un plug nel culetto e il mio clitoride fra le cosce ,quando ti muovi o ti pieghi sentire l'orgasmo bagnarmi il perizoma ,la sensazione e stupenda ti fa sentire molto puttana. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Esiste un plug con anelli ,io inserisco l'anello nel mio clitoride,poi spingendo indietro il cazzo infilo il plug nel sedere e sopra il perizoma ,l'effetto è una goduria unica ,perchè quando cammini senti il tuo cazzo spinto che cerca di muoversi e nello stesso tempo il plug che ad ogni passo ti provoca una libido che in base ai movimenti ti porta anche a sborrare. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Io l'ho trovato su amazon,plug con anello e scegli quello che più ti piace 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav